|
Re:veri thai (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:veri thai
|
|
Re:veri thai 13 Years, 10 Months ago
|
|
Poverina non sai nemmeno quello che scrivi...pancia pinzata.....
o mio dio aiuta questa poveretta ti prego!!!
Facci una grazia...
Se non vuoi sentirti dire ciò che si pensa(ma ciò che è palese!!!!!) allora non chiedere...
FORSE NON HAI CAPITO CHE A NOI NON CE NE FREGA UN EMERITO CAZZO DI VENDERE GATTI.....ALLEVARE NON VUOL DIRE VENDERE GATTI.....QUELLA A CUI INTERESSA SEI TU...quindi non venire a spaccare i maroni a chi forse sono anni che studia, sia la lingua italiana che genetica felina, che standard di razza che linee di sangue.....secondo me non capisci proprio , ma perchè hai dei seri problemi...tesoro mio fatti curare.
Se vuoi un consiglio smetti di scrivere...tu non sai quante persone che vogliono comprare un gatto passano da cercagatto...se vuoi vendere ti assicuro che ti stai facendo veramente una pessima pubblicità!!!
(speriamo che almeno in questo modo ce la togliamo dal belino)
Adios.
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
carmenthai ha scritto:
innanzi tutto comprati gli occhiali nuovi.il mio gatto non ernie ne pancia pinzata o coda nodosa mi sà che hai bisogno dell'accompagno,forse per te andrebbe meglio un cane che un gatto.La femmina che hai visto con gli occhi tondi è stata una fidanzata di roberto la mia è quella piccola.il sottopelo non ce l'ha nessuno mica sono siberian huski- i tuoi piuttosto hanno lo stop piuttosto accentuato.E se proprio lo vuoi sapere sd dieci persone cne vogliono un siamese,due ci spendono 800 1000 euro per pedigree etcc..ma le altre 8 ce ne spendono massimo 300 bella,guarda in faccia la realtà.E VATTI AVEDERE BENE LE FOTO,NON AVERE VANE VISIONI.
CARMEN DEI CARMENTHAI
Prova a rispondere a me....
|
|
|
|
|
Eleonora
A Matisse, col pensiero, un grattino al giorno...la Tua Tatina
CLUB DELLE SVAMPIRLE - Magnifico Rettore dell Università degli Studi delle Svampirle
Socia AntiTrilli Fans Club
|
|
|
|
|
|
IL MIO GATTO èIL PIù BELLO DI TUTTI E A FIUMICINO SONO CONTENTA CHE PRENDERA'IL NOVIZIATO SONO PROPRIO GRATA AI NIEI GATTI ..LàLLALALALLà..E NON ROSICATE,,, GIOITE ...
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
Tatina ha scritto:
Grazie per l'approvazione Diamanti...credevo di essermi intromessa troppo in questioni non mie, perchè non sono un'allevatrice...ma non ce l'ho fatta a controllarmi ancora...più leggevo più mi salivano dei nervi...
Eleonora hai solo detto il giusto ! Essere Allevatori che cosa vuol dire? Solo perchè uno ha l'affisso registrato non significa che sappia tutto e ha maggior diritto di parola rispetto ad un altra !
Conosco Allevatori che lo sono da anni non avere la minima conoscenza di come si alleva, mentre altri veri amanti dei gatti che capiscono perfettamente il linguaggio dei gatti e guardano al loro interesse.
Non ti sei intromessa, assolutamente.
Gli altri allevatori di Thai stanno leggendo e si stanno facendo delle sane e franche ghignate, siamo in due a risponderle perchè da una parte cerchiamo di capire se la persona è "recuperabile" dall'altra ti fa uscire dai gangheri e non puoi non rispondere !
|
|
|
|
|
\"Anche il più piccolo dei felini è un capolavoro\"
Leonardo Da Vinci
\"I gatti sono in grado di sostenere lo sguardo di un re\" Proverbio Inglese
|
|
|
|
|
|
LA CHIAVE DEL SOL SI è ASSOPITA,MA COME è VOLGARE IN CERTI MOMENTI...VUOI MIGLIORARE LE LINEE DI SANGUE DAI RISULTATI NON SI DIREBBE PROPRIO
|
|
|
|
|
[size5][/size]carmenthai[img][/img]
|
|
|
|
|
|
Ecco,Carmen ti ringrazio per le tue ultime risposte...così rendi le cose molto più facili da capire per tutti noi :
mi riferisco a tutti gli altri cergagattisti di questo post: leggendo le nostre "accuse", e le sue risposte, si capisce chi ha detto cose giuste..purtroppo
|
|
|
|
|
Last Edit: 2009/11/22 22:29 By Tatina.
|
|
Eleonora
CLUB DELLE SVAMPIRLE - Magnifico Rettore dell Università degli Studi delle Svampirle
|
|
|
|
|
|
Diamanti ha scritto:
Tatina ha scritto:
Grazie per l'approvazione Diamanti...credevo di essermi intromessa troppo in questioni non mie, perchè non sono un'allevatrice...ma non ce l'ho fatta a controllarmi ancora...più leggevo più mi salivano dei nervi...
