|
Re:veri thai (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:veri thai
|
|
Re:veri thai 13 Years, 10 Months ago
|
|
Ho bisogno di un cunese...
Mi rilassa!!!
Buonoooo!!!!!!
Manu
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
La tua prossima expo?? Se vieni alla mondiale di febbraio dell'AFI te li porto volentieri :D Però mi fai spupazzare il bellissimo blue point "statua"...:D
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lilith ha scritto:
Comunque ora ormai ho deciso... Voglio un gatto 'na cifra fico, con l'unghia cor frenc, tutta tempestata di diamanti...
Purissimo gatto leopardato con pelle d'orso volante! Perizomato e supertettato, ultra strappone, ma con uno stile tutto suo!!!
Amici arara... Introvabbile pezzo!Solo per Voi a 145000 miliardi dieuro-petroldollari zampillanti!
Affrettatevi!
E daje!!!!!!!!!!!!!
Orevoir!!!!!
Manuela Romana nel cuore, nell'animo ed ugualmente inorridita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buoni i cunesi di Paola!!!!!!!!
Manu
Ed i denti canini con piercing in zaffiro! :-)))) Ahahahahahah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ah no eh.....quì mi state facendo arrabbiare....sapete quant è semplice con una mencunista!!!!!!!ho solo io i pitigrii quelli belli!!!!per chi fosse interessato avrei fra le zampe un simil persiano a pelo raso rosettato nei colori fuxia\verde o più trandy viola\arancio......si accettano prenotazioni....razza feticchia riconosciuta in tutto il mondo,solo figli di gatti di strada ww....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
A simo' mammamia...e mica tò detto cotica...non sono andata al gattile perchè ce li ho già i soriani o europei a pelo corto li tengo in montagna ma io volevo il siamese perchè adoro perdermi nel blu dei suoi occhi...
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
carmenthai ha scritto:
A simo' mammamia...e mica tò detto cotica...non sono andata al gattile perchè ce li ho già i soriani o europei a pelo corto li tengo in montagna ma io volevo il siamese perchè adoro perdermi nel blu dei suoi occhi...
Al gattile trovi pure quelli...a quello di Cuneo c'erano due simil-birmani, adottati poi da una mia amica..una meraviglia!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
eh lo sò carmen ma i miei simil persiani a pelo raso rosettati nei colori alla moda ......non puoi perderli!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
WONDER TI PREGO AH ...AH AAAHHH ME STAI AFFà TAIJà DALLE RISATE....BASTA TI PREGO SEI TROPPO FORTE!
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
e che ce stò a fà io sennò......però i simil persiani dal pelo raso rosettati li ho davvero!!!!
paola me l ha già ordinato....
ed in omaggio i cunesi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
WONDERCOON ha scritto:
e che ce stò a fà io sennò......però i simil persiani dal pelo raso rosettati li ho davvero!!!!
paola me l ha già ordinato....
ed in omaggio i cunesi
E non solo...visto l'amicizia che ci lega, ti spetta una bella monta con il mio birmano sterilizzato, che copre le gatte con il pensiero..i cuccioli saranno birmancoon!! Una razza unica nel suo genere!! Altro che i gatti dell'est!! Je fanno un baffo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|