CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:oggi compivi due anni mia amata Bella (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:oggi compivi due anni mia amata Bella
Hondura (Utente)
CACIB
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
oggi compivi due anni mia amata Bella 9 Anni, 5 Mesi fa  
oggi Bella,mio grande e unico amore, avresti compiuto due anni,tra circa un mese il 31 luglio sarebbero trascorsi due anni che ti trovai, lì in mezzo alla strada piccola e pietrificata dalla paura, le macchine ti evitavano e tu di soli 45 giorni non ti muovevi più. da lontano ti vedo e fermo la macchina avanti a te per evitare che qualcuno potesse perenderti... tu ti nasconi sotto la mia auto e mi guerdi con quei tuoi unici grandi e profondi occhioni chiari, lì ti amai da subito, mi rubasti il cuore, ti portai con me e tu sfinita ti addormentasti... nel palazzo giocasti un pò per le scale mentre aprivo la porta, poi sentisti un rumore e corresti tra le mie braccia... io capii che ora per te io ero la tua mamma. ti curai e piano piano sei diventata bellissima, il tuo pelo nero sempre più lucido, morbido e lungo, il tuo portamento soave elegante,i tuoi occhi però belli sempre come prima, unici, quando mi guardavi sembrava mi leggessi dentro, ti facevi imboccare e la notte impastavi sul mio petto. tu mi hai insegnato ad amare i gatti e per questo ne presi altri due malati per strada per curarli e altri li ho fatti adottare... per quanto li ami ancora gli altri due tu eri unica, loro l'ho sempre detto non reggevano il confronto con te. quando incominciarono i calori ti vedevo soffrire, il dottore mi convise a sterilizzarti dopo i calori...MALEDETTA ME che ti portai quel giorno in clinica, i tre giorni seguenti non ti riprendevi, non mangiavi e avevi sempre la pupilla dilatata... nn sono servite a niente i lavaggi l'ecografia tu l'8 dicembre di 6 mesi fa mi lasci per sempre. da allora la mia vita è priva di vita... nn ho più voglia di vivere, per un pò ho pensato di seguirti ma ho altri due tesori da accudire. Mi Manchi troppo e non riesco a riprendermi! aiutami a guarire!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

hondura
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
merimouse (Utente)
Born to be a cat.
Best in Show
Sesso: Femmina ronnicat@hotmail.it Ubicazione: Latina Compleanno: 1970-03-24
Re:oggi compivi due anni mia amata Bella 9 Anni, 5 Mesi fa  
Un dolore così grande è davvero difficile da guarire... mi hai fatto piangere. XXXX

Merimouse
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Stefy (Utente)
Moderator
Sesso: Femmina stefania.riccioni persian passion.it Ubicazione: Verona Compleanno: 1969-03-22
...ti sono vicina...un abbraccio grande....

Persiani ed Esotici
Stefania
http://www.persianpassion.it/
110163 (Utente)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
Sesso: Femmina esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Ubicazione: mantova Compleanno: 1963-01-11
Chi ti riempie immensamente la vita
... lascia un immenso vuoto!
Ester

110163 (Utente)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
Sesso: Femmina esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Ubicazione: mantova Compleanno: 1963-01-11
hondura hai 2 pm miei! ciao!

Hondura (Utente)
CACIB
ciao 110163 scusa ma non so usare bene il sito, ti ringrazio infinitamente... ti ho risposto... ti sono vicina anche io

hondura
maine (Utente)
CACE
Sesso: Femmina rosyragucci Ubicazione: Roma Compleanno: 1974-03-30
Sai,mi hai fatto venire le lacrime,purtroppo nn navigo in una bella cosa,enn immagini quanto ti capisco,anche io ho altri gatti.........ma ne ho uno particolare nel cuore,la mia ombra.....
Ti abbraccio forte

shadipersians (Utente)
Best in Show
Sesso: Femmina Shadi Cattery Ubicazione: Arezzo Compleanno: 1978-05-18
Hondura, ti sono vicina con tutto il cuore...
Mi sembra che il caso di Bella sia l' ennesimo di incompetenza veterinaria... che tristezza.

Tamara Zurli
' border='0' style='max-width:450px; ' />
SVAMPIRLIK: cresce i cuccioli a Nesquik!
www.shadi-persians.it
Apemaia (Utente)
Tu sei il mio gatto ed io sono il tuo umano
CAGCIB
Compleanno: 1969-06-27
Mi spiace davvero per ciò che ti è successo... è terribile e mi ha commosso leggere il tuo dolore straziante.
Ma pensa agli altri mici e ti prego non fare più quei brutti pensieri che hai scritto di getto, come di getto avranno sicuramente sfiorato la tua mente...
Se hai voglia, qui su cercagatto troverai sempre qualcuno disposto ad "ascoltare" il tuo grido di dolore ed a condividere, per quanto possibile, la tua immensa tristezza.
Un abbraccio forte

ANTONELLA
E se più tardi devo uscire perchè il dovere mi chiama, se ne sta lì raggomitolato e perplesso: povero vanto della creazione, a che pro la tua fatica? ( E. Scheidegger )
I gatti non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuta al fatto che, nell\'antico Egitto, erano adorati come Dei. ( P.G. Wodehouse )
puffetta (Utente)
Best in Show
ciao....... a volte si ha troppa fiducia ...non sempre sono all'altezza della situazione..<mi dispiace tanto davvero,ti sono vicina e ti abbracio forte,forte..........

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!