|
Re:SommoRave - Riassunto (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:SommoRave - Riassunto
|
|
Re:SommoRave - Riassunto 12 Years, 7 Months ago
|
|
Si e....la cara compagnia aerea non faccio nomi..alla mia domanda "scusi può farmi sapere almeno se la mia valigia è rimasta a Roma o se è andata persa" mi hanno risposto "non posso dare a lei questa informazione"
ma cozzo se non puoi dirlo al titolare della valigia a che lo dici!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
Vabbè...per fortuna è passata!
|
|
|
|
|
Devota al dio SKINCAT ssc...sempre sia nutrito!!!
COZ#28
Tutte le cose soffici - il bucato, biancheria intima, abiti da sera -
sono perfette per dormirci sopra. Tutte tranne la cesta imbottita che hanno appena comprato
apposta per voi
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
cattoon ha scritto::
oh ma qui a Milan la pioeuf de brutt!!
la che tempo fa?? Cat-toon diventa gatto con gli stivaloni all'occorrenza|||
ma io poi che porto? Patatine e cocacola e ...??
baciooooo!!
scucciolatrice ??? (:silly: ) guarda la lista di quello che c'è e vedi cosa ti è piu' comodo portare ( anche in funzione della distanza che dovrai percorrere ..... tipo già vedo qualcuno con formaggi in macchina si fa ...piu' di qualche km :silly: ) , tanto io continuo a sostenere che di fame e/o sete ... non moriremo :laugh: !
|
|
|
|
|
mi vergogno da qui all\\\\\\\' eternità !!
Cercagatto OfficialZ Spammer COZ 007
|
|
|
|
|
|
Io molto assolutamente tristerrima non poter più partecipare.....
Necessitavo di una genuflessione Sommica con quadrupla benedizione della sommo-brigata.....
me molto afflitta:(
|
|
|
|
|
Barbara
Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre. (Harold Weiss)

|
|
|
|
|
|
a milano piove...:huh: ...speriamo domani sia bello...:dry:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho guardato le previsioni....un pò di nuvole....speriamo!!!!!
|
|
|
|
|
ANTITRILLI FANS CLAB GAT TRILLI SEARCHER coz 002
Club Svampirle: meno male che la testa l\'ho attaccata al collo
|
|
|
|
Rave ... ovviamente 12 Years, 7 Months ago
|
|
topoartistico ha scritto::
ragassuoli ?
la fantasticherrima organizzazione Buuuuumbastica ( che conosce i suoi polli ) ha provevduto a disseminare sul percorso dei cartelli ( rosa scuro ) con scritta Sommo e freccia indicante direzione da seguire .
che dire ? che se ci perdiamo ce ne dovremo vergognare da qui all' eternità ?B)
Ovviamente zia topa si è persa sull'uscio di casa!!!!!:laugh: :laugh: Da sbarellare!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:Rave ... ovviamente 12 Years, 7 Months ago
|
|
Pininpacot ha scritto::
ragassuoli ?
la fantasticherrima organizzazione Buuuuumbastica ( che conosce i suoi polli ) ha provevduto a disseminare sul percorso dei cartelli ( rosa scuro ) con scritta Sommo e freccia indicante direzione da seguire .
Ovviamente zia topa si è persa sull'uscio di casa!!!!!:laugh: :laugh: Da sbarellare!!!
E per fortuna è rimasta in Italia.. ha solo sbagliato regione!!!
Zia Topaaaaa... metti in firma che ti vergogni da qui all'eternità!!
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
|
|
|
|
|
LuliPing sarai sempre con me, nel mio cuore e ci sarà sempre una quaglietta ad attenderti! Sei volato via in un momento e non basterà questa vita a farmene una ragione..
Fondatrice AntiTrilli FansClab
Mamma di LoVd Geesellow Bananese
|
|
|
|
|
|
ragassuoli ?
non è veeeero ! :pinch: :pinch:
mi sono solo distratta e ........ma tu lo sapevi che c' erano due villanova ? e secondo te verso quale mi stavo dirigendo io ?
ma verso quella che ovviamente era dalla parte opposta al rave no ???:blink: ( in liguria per la cronaca ) , ma ...ma fuuuuubba come un topo 'mbriaco ....dopo sooolo 100 km ...... va che me ne sono accorta !:side: :side: :side:
ridevo in macchina come una pazza ....:woohoo: ( ma mia compagnia di viaggio un pò meno :whistle: )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ragassuoli ?
non è veeeero ! :pinch: :pinch:
mi sono solo distratta e ........ma tu lo sapevi che c' erano due villanova ? e secondo te verso quale mi stavo dirigendo io ?
ma verso quella che ovviamente era dalla parte opposta al rave no ???:blink: ( in liguria per la cronaca ) , ma ...ma fuuuuubba come un topo 'mbriaco ....dopo sooolo 100 km ...... va che me ne sono accorta !:side: :side: :side:
ridevo in macchina come una pazza ....:woohoo: ( ma mia compagnia di viaggio un pò meno :whistle: )
Possiamo adottarti Zia Topa? Pappa abbondante e naturale, quadrupedi fusafacenti e pussapedinici, umane folli: che ne dici??? :woohoo:
|
|
|
|
|
LuliPing sarai sempre con me, nel mio cuore e ci sarà sempre una quaglietta ad attenderti! Sei volato via in un momento e non basterà questa vita a farmene una ragione..
Fondatrice AntiTrilli FansClab
Mamma di LoVd Geesellow Bananese
|
|
|
|
|
|
boombasticat ha scritto::
Zia Topaaaaa... metti in firma che ti vergogni da qui all'eternità!!
:woohoo: [/color][/b]:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
( si però he , anche il tomtom go .. diamine ! )
giuro domani posto il resto della topo cronaca ....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|