CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
ULTIMO BACIO A TOBIAS (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 2
Discussione: ULTIMO BACIO A TOBIAS
cillotto (Utente)
Best of Best
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:ULTIMO BACIO A TOBIAS 9 Anni, 1 Mese fa  
ciao piccolino,fai sempre sentire la tua presenza alla mamma che ti ha voluto tanto bene e dalle tanto coraggio..

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
patmaya (Utente)
CACE
....un abbraccio....

Gran Sacerdotessa del cervello in ferie perenne
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
GiuliaC. (Utente)
CAGCIB
addio piccolo tobias...ora brillerai nel cielo insieme a tutti gli altri pelosi...un bacio :(

GiuliaC.
Tess (Utente)
CAC
Sono Tess, e sono affranta e straziata dal dolore per la perdita del mio coccolo cat. So che sta cavalcando insieme a nuovi amici il Ponte dell'Arcobaleno. Ciò al momento non mi consola. Il dolore è troppo forte. Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza e affetto. Grazie a lui ho conosciuto già parte di voi e sempre grazie a lui spero di conoscervi ancora meglio.
Un abbraccio da Tess, Francesca che sta piangendo con te e soprattutto da Tobias che veglierà su tutti noi

enya (Utente)
CAC
Sono una persona nuova del forum anche se di tanto in tanto riesco a leggere qualcosa di VOI tutti, sono anche allevatrice non solo di gatti ma ho anche 1 cane, diversi uccelli esotici etc. Mi dispiace tanto sentire di
quando i nostri compagni anche se non umani vanno "oltre il ponte dell'arcobaleno"! Leggendo mi sono scese le lacrime ricordandomi di quando cio' e' purtroppo successo negli anni passati anche a me.
Le sono davvero vicina con tutto il cuore in questo momento! Cio' che non dobbiamo dimenticare e' tutto quello che i nostri amici "unici" e sottolineo unici ci hanno dato e secondo me rimarranno sempre nei nostri bei ricordi di quando erano in vita! Un abbraccio da Enya

francy.bea (Utente)
CACE
Sesso: Femmina francy.bea@hotmail.it Ubicazione: Paesino a 1300 metri in provincia di trento Compleanno: 1967-10-03
Tess ha scritto:
Sono Tess, e sono affranta e straziata dal dolore per la perdita del mio coccolo cat. So che sta cavalcando insieme a nuovi amici il Ponte dell'Arcobaleno. Ciò al momento non mi consola. Il dolore è troppo forte. Vi ringrazio tutti per la vostra vicinanza e affetto. Grazie a lui ho conosciuto già parte di voi e sempre grazie a lui spero di conoscervi ancora meglio.
Un abbraccio da Tess, Francesca che sta piangendo con te e soprattutto da Tobias che veglierà su tutti noi

Tess, anche se non ti conosco sto male con te, ti capisco, e ti abbraccio forte, non hai idea di cosa ho provato vedendo la foto di Tobias, mi si è stretto il cuore, piccolo piccolo, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, ti ho pensata e il mio cuore si è unito al tuo.........coraggio, fallo vivere sempre nei tuoi pensieri.........io sono 11 anni che faccio vivere i miei cavalli morti in un incendio dentro di me............

se fosse possibile dotare i gatti di ali non si accontenterebbero di essere uccelli, sarebbero angeli
Dick Shawn
puffetta (Utente)
Best in Show
che tristezza leggere queste parole, quando ci lasciano è un dolore incolmabile.. ti sono vicina e ti abbraccio forte, forte

khorakhanè (Utente)
CACE
Sesso: Femmina maxpirata1974 khorakhanecattery.it Ubicazione: Roma Compleanno: 1971-02-18
Tobias era meraviglioso,mi dispiace tanto non averlo conosciuto e averne solo sentito parlare.
Piccolo Tobias veglia sulla tua mamma umana che sta soffrendo tanto per cio' che è accaduto.Tante lacrime si stanno versando e tante se ne verseranno al tuo dolce ricordo. Sii felice assieme ai nuovi amici che sicuramente stanno gia' correndo assieme a te...saluta la mia Bambina...ADDIO piccolo Toby

Tess (Utente)
CAC
Toby, piccolo mio amore peloso hai visto quante persone ci hanno mandato il loro affetto. Proteggi sempre la tua mamma e tutte le persone che ti amano. Vi ringrazio davvero tutti per l'affetto che mi avete regalato ed il tributo per il mio coccolo cat.

Gufetto86 (Utente)
Un miao massaggia il cuore!
CACIB
Sesso: Femmina Ubicazione: Un paesino tra i laghi della provincia di Varese Compleanno: 2009-05-08
Ciao Tobias! Un saluto anche da parte mia e un abbraccio grosso grosso!

Un gatto è bellissimo da una certa distanza: visto da vicino è un\'inesauribile fonte di meraviglia!! ( Pam Brown)
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!