|
Re:SommoRave - Riassunto (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:SommoRave - Riassunto
|
|
Re:SommoRave - Riassunto 11 Years, 6 Months ago
|
|
Hope ha scritto::
ma dai Pinin, è stata una nuvoletta da 10 micro goccine che non spaventava nessuno:P ;)
Spaventare no, dubitare si!!!:P :P :P tanto si vedevano i colli tortonesi baciati dal sole!!!
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
dunque : si si me lo ricordo , è facile sai ….
Villanov ….. :woohoo: vedi ? vedi ? che è furbo come la padrona sto coso ( li mi sarei dovuta insospettire ..:pinch: )! lo ha già trovato e ….. da solo !
Va .. tienilo tu che ho perso il tricufrico per ‘pincicarlo sul cruscotto …….. e mi dai tu le indicazioni , vedrai in un battibaleno saremo sul posto...
……
……
autostrada to-sv
……
“Topa ? :huh: :huh: ma sei sicura che stiamo andando nella direzione giusta ? no perché scusa ma se stiamo andando a villanova com’è che ci ritroviamo sulla torino-savona e in direzione savona:dry: ? “
“Mumble mumble … buona domanda Paola , non ne hai vero una di riserva …. Cominciavo ad avere qualche dubbio pure me …:unsure:
‘spè che accosto e verifico “
villanova …
villanova d’ ……
villanova d’ a …
…………
:pinch: :pinch: :pinch: stiamo andando a villanova d’ albenga !!!!!!
bruuuuuutto traditore di un “coso” , infida macchinetta ‘mbriaca , ma chi ti ha chiesto di andare a villanova d’ albenga ! era d’ asti ! villanova D’ Aaaaaastiiiiiiiiiiiiii !:blink:
“si pronto ?
hemmm si Pinin :blush: , ho avuto un piiiiiiccolo alterco con il “coso “ ed .. ecco come dire … facciamo che ci vediamo direttamente al rave .
Quanto ci mettiamo ? dunque …si .. ecco …:blink:
Dove siamo ? hemmm dunque .. si … :unsure:
ma tu lo sapevi che esisteva anche una villanova d’ albenga ???? pensa tu …quante cose si imparano dal “coso ‘mbriaco “….B)
come ? l’ imbriaco non è il coso ? :pinch:
……….
gira de qua , svolta de là .. no no torna indietro ….
“quando potete fate inversione di marcia “…….
……………
……………
dopo qualche .. diciamo … un 80 km buoni …..
“Topa ? :blink: ma quel campanile ……. Va che è simile a quello che c’è vicino casa tua ……:blink: ”
“Paola ? quel campanile non è SIMILE al campanile che c’ è vicino casa mia , quello E’ IL CAMPANILE che c’ è vicino casa mia !!!!!!!! “
sperse per paesini e strade statali …..
“Topa ? “
“ heeee …??? “
“ hai una guida un po’…sportiva e soprattutto ……CAMBIA CORSIAAAAAAAAAA è quella della direzione oppoooooostaaaaa …..”
“ciumbia ! non è a senso unico ????????”:ohmy: :ohmy: :ohmy:
|
|
|
|
|
mi vergogno da qui all\\\\\\\' eternità !!
Cercagatto OfficialZ Spammer COZ 007
|
|
|
|
|
|
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: ho le lacrime agli occhi!!!:woohoo:
|
|
|
|
|
www.faeriecoon.com
Elisa
Seguace del Sommoè
COZ#10
ATFC
Club delle svampirle-fondatrice e sacerdotessa anziana nelle arti propiziatorie delle brutte figure
|
|
|
|
|
|
....
“si pronto ?
hemmm si Pinin :blush: , ho avuto un piiiiiiccolo alterco con il “coso “ ed .. ecco come dire … facciamo che ci vediamo direttamente al rave
quanto pensi di metterci??.
Quanto ci mettiamo ? dunque …si .. ecco …:blink:
Ma adesso dove sei
Dove siamo ?
Sei vicina a Marene?hemmm dunque .. si … :unsure:
ma tu lo sapevi che esisteva anche una villanova d’ albenga ???? pensa tu …quante cose si imparano dal “coso ‘mbriaco “….B)
come ? l’ imbriaco non è il coso ? :pinch:
Allora toponzola esci a Marene e vai per Asti Est ok?? Sai arrivarci?? si si OK ci vediamo al rave daiii
……….
gira de qua , svolta de là .. no no torna indietro ….
“quando potete fate inversione di marcia “…….
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ma nuuuu,io in moto è risaputo che vado pianiZZZZZimo!!Infatti metto sempre il fazzoletto rosso sulla targa per paura che mi tamponino!!:whistle: :whistle: :whistle: :laugh:
Sei tutta chiacchiere e distintivo !B)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
bay ha scritto::
Ma nuuuu,io in moto è risaputo che vado pianiZZZZZimo!!Infatti metto sempre il fazzoletto rosso sulla targa per paura che mi tamponino!!:whistle: :whistle: :whistle: :laugh:
Sei tutta chiacchiere e distintivo !B)
Vero!! Chiacchiere e distintivo:
Moto di qua, pazzi del bracco di là, Ducati qui, Ducati là, la carena con lo spisciottero... ma vaaaaaa che siete venuti a 4 ruote, nemmeno 2+2 ma proprio 4 ruote su 2 assi con la carrozzeria sopra!!!! Sòòòòòle!! Manco la Lambretta o la Vespetta Special muhahahahahaha!!!! :woohoo: :silly: :silly: :woohoo: :silly:
|
|
|
|
|
LuliPing sarai sempre con me, nel mio cuore e ci sarà sempre una quaglietta ad attenderti! Sei volato via in un momento e non basterà questa vita a farmene una ragione..
Fondatrice AntiTrilli FansClab
Mamma di LoVd Geesellow Bananese
|
|
|
|
|
|
Pininpacot ha scritto::
....
Allora toponzola esci a Marene e vai per Asti Est ok?? Sai arrivarci?? si si OK ci vediamo al rave daiii
:blush: :blush: :blush: he si , ma il "coso 'mbriaco " ci diceva altro ....
( alla domanda "evitare autostrade " devo aver pigiato SI :laugh: )
:pinch: :pinch: si siiii siiii , io :blush: da qui all' eternità
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
topoartistico ha scritto::
Pininpacot ha scritto::
....
:blush: :blush: :blush: he si , ma il "coso 'mbriaco " ci diceva altro ....
( alla domanda "evitare autostrade " devo aver pigiato SI :laugh: )
:pinch: :pinch: si siiii siiii , io :blush: da qui all' eternità
mumble mumble:huh: .... mi ricorda qualcosa....:whistle: :whistle: :whistle: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
|
|
|
|
|
Barbara
Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre. (Harold Weiss)

|
|
|
|
|
|
@aglaja@ ha scritto::
mumble mumble:huh: .... mi ricorda qualcosa....:whistle: :whistle: :whistle: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ma hai presente quando me ne sono resa conto come sono scoppiata a ridere , ripensandoci ???
la mia compagnia di viaggio non ha avuto però il mio stesso spirito:whistle:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|