CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
oggi compivi due anni mia amata Bella (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: oggi compivi due anni mia amata Bella
110163 (Utente)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Ubicazione: mantova Compleanno: 1963-01-11
Re:oggi compivi due anni mia amata Bella 9 Anni, 5 Mesi fa  
Hondura, ti mando in un pm, cosa è successo ad Elvis...
ancora adesso non accetto questa terribili situazione!

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Hondura (Utente)
CACIB
grazie infinite per essermi vicine/i in questo momento, si ho tanta rabbia soprattutto perchè nn potevo far nulla neanche contro quel veterinario... pensate che anche lui pianse e sembrava mortificato però io lo denuncierei. so che nessuno mi capirebbe e ormai non serve. intanto la mia Bella non c'è più ed io non ho fatto niente per lei, per renderle giustizia, lei si fidava di me e io sento di averla tradita. e ora questo immenso dolore che mi sta consumando giorno dopo giorno mi uccide! sono felice di poter parlare con voi che come me li amate come figli, come componenti importanti.

hondura
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
110163 (Utente)
Elvis, sei e sarai sempre con noi!
CACE
Sesso: Femmina esterlazzari.eu direzione@ellemmeservice.it Ubicazione: mantova Compleanno: 1963-01-11
non pensare di averla tradita, pensavi solo di evitarle tante complicanze per la vecchiaia!
E se ti fosse successo quello che è successo a me con una micia, che a 12 anni han dovuto tiragli via una fila di mammelle, per via di 2 tumori visto che era intera e poi dopo un 'anno perchè era intera : piometra , inoperabile per via dell'età e me la vedevo consumarsi giorno per giorno.. e non potevo far niente!Lei che bastava che mi guardasse e capiva il mio stato d'animo, lei che difendeva i cani, che con lei avessi portato a casa un dinosauro, non si toccava perchè apparteneva a me!
non è bello neanche così ti sente impotente davanti ad un destino crudele!
lo so che non è facile a farsi ma di amore ne hai molto, dallo ad altri mici che al momento sono soli e hanno bisogno di affetto! Dai che la forza ce l'hai Bella sarebbe orgolgiosa di te , perchè sa che porti avanti il mondo felino, non l'hai fatto aposta, dai!
Io ho perso elvis, per destino bastardo, infame e vigliaccamente umano...
ogni giorno lo porto nel cuore e quando i miei mici corrono felici vorrei tanto che ci fosse anche lui ma...Lui, anche se quasi tutti giorni mi scappa una lacrima per lui, mi da la forza di non pedermi d'animo per aiutare quelli che ho in casa, di portarli in capo al mondo e di fare qualsiasi cosa per loro , ora poi che come ciclo della vita i miei cani sono tra la maturità e la vecchia e il Collie si sa, con la longevità non è molto di famiglia!Non volermene per quello che ti scrivo... ma è la vita...io lo paragonata ad uno stelo di rosa: sono più le spine che il fiore, e quando arrivi al fiore ....

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!