CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
NEW ENTRY BHAKTI PERSIANS _ THE DREAMER _ (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: NEW ENTRY BHAKTI PERSIANS _ THE DREAMER _
Stefy (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Female stefania.riccioni persian passion.it Location: Verona Birthdate: 1969-03-22
Re:NEW ENTRY BHAKTI PERSIANS _ THE DREAMER _ 9 Years, 11 Months ago  
Ciao complimenti per il nuovo arrivo!!!! certo che dal bianco è un bel cambiamento!!!!

Report to moderator   Logged Logged  

Persiani ed Esotici
Stefania
http://www.persianpassion.it/
  The administrator has disabled public write access.
bhakticattery (User)
°°° Bhakti Cattery °°°
Best of Best
Gender: Male bhakticattery.com giuseppebarsalona77@hotmail.com Location: Roma Birthdate: 1977-02-13
guarda stefy era solo una battuta la mia... ti diro' che piu che ai colori io guardo alle linee e a quello che puoi tirarci fuori,certo mi mantengo sempre sui colori solidi e tabby, i bianchi restano la mia passione ma ho un maschio bianco e messo con le femmine fara' sicuramente dei bianchi mettici poi che maschera il blu e con la tortie noblessa avoglia a far colori tra self e diluiti...il nero e' stato preso solo perche tenendomi una futura figlia di iceberg e medea la metto con lui perche ce' anche un bel ritorno di line avendo la mamma melositos... come puoi ben capire mi studio molto i pedigree prima di prendere un gatto e lo prendo sempre pensando a cosa ho in mente di fare, di gatti belli in giro ce ne sono molti ma devi poi poterci lavorare,per me e' molto importante che ci sia sempre un ritorno di linea anche minimo,penso che questa cosa sia la base per fissare qualche buon carattere morfologico,certo e sempre tutto molto teorico,ma la teoria e' la partenza per ogni buon allevatore,troppo spesso si pigliano gatti solo perche mozzafiato e poi riproducono mediocremente,magari perche messi insieme ad altri belli si spera nel miracoloma la genetica e' un discorso molto ampio da affrontare,quello che ho capito e' che la scelta deve sempre essere mirata e ragionata.
lui mi interessava per via delle linee che ha dietro da parte della madre che ritrovo nel pedigree di iceberg,da parte di padre e' un tombrock linee che mi piacciono moltissimo,e poi ha dei tabby dietro quindi posso sfruttarlo anche per questi colori....vedremo!
si franca penso che ci saremo a dicembre,approfitto adesso perche poi per il nuovo anno mettero' le femmine in riproduzione e sara difficile muoverci,come ben sai non abbiamo molti gatti,al momento 5 e se le femmine hanno cuccioli preferisco starmene a casa.

C.F.A. Registered Cattery

White - Solid - Particolors - Tabby - Bicolors & Vans

Tested negative to :Felv, Fiv, PCR Fip and PKD Gen-Tested
annacat (User)
CAGCIB
.
HO DATO UN 'OCCHIATA A CATTERY DU MONET E UNO CATTERY E DEVO DIRE CHE HO VISTO SPLENDIDI ESEMPLARI E MI CHIEDO E' POSSIBILE CHE QUESTI SI POSSANO PERMETTERE CON TANTA LEGGEREZZA DI BIDONARE LE PERSONE ? OGGI NELL'ERA DI INTERNET ?
THE DREAMER E' FIGLIO DI Korsvik`s Lets Party ? E LA MADRE ?
CHE CARATTERISTICHE HA THE DREAMER DI COSI'PREZIOSO DA AVERVI FATTO ARRIVARE IN NORVEGIA ?

