|
URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA!
|
|
URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! 13 Years, 9 Months ago
|
|
Ciao a tutti, ho bisogno del vs aiuto!!!
Ieri da mio cugino mi è stato segnalato un Norvegese di 4 anni maschio sterilizzato, dovrebbe avere pedigree e il colore credo sia brown con bianco.
Vive nella prov.di Torino, è stato acquistato da un ragazzo che lo ha ora sbolognato dalla suocera perchè non va daccordo con il cane...e la suocera ora vuole sbarazzarsene...vogliono abbandonarlo in mezzo ad un prato...
Premesso che in un modo o nell'altro tra me e i miei cugini un posto provvisorio lo si trova ma è urgente trovargli casa!!!
Per il momento la storia mi è stata raccontata a grandi linee...oggi cercheremo di avere maggiori informazioni e foto!!
|
|
|
|
|

Club delle Svampirle-Duchessa del Regno degli indirizzi dimenticati
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
Re:URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! 13 Years, 9 Months ago
|
|
Ciao..
Mi spiace molto leggere queste cose!!! :(
Questo gatto è stato preso in un allevamento??
Se ha un pedigree si potrebbe arrivare all'allevamento.. e cmq sarebbe meglio avvisare l'allevatore prima che vada in un'altra famiglia!
Io personalmente lo riprenderei indietro se ci fossero problemi... o almeno collaborerei personalmente con il signore nel trovargli una nuova famiglia!!!
Sicuramente se fossi a conoscenza che lo vogliono abbandonare per strada.... povero lui!!!
Facci sapere...
Chiara
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! 13 Years, 9 Months ago
|
|
Bene...passo l'annuncio sulla sezione trovatelli meticci incroci dal momento che dalle ultime news non credo si tratti di Norvegese!!
|
|
|
|
|

Club delle Svampirle-Duchessa del Regno degli indirizzi dimenticati
|
|
|
|
Re:URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! 13 Years, 7 Months ago
|
|
Ecco un'altra bella notizia...... bisognerebbe anche segnalare la persona cosicché se gli venisse in mente di prendere un'altro felino.... tutti se ne ravvedano prima di venderglielo ......
|
|
|
|
|
Dilige et quod vis fac
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all\'improvviso vi sorprenderete a fare l\'impossibile.
|
|
|
|
Re:URGENTE! NORVEGESE ADULTO CERCA CASA! 12 Years, 11 Months ago
|
|
E' gia' stato accasato il gatto ? io cercavo proprio un norvegese adulto che possa convivere con altri 3 miei gatti!! Barbara Fatemi sapere!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|