CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
ADDIO PICCOLO PEPE (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: ADDIO PICCOLO PEPE
Sgnappy (Utente)
Pepe, il mio gatto coniglio del cuore
CAC
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina charmaid@hotmail.com Ubicazione: Villar Perosa Compleanno: 1970-01-19
ADDIO PICCOLO PEPE 9 Anni, 3 Mesi fa  
Ciao a Tutti.
di solito scrivo oppure navigo fra queste pagine amiche in cerca di tante notizie per i miei gattoni ed è sempre stato motivo di conforto per me passare del tempo e sentirmi a casa fra la braccia del forum..ma oggi ho il cuore a pezzi e sebbene questo sia un firum gattofilo..ho solo voglia di abbandonarmi al dolore immenso per la perdita del mio piccolo coniglietto testa di leone di nome PEPE!!
la mia piccola e gassottella nuvola bianca oggi è morto e io non so darmi pace.
Non vedrò più la nuoveltta correre in giardino ed arrivare di corsa per avere le sue crocchette di fieno ...non avrò più il suo musino a farmi mustaine sul mio naso....la sua linguetta a leccare la mia mano e le mie gattone non avranno più il compagno di giochi con il quale scorazzare per casa..con me a ridere per la scenetta coniglio/gatte!!!
Non rieco a smettere di piangere e neppure la trepidazione per la mia prima mostra felina a Saint Vincent con la piccola Priscilla e Mirò mi è di aiuto....il mio piccolino mi è morto fra le braccia e baratterei tutte le expo del mondo per poter di nuovo accarezzare quella piccola codina bianca tanto morbida
Tiziana

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Tiziana
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
110163 (Utente)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
Sesso: Femmina esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Ubicazione: mantova Compleanno: 1963-01-11
Re:ADDIO PICCOLO PEPE 9 Anni, 3 Mesi fa  
lo so è dura,fatti forza, lui lo sa che gli vorrai sempre bene!
ciao piccolo, corri insieme ad elvis, lui aveva solo sette mesi, ma era già un biricchino, attento!
ciao tiziana

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Lune64 (Utente)
CACE
Mi spiace per il tuo piccolo Pepe,sarà un angioletto candido candido che vegliera su i suoi amici pelosi e su di te che sei stata la sua mamma speciale..un abbraccio Tiziana

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.
M. K.
Bigina (Utente)
Otto non mi guardare cosi'... temo di innamorarmi.
CACE
Cara Sgnappy, anche io saro' a Saint Vincent, se ti fa piacere possiamo conoscerci cosi'alla tua prima expo non sarai sola, se mi dici che gatti hai ti provo a cercare, io ho i certosini e le tendine rosa salmone. vedrai che ti divertirai tanto in expo e per un po' di tempo riuscirai a dimenticare la tua piccola nuvola bianca....

puffetta (Utente)
Best in Show
ciao, mi dispiace tanto davvero per il tuo piccolino... quando ci lasciano è un vuoto incolmabile..ti sono vicina..

cillotto (Utente)
Best of Best
latua nuvoletta bianca ti seguirà dal cielo ricordando quanto amore ha ricevuto e aiutandovi a superare il dolore....un abbraccio

Stefy (Utente)
Moderator
Sesso: Femmina stefania.riccioni persian passion.it Ubicazione: Verona Compleanno: 1969-03-22
Tiziana benvenuta fra noi....mi fa piacere leggerti qua, mi dipsiace invece immensamente per la tua pallina di pelo....adesso immaginatelo felice che corre sul ponte dell'arcobaleno...lassù non ci sono pericoli, è il loro mondo magico.....vedrai che veglierà su di te e sui tuoi miciotti!!!!
Ciao Pepe!

Persiani ed Esotici
Stefania
http://www.persianpassion.it/
Sgnappy (Utente)
CAC
Sesso: Femmina charmaid@hotmail.com Ubicazione: Villar Perosa Compleanno: 1970-01-19
Ciao Stefy, grazie mille ancora di tutto...le tue paroole di ieri sono state di grande conforto....non ho solo trovato una cucciola tenerissima, ma un amica con un cuore grande.Un abbraccio

Tiziana
Sgnappy (Utente)
CAC
Bigina ha scritto:
Cara Sgnappy, anche io saro' a Saint Vincent, se ti fa piacere possiamo conoscerci cosi'alla tua prima expo non sarai sola, se mi dici che gatti hai ti provo a cercare, io ho i certosini e le tendine rosa salmone. vedrai che ti divertirai tanto in expo e per un po' di tempo riuscirai a dimenticare la tua piccola nuvola bianca....

Cara Bigina, grazie mille per le tue parole e sarebbe veramente un piacere conoscerti personalmente....è così bello dare un volto ad un nome!!
Allora io ho due persiani, una piccoletta blu tabby di nome Priscilla e un maialetto nero smoke di nome Mirò.
Le tendine (grazie a quel tesoro di Stefy) saranno anche le mie rosa.
Per il resto quando vedi una con due ochiaie da far aura e il viso sfatto..be sarò io!!
Come detto purtroppo il morale è sotto terra, ma magari riuscirò a passare una giornata senza piangere e guardare nel giardino, la dove sò che Pepe faceva le pennichelle e correva felice e ora riposa sotto l'albero di nocciolo.
A domani Bigina..cercherò i tuoi musini umidi.
Tiziana

Tiziana
Haydee (Utente)
Best in Show
Tiziana, mi dispiace per la tua perdita.
Ti mando un abbraccio

Miki

PERSIANI ed ESOTICI
www.allevamentolegateau.com
Club delle svampirle - Archivista delle gaffes da dimenticare
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!