|
Re:veri thai (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:veri thai
|
|
Re:veri thai 13 Years, 10 Months ago
|
|
... Comunque potevate venire a discutere tutti quanti alla speciale "Cerca Gatto" fatta questo week-end all'expo FIAF a Giubiasco :-D
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
siete molto cattive nei miei confronti,io ho preso questa decisione da un mese quindi è chiaro che tante cose non le sò,buonanotte ho la batt,scarica
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
cattive? noi siamo cattive? scusate ragatte ho visto solo ora quel che succedeva.... che bella la rissa...e non si parla nanche di coon...
comunque io per non saper nè leggere nè scrivere farei una bella denuncia perchè in italia( anfi insegna) è illegale vender cuccioli senza pedigree spacciandoli per gatti di razza.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
eleonora vieni a montecatini?
se mi arriva in tempo il pedigree vengo con la mia nuova micina...
tornando a carmen...a me in teoria non me ne potrebbe fregar di meno visto che "alleva" thai...ma trovo inconcepibile che unba persona che ragiona col c...o come lei e che non sa neanche cos'è un'affisso si metta a far nascere cuccioli....da prendere a mazzate...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ligea_501 ha scritto:
eleonora vieni a montecatini?
se mi arriva in tempo il pedigree vengo con la mia nuova micina...
tornando a carmen...a me in teoria non me ne potrebbe fregar di meno visto che "alleva" thai...ma trovo inconcepibile che unba persona che ragiona col c...o come lei e che non sa neanche cos'è un'affisso si metta a far nascere cuccioli....da prendere a mazzate...
ciao carissima!!!!
Non so se riuscirò a venire a Montecatini, ho un paio di problemini, ma alla fine credo proprio che ci sarò!!!! Domani appena posso ti scrivo un pm così ti racconto meglio!!!
Che bello nuova micinaaa!!!!!!!
Mazzate a mille....
|
|
|
|
|
Eleonora
A Matisse, col pensiero, un grattino al giorno...la Tua Tatina
CLUB DELLE SVAMPIRLE - Magnifico Rettore dell Università degli Studi delle Svampirle
Socia AntiTrilli Fans Club
|
|
|
|
|
|
certo che ci vieni ele, ti ci porto io :-)))
parlando di questo nuovo "soggetto" del forum non posso che
dire di essere basita
questa non ha la piu' pallida idea di cosa stia scrivendo ed il
fatto che abbia a che fare con degli esseri viventi mi fa solo
rabbrividire... e non voglio essere volgare quindi chiudo qui.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Buongiorno..ma come si fa a stare zitti?a fare finta di niente? ciò è impossibile :(
Carmen ascolta cerca di riflettere..bada bene io non sono nessuno per giudicare..ma come puoi dire di vendere gattini senza pedigree?Come puoi dire a priori che i tuoi gatti non hanno tare genetiche nel suo DNA?Come fai a dire che i tuoi gatti sono più belli?Che il suo Standard è perfetto?
Per allevare qualsiasi razza di gatto essa sia,ci vuole passione amore ma anche tanta esperienza,studiare documentarsi e poi ancora studiare e documentarsi...chiedi aiuto ok,qui ci sono persone meravigliose che potrebbero aiutarti..ma sii umile chiedi con umiltà e senza arroganza..ci sono persone con anni di esperienza sulle spalle..tu quanta ne hai?Dammi retta scancella ciò che hai scritto e se vuoi veramente allevare impara che si parte sempre da zero,ed impara piano piano a conoscere tutte le cose che servono per allevare bene e non per scucciolare!
|
|
|
|
|
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.
M. K.
|
|
|
|
|
|
manuela ha scritto:
certo che ci vieni ele, ti ci porto io :-)))
parlando di questo nuovo "soggetto" del forum non posso che
dire di essere basita
questa non ha la piu' pallida idea di cosa stia scrivendo ed il
fatto che abbia a che fare con degli esseri viventi mi fa solo
rabbrividire... e non voglio essere volgare quindi chiudo qui.
Si...io conto già di esserci...a costo di venirci gattonando (e sarei anche in tema, rischio anche di essere messa in gabbia e portata dal giudice))!!!!
E comunque hai azzeccato il problema Manu: questa qui ha a che fare con creaturine viventi...
Lune abbiamo cercato in ogni modo di farla ragionare...ma non credo che ci sia materia sulla quale lavorare...comunque la speranza è l'ultima a morire..provateci voi
|
|
|
|
|
Eleonora
A Matisse, col pensiero, un grattino al giorno...la Tua Tatina
CLUB DELLE SVAMPIRLE - Magnifico Rettore dell Università degli Studi delle Svampirle
Socia AntiTrilli Fans Club
|
|
|
|
|
|
Comunque dopo tutte queste chiacchiere ,ho capito seppur provocandovi,ho capito un pò come funziona.Il pedigree il mio gatto ce l'ha ripeto deve arrivare,ma io voglio intraprendere un altra via.quella del noviziato.Il 12 e 13 a Fiumicino,anche se non mi va di andarci da sola.vOI SIETE TUTTI AL NORD E POI DOPO TUTTI I CASINI DEI POST,NON CREDO DI ESSERE IL MASSIMO DELLA SIMPATIA,SPERO DI FARVI RICREDERE.HO ANCORA UN MUCCHIO DI DOMANDE E DI PERPLESSITà SULL'ALLEVARE,IO NON VOGLIO PERFEZIONARE LA RAZZA MA PRESERVARLA.A proposito di pinzatura -se è una macchietta scura sulla pancia il mio gatto ce l'ha ,e un piccola puntina più scura..e l'ha sempre avuto,è un grave difetto?I cuccioli nati in precedenza non l'avevano.Si lo ammetto sono un pò impulsiva,devo domare la tigre.
CARMEN DEI CARMENTHAI
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
Scusami Carmen ma credo tu non abbia capito, vediamo di scrivere in maniera più semplice e diretta:
1) tu hai gatti SENZA PEDIGREE, giusto? Bene, mi dici come intendi preservare la razza se già i tuoi gatti NON SONO DI RAZZA?
2) allora il pedigree lo compri a 200 euro?? Wow, che figata pazzesca! Chissà che pedigree allora! Per me sarà un falso e anzi, magari non ti arriva neppure!
3) quando ti iscrivi ad un expo puoi iscrivere: gatti con pedigree DI RAZZA nei vari campionati, GATTI DI CASA gatti senza pedigree IL PIU' distanti possibili da assomigliare a gatti di razza.
Senza il pedigree non vai da nessuna parte, ma il pedigree VERO però! Se vuoi allevare, sterilizza i gatti che hai e come ti hanno suggerito, ricomincia da zero. Altrimenti SCUCCIOLI e non allevi.
Qualcosa non ti è chiaro?
|
|
|
|
|
Last Edit: 2009/11/23 15:38 By verderio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|