|
Re:esotica nera in regalo (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:esotica nera in regalo
|
|
esotica nera in regalo 13 Years, 10 Months ago
|
|
un amica per problemi di famiglia regala esotica nera con obbligo di sterilizzazione

|
|
|
|
|
se fosse possibile dotare i gatti di ali non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli
Dick Shawn
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
Re:esotica nera in regalo 13 Years, 10 Months ago
|
|
è bellissima.... ho un'esotico e li adoro, ma purtroppo non posso prenderla.per motivi di salute....spero che trovi una casa presto.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ma quanto è bella!! *_____* .. non sai quanto mi piacerebbe un'esotichino... Buona fortuna piccolina! :)
|
|
|
|
|
Manuela
|
|
|
|
|
|
Posso sapere l'età? E dove si trova? E se necessita di alimentazione particolare? E se ha qualche "problema" di salute?
No perchè visto che stasera ho intenzione di stressare mio marito per un terzo micio....tanto vale che abbia argomentazioni valide per proporgli questa meraviglia!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao, l'età non me la ricordo, deve avere 3 anni, non ha problemi di alimentazione, non ha patologie, pkd negativa, è buona, sarebbe un'ottima mamma, ma la mia amica non vuole che finisca a scucciolare, preferisce regalarla con la sicurezza che verrà sterilizzata, si trova a Trento, dai inizia a stressare tuo marito!!!!!!!!!!!!!! :-))
|
|
|
|
|
se fosse possibile dotare i gatti di ali non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli
Dick Shawn
|
|
|
|
|
|
Mi sarebbe piaciuto saperlo direttamente da Adriana che aveva intenzione di affidare Serendhyl e non leggerlo su un forum, dato che la gattina era uscita dal mio allevamento quando allevavo persiani....comunque...detto questo mi auguro trovi una casa che la ami molto perchè la ricordo come una delle cucciole più dolci e affettuose che abbia mai avuto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sembra sia una moda dare via i gatti presi e non tenere conto minimamente
di chi li ha fatti nascere e cresciuti questo sarebbe amore per gli animali? nulla di personale con la signora in questione che non conosco ma, uno sfogo in generale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
eh no...amnèsia...riprenditi la gatta...mi sembra il minimo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A suo tempo quando le affidai la micia le chiesi chiaramente, che quando fosse arrivato il momento, la affidasse neutra e comunque che mi sarebbe piaciuto esserne a conoscenza, che l'avrei aiutata volentieri a trovarle casa se ce ne fosse stato bisogno.
Purtroppo non sento la signora Adriana da molto tempo, ma mi sarebbe bastata una telefonata o un'email se non le andava di chiamarmi.
Vedermela in regalo su un forum cadendo dalle nuvole mi rende molto triste, solo questo...anche perchè gliela affidai in amicizia, e mi aspettavo almeno di esserne messa al corrente, tutto qui.
Purtroppo non sono nelle condizioni di avere dei mici in più, altrimenti la riprenderei subito.
Comunque Serendhyl è nata nell'aprile 2007, ha 2 anni e mezzo.
Ora proverò a sentire alcune persone che potrebbero essere interessate ad accoglierla, anche se spero che, tra le tante persone meravigliose che ci sono su questo forum, possa trovare la sua casetta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
se non hai ancora trovato a m interesserebbe...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|