Eleonora hai solo detto il giusto ! Essere Allevatori che cosa vuol dire? Solo perchè uno ha l'affisso registrato non significa che sappia tutto e ha maggior diritto di parola rispetto ad un altra !
Conosco Allevatori che lo sono da anni non avere la minima conoscenza di come si alleva, mentre altri veri amanti dei gatti che capiscono perfettamente il linguaggio dei gatti e guardano al loro interesse.
Gli altri allevatori di Thai stanno leggendo e si stanno facendo delle sane e franche ghignate, siamo in due a risponderle perchè da una parte cerchiamo di capire se la persona è "recuperabile" dall'altra ti fa uscire dai gangheri e non puoi non rispondere !
Hai pienamente ragione...forse quelle in torto siamo noi, dovremmo non risponderle proprio, ma come dici tu...te le leva proprio di bocca, e fino ad ora anche io ho sperato che ci fosse modo di farla ragionare,ma viste le sue ultime risposte, cerchiamo di farci forza e non consideriamola più...
|
|
|
|
|
Eleonora
|
|
|
|
|
|
lachiavedisol ha scritto:
Poverina non sai nemmeno quello che scrivi...pancia pinzata.....
o mio dio aiuta questa poveretta ti prego!!!
Facci una grazia...
Se non vuoi sentirti dire ciò che si pensa(ma ciò che è palese!!!!!) allora non chiedere...
(speriamo che almeno in questo modo ce la togliamo dal belino)
Adios.
Speriamo !!
Ma quanti anni ha? 5? A parte l'ignoranza abissale (scrivere un italiano con pochi errori è forse chiedere troppo?), sarei curiosa di sapere se Carmen dei CarmenThai ha un sito Internet perchè lo invierei come link a tutti gli amici per farci delle risate..hai idea di cosa potrebbe scrivere?
"ciò i gatti bellissimi e standardizzati collo standard Anfi . I miei gatti si fidanzano e non fanno mai nu test tanto l'aids non ce lanno e li vendo bene a privati (perchè noi li vendiamo a centri commerciali? Muble muble.. Ma lo sa che abbiamo più richieste di quelli che sono i cuccioli? ma che ci piace selezionare le persone che avranno i nostri cuccioli?)
Dai che forse belin riusciamo veramente a seminarli..e con santa pazienza di tutti che "ciabbiamo solo tanta indivia...ops invidia nei suoi confronti che cia pagato poco dei supermegafigli gatti di casa senza pitigri"
E coraggio ancora...e fatti tante risate Pemkin che ha detto che un giorno andrà a comprare il Thai figo a Londra ...non ha idea di cosa sta dicendo...Un Thai Londinese voglio proprio vederlo...ahahahaha
a parte il fatto che la poverina NON sa che si è fatta una bella reputazione e anche quando va all'estero (visto che in Italia si è già bruciata) non trova nessuno che le darà credito..almeno..se chiedono info a me non credo proprio che metterò una buona parola su di lei...
Dai belin ! Tu sai che i tuoi gatti sono bellissimi e ne hanno avuto prova in diverse Nomination nelle Expo. A lei lascia il noviziato e poi...il nulla..
Cià passo e chiudo che ho una piccola boccuccia che implora il latte..;-)
|
|
|
|
|
Leonardo Da Vinci
|
|
|
|
|
|
Tatina ha scritto:
Diamanti ha scritto:
Tatina ha scritto:
Hai pienamente ragione...forse quelle in torto siamo noi, dovremmo non risponderle proprio, ma come dici tu...te le leva proprio di bocca, e fino ad ora anche io ho sperato che ci fosse modo di farla ragionare,ma viste le sue ultime risposte, cerchiamo di farci forza e non consideriamola più...
.........................................................................
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hai pienamente ragione...forse quelle in torto siamo noi, dovremmo non risponderle proprio, ma come dici tu...te le leva proprio di bocca, e fino ad ora anche io ho sperato che ci fosse modo di farla ragionare,ma viste le sue ultime risposte, cerchiamo di farci forza e non consideriamola più...[/quote]
Ci provo..;-DDD
|
|
|
|
|
Leonardo Da Vinci
|
|
|
|
|
|
|
|
|