bhakticattery (User)
°°° Bhakti Cattery °°°
Best of Best
Gender: Male bhakticattery.com giuseppebarsalona77@hotmail.com Location: Roma Birthdate: 1977-02-13
ANNA CAT, quello che tu vedi nei siti non sono gatti i carne ed ossa ma soltanto foto ben fatte,c'e' una gran bella differenza,io ho contattato uno cattery per un nero molto bello in apparenza ma in verita' era uno specchio per allodole,il medesimo gatto era stato venduto contemporaneamente a noi e ad altri 2 allevatori tra cui anona persians.
come fanno? come fa un presidente del consiglio ad andare a puttane e aggiustarsi la costituzione a suo piacimento? mistero della fede!
il cucciolo the dreamer e' figlio di un tombrock nero e di una tortie melositos,cos'ha di speciale questo gatto? le line di sangue ad esempio,una bellissima testa e un bel colore di occhi gia' a 4 mesi e sappiamo com'e' difficile avere occhi scuri nei gatti neri,ne abbiamo un buon esempio in italia di splendidi neri con occhi color pipi'.
ha di speciale che la sua allevatrice e' una persona spendida,che ci ha aiutati a riavere i soldi che bente gundersen ci aveva fregati,ha di speciale che discendenti di gatti tombrock in italia ce ne sno pochissimi e a me piace avere gatti non sputtanati in giro in qualsiasi allevamento.
sbaglio o nel tuo intervento leggo un nonsoche' di provocatorio?
poi non sono andato in norvegia quindi ho fatto ben poca fatica a prendere questo gatto,l'allevatrice molto gentilmente lo ha portato da me e si sta fermando alcuni giorni per conoscerci e di questo siamo molto felici.

annacat (User)
CAGCIB
NO GIUSEPPE IL MIO INTERVENTO NON E' AFFATTO PROVOCATORIO E FORSE MI HAI FRAINTESO VI AMMIRO MOLTO PER IL VOSTRO IMPEGNO CHE DENOTA UNA VOGLIA DI ARRIVARE SU ALTISSIMI LIVELLI .CONDIVIDO IN PIENO IL TUO ULTIMO INTERVENTO( E NON SOLO PER QUELLO RIFERITO AI GATTI ) ANCHE IO DETESTO I PERSIANI CON OCCHI COME DICI TU' COLOR PIPI' -IO HO FATTO ARRIVARE LA MIA SYBARIT DA MOSCA FIGURATI. ED E' ANCHE VERO IL DISCORSO CHE HAI FATTO SULLE FOTO CHE HA VOLTE INGANNANO ,COMUNQUE SUL SITO TILICALA NON HO VISTO NE' IL MELOSITOS NE' IL TOMBROCK'S .

bhakticattery (User)
°°° Bhakti Cattery °°°
Best of Best

occhiverdi (User)
CACE
Che tuffo nel passato. Apro il sito e chi vedo? Il mitico Apollo di Grazia e Giangi.
Sarà ma guardando i gatti quella che più mi piace (e che dalle foto ha gli occhi più scuri) è Luna .... quarda caso sempre nata in Italia. Insomma il fascino nordico passa per il nostro stivale.
A parte queste riflessioni OT, ho visto un po' di foto del piccolo Dreamer e mi piace molto, non vedo l'ora di vederlo di persona. Con o senza gatti ci vedremo sicuramente a Milano.
Ancora complimenti

Franca
www.saronnisilver.it
membro della Compagnia della KD
COZ #030
bhakticattery (User)
°°° Bhakti Cattery °°°
Best of Best
grazie franca per le tue parole sono sicuro che a marit fara' piacere quando gli leggero' il tuo intervento.
ma ti rompo tanto se uno di questi giorni ti chiamo e mi spieghi un po' di cose sulle expo cfa,sai e' la prima che facciamo e siamo un po' in agitazione.

Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
Complimenti Giuseppe e Cristiano per la new entry, con l'augurio di tanti splendidi cuccioli viste le premesse..
mi dispiace essere assente ormai in questo forum, ma ho davvero troppi cuccioli a cui badare..per non parlare della mia famiglia..
non vedo cmq l'ora di vedere i vostri futuri cuccioli!!

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
occhiverdi (User)
CACE
Chiama quando vuoi tranne domani mattina che sono in DH.
Ti mando in pm anche il mio numero di cell. nel caso non mi trovassi a casa.

Franca
www.saronnisilver.it
membro della Compagnia della KD
COZ #030
Go to top Post Reply