|
Re:veri thai (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:veri thai
|
|
Re:veri thai 13 Years, 10 Months ago
|
|
paola rilassati........mangiati un cunese,non una romana che poi ti soffochi!!!!!!!ah ah
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
LA EXPO DI FIUMICINO SERVE PROPRIO A QUESTO.A GIUDICARE SE IL GATTO RISPETTA GLI STANDARD,E LI TI RILASCIANO UN ATTESTATO.IL PEDIGREE IL MIO CE L'HA ANCHE SE LO HO COMPRATO AL NEGOZIO.NON AVEVO INTENZIONE DI ALLEVARE HO VISTO IL GATTO MI PIACEVA E LO HO COMPRATO QUANDO MI HANNO CHIESTO SE VOLEVO IL PEDIGREE GLI HO DETTO DI NO PERCHè NON HO MAI FATTO TANTA DIFFERENZA TRA UN GATTO DI RAZZA E UN GATTO DI STRADA,SCUSATE MA NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI-POI SUL FATTO DI STERILIZZARLI E PRENDERNE ALTRI DUE ,NON POTREI PERCHè DOVE LI METTO TUTTI STI' GATTI?ODDIO DEVO ANDARE ...OREVOIR..
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
carmenthai ha scritto:
LA EXPO DI FIUMICINO SERVE PROPRIO A QUESTO.A GIUDICARE SE IL GATTO RISPETTA GLI STANDARD,E LI TI RILASCIANO UN ATTESTATO.IL PEDIGREE IL MIO CE L'HA ANCHE SE LO HO COMPRATO AL NEGOZIO.NON AVEVO INTENZIONE DI ALLEVARE HO VISTO IL GATTO MI PIACEVA E LO HO COMPRATO QUANDO MI HANNO CHIESTO SE VOLEVO IL PEDIGREE GLI HO DETTO DI NO PERCHè NON HO MAI FATTO TANTA DIFFERENZA TRA UN GATTO DI RAZZA E UN GATTO DI STRADA,SCUSATE MA NON SIAMO MICA TUTTI UGUALI-POI SUL FATTO DI STERILIZZARLI E PRENDERNE ALTRI DUE ,NON POTREI PERCHè DOVE LI METTO TUTTI STI' GATTI?ODDIO DEVO ANDARE ...OREVOIR..
Ok, ma, stando a quanto hai scritto allora, che ti frega del pedigree dei tuoi gatti?? Il tuo gatto NON ha il pedigree e se ce l'ha è falso! Ti è stato ripetuto in 300 lingue diverse.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e' estremamente evidente per me che non sai assolutamente
come passare il tempo ed ecco qua che ti ritrovi a scrivere
un post di pagine e pagine di cazzate
se non fai distinzione tra gatti di razza e non, perche' non
sei andata al gattile a prenderti un micio ... ah gia', se poi
volevi farlo accoppiare per poi VENDERE i cuccioli non avresti
ricavato una mazza!
ti faccio i miei complimenti, sei la prima che mi sta facendo
veramente andare fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
manuela ha scritto:
e' estremamente evidente per me che non sai assolutamente
come passare il tempo ed ecco qua che ti ritrovi a scrivere
un post di pagine e pagine di cazzate
se non fai distinzione tra gatti di razza e non, perche' non
sei andata al gattile a prenderti un micio ... ah gia', se poi
volevi farlo accoppiare per poi VENDERE i cuccioli non avresti
ricavato una mazza!
ti faccio i miei complimenti, sei la prima che mi sta facendo
veramente andare fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Urca, vai fuori di testa senza aver assaggiato uno dei miei cuneesi!! :D Mannaggia, e dire che ce n'era di rhum dentro!!
Vero Simona?
Ciao!
Paola
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
e che bontà....ti ho anche scritto che se mangi romani ti soffochi!!!!mangiati un bel cunese...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
uhhhhh mamma, guarda che per farmi veramente imbufalire
ce ne vuole, ma questa tizia le strasupera tutte e con
tutto l'impegno che ci avete messo a spiegarle come stanno
le cose ... macche', va avanti del suo ....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
manuela ha scritto:
uhhhhh mamma, guarda che per farmi veramente imbufalire
ce ne vuole, ma questa tizia le strasupera tutte e con
tutto l'impegno che ci avete messo a spiegarle come stanno
le cose ... macche', va avanti del suo ....
manuela....fatti un cunese di paola....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma che sono questi cunesi????
|
|
|
|
|
|
|
|
|
E vabbè non resisto...
Lo faccio!
Forse Carmen farebbe bene a fare la domatrice, ma di Tigri, sperando che qualcuno le lasci senza cena...
Anche perchè di gatti non ne capisce nulla(se ne intende di stalloni, questo è certo!), è un'ignorante grave,borgatara e pure burina,nonchè un bel po'...Ofamostrano.
Non sa scrivere, parlare, ma soprattutto non ha minimamente a cuore la sorte dei suoi gatti, per non parlare dei disgraziati gattini.
Carmen, non ti interessa Allevare, ma solo poter semmai vendere ad un prezzo più alto i gatti colourpoint che hai.
Sono FELICE di vedere che non ci sei nella pagina dei Thai,
NON SEI DEGNA neanche di nominare il nome THAI nè quello di qualsiasi altra razza.
Non ti permettere tu di definire pachiderma un gatto splendido che ha vinto dei Best in Show e che dietro ha dei Campioni del Mondo, nonchè una selezione e dei sacrifici fatti in più di 13 anni di Allevamento.
Le tue dichiarazioni mostrano non solo la tua completa incapacità di distinguere il bello dal brutto, ma anche il fatto che rispondi solo per controbattere, senza alcuna base, ma solo per il gusto di "scrivere".
Spero che l'Afi abbia il buongusto di farti inutilmente spendere i soldi dell'iscrizione.
Portare dei gatti a fare il noviziato non è un male, ma portare dei gatti brutti, strabici e pieni di difetti, con una persona che si interessa solo di vendere è proprio un reato.
Tu dicendo che i tuoi gatti sono "purissimi" dichiari il falso.
Il mondo è pieno di ignoranza, non ci sono dubbi, ma tu in ignoranza umana e felina sei laureata a pieni voti.
E neanche posso augurarmi che abbia il buongusto di sterilizzare i suoi gatti, perchè "buongusto" è una parola della quale non conosce il significato.
Mi dispiace che esistano queste persone, ma come si dice... Il mondo è bello perchè è a-variato! ;)
Che amarezza!
Comunque ora ormai ho deciso... Voglio un gatto 'na cifra fico, con l'unghia cor frenc, tutta tempestata di diamanti...
Purissimo gatto leopardato con pelle d'orso volante! Perizomato e supertettato, ultra strappone, ma con uno stile tutto suo!!!
Amici arara... Introvabbile pezzo!Solo per Voi a 145000 miliardi dieuro-petroldollari zampillanti!
Affrettatevi!
E daje!!!!!!!!!!!!!
Orevoir!!!!!
Manuela Romana nel cuore, nell'animo ed ugualmente inorridita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buoni i cunesi di Paola!!!!!!!!
Manu
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|