CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Maine coon bellissimo (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Maine coon bellissimo
Leaena (Utente)
Best of Best
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina Ubicazione: Bassano del Grappa Compleanno: 1988-11-09
Re:Maine coon bellissimo 9 Anni, 1 Mese fa  
certo jasmine hai ragione, io non mi separerei per nulla al mondo dal mio puz neutro.. nè da lui nè dalla lilli (bella o brutta a seconda dei gusti)nè da tante altre gatte.. però oggettivamente certi gatti non vivono bene insieme agli altri, e anche se uno ha la casa grande e lo spazio fuori non è giusto vedere nuvolette di pelo di qua e di la perchè si saccagnano di botte.. perchè se poi 2 gatti si odiano ogni occasione è buona per riempirsi di botte.. finchè sono 2 gatti è ok.. ma quando iniziano ad essere più gatti che non si sopportano inizia a diventare la storia della capra, del cavolo e del lupo che devono attraversare il fiume.. e fin qui mi può star bene.. ma se c'è un gatto che non va d'accordo proprio con nessuno allora diventa dura la situazione.. ed è meglio per tutti affidarli gatti così..

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Elena
Leaena\\\\\\\'s cattery
www.leaena.eu
Club delle Svampirle: Somma Imperatrice Bassanese delle figuracce nel triveneto, disponibile anche per trasferte! Sempre fedele all\\\\\\\'Imperatrice della Galassia
AntiTrilli FansClub
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Ninfea (Utente)
Best in Show
Compleanno: 1963-05-15
Ho potuto vedere che chi si permette di giudicare in modo sarcastico sono sempre caso strano persone proprietari di pochi gatti ,perche????????? Chi alleva da qualche anno e possiede più di 3 o 4 gatti non intervene mai,sarà un caso?

Marina
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Birmaniaca (Utente)
CACE
Sesso: Femmina Red'n'Hot birmans Ubicazione: Bologna Compleanno: 1978-01-03
Ninfea ha scritto:
Ho potuto vedere che chi si permette di giudicare in modo sarcastico sono sempre caso strano persone proprietari di pochi gatti ,perche????????? Chi alleva da qualche anno e possiede più di 3 o 4 gatti non intervene mai,sarà un caso?

Forse perché le persone che non amano il rehoming, spesso si comportano coerentemente e limitano il numero di soggetti che prendono. ;)
Certo è diverso il caso di chi alleva da anni e per forza di cose ha visto crescere il numero di riproduttori. In questo caso penso che sia fisiologico avere la necessità di trovare casa, di tanto in tanto, a qualche soggetto.
Personalmente condivido meno chi inizia con mille gatti e dopo 1/2 anni si trova a fare rehoming perché capisce che ha scelto male e in fretta, oppure perché "deve assolutamente avere anche quell'altra linea".
E concordo con Jasmine, chissà perché ma in questi casi i gatti che non vanno d'accordo con gli altri sono sempre i meno belli! ;)
Sinceramente preferisco "chi va piano".

--
Claudia
www.irossini.it

paolar63 (Utente)
Best of Best
honeycoons.com Ubicazione: Belluno
...... intanto chiacchere su chiacchere,critiche, come sempre :), ma tutti si guardano bene dal volere la mia miciotta :O
Chissa' perche' ;))
e si' che bella e' bella!!!!
P.

Leaena (Utente)
Best of Best
Sesso: Femmina Ubicazione: Bassano del Grappa Compleanno: 1988-11-09
paola ma tu la regali? penso che dovresti proporla insieme ai cuccioli o proporla a chi ti chiama per i cuccioli..

Elena
Leaena\\\\\\\'s cattery
www.leaena.eu
Club delle Svampirle: Somma Imperatrice Bassanese delle figuracce nel triveneto, disponibile anche per trasferte! Sempre fedele all\\\\\\\'Imperatrice della Galassia
AntiTrilli FansClub
pia (Utente)
Best of Best
paolar63 ha scritto:
...... intanto chiacchere su chiacchere,critiche, come sempre :), ma tutti si guardano bene dal volere la mia miciotta :O
Chissa' perche' ;))
e si' che bella e' bella!!!!
P.

Qui su CG credo sia praticamente impossibile, visto che non può stare con altri gatti. Oltre alla necessità del giardino...
Personalmente se non avessi mici e avessi un giardino sarei già a casa tua col trasportino :-))

Pia ANTITRILLI FANS CLAB
Dovremmo essere saggi la metà di quanto è saggio un gatto. E anche belli la metà
invisibleblackchicken\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\'s son COZ #41
merimouse (Utente)
Born to be a cat.
Best in Show
Sesso: Femmina ronnicat@hotmail.it Ubicazione: Latina Compleanno: 1970-03-24
Ciao Claudia sono Meri.
Chissà per quale strana alchimia mi trovo sempre assolutamente d'accordo con te... forse perchè le tue parole sono autentiche perle di saggezza.
Baci ai rossini.

Birmaniaca ha scritto:
Ninfea ha scritto:

Forse perché le persone che non amano il rehoming, spesso si comportano coerentemente e limitano il numero di soggetti che prendono. ;)
Certo è diverso il caso di chi alleva da anni e per forza di cose ha visto crescere il numero di riproduttori. In questo caso penso che sia fisiologico avere la necessità di trovare casa, di tanto in tanto, a qualche soggetto.
Personalmente condivido meno chi inizia con mille gatti e dopo 1/2 anni si trova a fare rehoming perché capisce che ha scelto male e in fretta, oppure perché "deve assolutamente avere anche quell'altra linea".
E concordo con Jasmine, chissà perché ma in questi casi i gatti che non vanno d'accordo con gli altri sono sempre i meno belli! ;)

Merimouse
paolar63 (Utente)
Best of Best
honeycoons.com Ubicazione: Belluno
Birmaniaca ha scritto:
Ninfea ha scritto:

Sara', io purtroppo ho le idee chiare...anzi chiarissime: gatti sani
Tutto il resto l'ho sterilizzato subito e non pochi gatti, purtroppo si impara sulla propria pelle e sul proprio portafoglio :(((
Paola

Birmaniaca (Utente)
CACE
Sesso: Femmina Red'n'Hot birmans Ubicazione: Bologna Compleanno: 1978-01-03
Paola, non metto in dubbio e con il mio discorso non mi riferivo nè a te, nè a Marina, nè a altre persone che scrivono sul forum.
Però credimi che persone che fanno come dico ce ne sono.. e personalmente lo trovo triste..

--
Claudia
www.irossini.it

Ninfea (Utente)
Best in Show
Compleanno: 1963-05-15
Io infatti consiglio sempre di non comprare mai troppi gatti in poco tempo,credo che non ti riferiivi a me ,infatti ho una linea fissata e introduco un nuovo gatto ogni 2 anni proprio per il discorso che non mi stancherò mai di ripetere ,non ho mai trovato un gatto che oltre a pregi non portasse quache difetto,e se si mischano troppe linee non capirai mai come selezionare bene,ma è inevitabile che poi qualche soggetto venga regalato a persone serie e che si prendono cura di riproduttori a fine carriera ,o che per svariati motivi si intende sostituire.

Marina
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!