CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
CHE SCHIFO ! (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: CHE SCHIFO !
francy.bea (Utente)
CACE
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina francy.bea@hotmail.it Ubicazione: Paesino a 1300 metri in provincia di trento Compleanno: 1967-10-03
Re:CHE SCHIFO ! 8 Anni, 5 Mesi fa  
Lunedi mattina, 21.09., Half Pfungstadt:
1 chiamata da l'ordine pubblico e veterinario. Dobbiamo agire ora ....
2 posti auto, 20 gatti Caddy, 1 Cane , così partiamo subito con l' ordine pubblico e l'Ufficio veterinario per un'incursione in tutto l'appartamento.
Incredibilmente, ha vissuto accanto agli animali, anche un giovane. 2 gatti erano morti, la zona giorno era molto sporca e trasandata. Sono stati ancora una volta gli animali a sopportare erano sofferenti, in miseria,
Noi abbiamo 17 gatti, 1 cane, sequestrati e portati al riparo. Lì, le povere anime sono ora seguite da un veterinario.
L'inclusione degli animali comporta costi enormi a noi per la fornitura del cibo, la castrazione, vengono ceduti in buona salute. Siamo molto grati per tutte le donazioni.

Ecco questo è quello che sono riuscita a far tradurre a mio figlio abbiate pazienza ma il succo è questo, quindi niente gravi incidenti QUALCUNO NON SO DI CHE RAZZA DI STRONZO SI TRATTI, VIVEVA CON LORO, BASTARDI!!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Ultima Modifica: 2009/09/26 16:46 Da francy.bea.

se fosse possibile dotare i gatti di ali non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli
Dick Shawn
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Leaena (Utente)
Best of Best
Sesso: Femmina Ubicazione: Bassano del Grappa Compleanno: 1988-11-09
ma come cozzo si fa a fare delle cose del genere.. non ho parole..

Elena
Leaena\\\\\\\'s cattery
www.leaena.eu
Club delle Svampirle: Somma Imperatrice Bassanese delle figuracce nel triveneto, disponibile anche per trasferte! Sempre fedele all\\\\\\\'Imperatrice della Galassia
AntiTrilli FansClub
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
*manu* (Utente)
CACE
Pazzesco...
Orrori simili mi capita di vederli su SKY (anche se spesso evito, perchè è angosciante), su Animal Planet mi pare, un programma in cui vanno a recuperare animali tenuti da persone che non se ne possono occupare (negli USA).. ma non avevo ancora visto una cosa così.
Povere anime..

Manuela
francesca (Utente)
Born to Love Cats
Best of Best
quindi malati di mente!

Ancella Francy – Donna Medicina e Madre del Cavalier Bimbo D\'Ororicciuto Matteo
dei Cavalieri ArcobaLeoni
Protettore Ufficiale delle Sacre Riserve Alimentari del Sommo Dio SkinCat

LOCARNO 2009 CAT SONG CONTEST WINNERS
*manu* (Utente)
CACE
Da quel che avevo visto erano generalmente anziani, che accumulavano gatti come anche moltissime altre cose ed erano convinti di renderli felici perchè magari nei loro appartmanenti costruivano anche strane strutture per "stiparli" meglio.. oltre ogni immaginazione.

Sì, in ogni caso non è sano non tenere in nessuna considerazione il benessere dei gatti che dici di amare tanto, e con i quali invece sei così crudele. :(

Manuela
blacksheep (Utente)
CACIB
Sesso: Femmina Ubicazione: Svizzera Compleanno: 1980-09-22
sono stata molto male nel vedere queste immagini... ma com'è possibile? povere creature, spero che un giorno riescano a perdonare l'essere umano per avergli dato questa vita

domy (Utente)
CACE
io vorrei capire cosa capita nella testa di questi allevatori proprietari, perchè casi di questo tipo capitano spesso.

non sanno più come gestirli e preferiscono abbandonarli così? però poi in queste fattutissime stanzette maleodoranti c'entrano cmq per dargli quotidianamente cibo. ed allora davvero non capisco cosa scatta nella testa di queste persone. credo siano semplicemente dei pazzi!!!

cmq lo scorso anno, c'è stato un caso simile con un famoso allevamento americano di gatti persiani, ho visto dei video raccapriccianti... e parliamo di un allevamento che ha fatto anche nationl winner in cfa ossia purrsay. in rete credo che non ci siano più i video e meno male era una cosa inguardabile!

poveri mici

Domenico

"I gatti sono ornamenti viventi" Edwin Lent
DARKSUMMER (Utente)
CACE
darksummerdolls.com darksummerdolls@hotmail.it
Oh mio Dio.............. non ho parole..............

DARKSUMMER DOLLS
Allevamento gatti Ragdoll con affisso FIAF/WCF!!

www.darksummerdolls.com
paolar63 (Utente)
Best of Best
honeycoons.com Ubicazione: Belluno
Mamma mia che degrado.....ma come si fa ad arrivare a questi livelli?
Povere bestiole, sempre loro a pagare
Paola

WONDERCOON (Utente)
gattara di nascita
CACE
MI è VENUTA LA NAUSEA SOLO A LEGGERE QUELLO CHE AVETE SCRITTO...SONO UNA CODARDA X CUI NON HO IL CORAGGIO DI ANDARE A VEDERE...BISOGNEREBBE PRENDERE QUESTI BA....DI E FARGLI LE STESSE COSE MA AL 300X100...

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!