Carmen..ti consiglio di non mettere più foto di Ursy..altrimenti vengo e te la rapisco...no dico..ma si può essere così stupende??Quanto ha??le farai fare dei cuccioli spero..mi prenoto in anticipo x un cucciolo!!:woohoo:
Grazie Carmen,OTTO è semplicemente meraviglioso,ha uno sguardo che rapisce il cuore,2 occhi blu come il mare in cui si rischia di naufragare,lo sguardo di una dolcezza infinita che te ne fa innamorare..............:kiss:
..........AMMAZZA COME SO' POETICA..............:P :whistle: :side:
I micioni ringraziano per i complimenti ... ora sono qua che si pavoneggiano e pretendono scatoletta doppia :woohoo:
Si birmanina ... ursy se tutto va bene (diciamo pure che siamo già tutti agitati) diventerà mamma ai primi di aprile ... e il colpevole ovviamente è Otto :whistle:
Urs
PS: monica sei davvero poeticissima :laugh:
Immagino l'agitazione per Ursy..se è la prima volta credo sia normale..che bello..cmq da due gatti così belli non potranno che nascere gattonzoli tanto carini..tienici informate eh e metti pure altre foto dei tuoi pupi..così mi faccio gli occhi:woohoo: :silly: :woohoo:
:woohoo: :woohoo: Ursy è bellissima... ha due occhioni che ti rapiscono!!! Bellissimi anche gli altri due micioni:lol: :lol:Dimenticavo.... anche noi siberianisti abbiamo messo le immagini dei nostri tesori!!!:woohoo: :woohoo: