CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Maine coon bellissimo (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Maine coon bellissimo
Leaena (Utente)
Best of Best
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Femmina Ubicazione: Bassano del Grappa Compleanno: 1988-11-09
Re:Maine coon bellissimo 8 Anni, 8 Mesi fa  
certo carlo.. ma è logico che certi gatti non se ne andranno mai nè da casa nostra nè dal nostro cuore.. però se tra 4-5 anni ti portassi a casa una gatta che riempie di botte tutti i tuoi tesori e ti distrugge tutto penso che magari le faresti fare una cucciolata, ti terresti qualcosa e la daresti ad una famiglia con tanto spazio per farla sfogare.. e so che ne sei consapevole anche tu :)

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

Elena
Leaena\\\\\\\'s cattery
www.leaena.eu
Club delle Svampirle: Somma Imperatrice Bassanese delle figuracce nel triveneto, disponibile anche per trasferte! Sempre fedele all\\\\\\\'Imperatrice della Galassia
AntiTrilli FansClub
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
giugiu83 (Utente)
CAC
PER MAGNO MAKI
Scusa Magno Maki se mi sono permessa ma il tuo micio mi sembrava familiare così sono andata sul link del tuo sito..... tu sei il Carlo proprietario di Malachia il fratello di Michea (che io ho chiamato Leo).... non posso crederci che ti ho trovato qui!!! Come sta il tuo "bestione"?

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
giugiu83 (Utente)
CAC
DEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PER IL GRANDE SOSTEGNO E L' AIUTO CHE MI AVETE DATO, ANCHE SE QUALCUNO HA REMATO CONTRO....
FINALMENTE HO TROVATO UNA FAMIGLIA PER IL MIO LEO. SONO DI UN PAESINO VICINO AL MIO, E' UNA COLLEGA DIMIO MARITO. POSSIAMO ANDARE A TROVRLO OGNI VOLTA CHE POSSIAMO, SONO DISPIACIUTA MA CONTENTAPERCHE' LEO SI E' AMBIENTATO SUBITO, HANNO UN GIARDINO CHE NOI NON ABBIAMO E LO RIEMPIONO DI ATTENZIONI..LUI SEMBRA NON AVER SUBITO TROPPO IL CAMBIAMENTO E SCORRAZZA PER IL GIARDINO RINCORRENDO LE LUCERTOLE.
GRAZIE A TUTTI!!

Hope (Utente)
Chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone
Best of Best
Sesso: Femmina crimsonhope@hotmail.it Ubicazione: Buttigliera Alta (TO) Compleanno: 1980-06-14
Sono felice che il micione stia bene!! tanti grattini da parte mia e tienici aggiornati ;-)

www.faeriecoon.com

Elisa
Seguace del Sommoè
COZ#10
ATFC
Club delle svampirle-fondatrice e sacerdotessa anziana nelle arti propiziatorie delle brutte figure
izzy (Utente)
io appartengo solo alla natura e agli animali
CACE
Sesso: Femmina Ubicazione: paperopoli Compleanno: 7899-01-01
giugiu83 ha scritto:
DEVO RINGRAZIARE TUTTI VOI PER IL GRANDE SOSTEGNO E L' AIUTO CHE MI AVETE DATO, ANCHE SE QUALCUNO HA REMATO CONTRO....
FINALMENTE HO TROVATO UNA FAMIGLIA PER IL MIO LEO. SONO DI UN PAESINO VICINO AL MIO, E' UNA COLLEGA DIMIO MARITO. POSSIAMO ANDARE A TROVRLO OGNI VOLTA CHE POSSIAMO, SONO DISPIACIUTA MA CONTENTAPERCHE' LEO SI E' AMBIENTATO SUBITO, HANNO UN GIARDINO CHE NOI NON ABBIAMO E LO RIEMPIONO DI ATTENZIONI..LUI SEMBRA NON AVER SUBITO TROPPO IL CAMBIAMENTO E SCORRAZZA PER IL GIARDINO RINCORRENDO LE LUCERTOLE.
GRAZIE A TUTTI!!

se parli di me e di TAROT con la frase "qualcuno ha remato contro" penso che fino a prova contraria anche se non sembra siamo un paese democratico e se qualcuno esprime idee contrarie non lo fa per remare contro ma per esprimere le proprie idee e dubbi e comunque a me personalmente non mi è piaciuta la vicenda perchè non la trovo conforme alla mia idea di pensiero ma il mondo è bello perchè è vario ma non significa che la penserò diversamente solo perchè il micio in questione ha trovato una nuova famiglia "speriamo definitiva"

Ultima Modifica: 2009/06/26 17:00 Da izzy.

ISABELLA

Chi tortura gli animali paga già nella sua miseria. Sono contro la debolezza umana e a favore della forza che le povere bestie ci dimostrano tutti i giorni perdonandoci
paolar63 (Utente)
Best of Best
honeycoons.com Ubicazione: Belluno
Io non capisco pero' il voler a tutti i costi polemizzare se un allevatore decide di cedere un riproduttore quando ha finito la carriera riproduttiva.
Ho gia' dato via 3 ex riproduttori che ora vivono come pascia' nelle nuove case tutte con giardino,in campagna, inoltre premetto che ho 5 neutri oltre ai miei attuali riproduttori....
Il voler cercare una migliore sistemazione ad un gatto problematico e' da criticare????
Perche' invece non mi suggerite una valida alternativa???
Paola

MagnoMaky (Utente)
CACE
Carissimiii ma tu guarda chi ti trovo!!!! Ma Mikea!!! il fratellone del mio Maky!!! li ho visti nascere tutti e due e quando Miriam mi propose Malachia e Mikea restai in dubbio ....poi scelsi Malachia.
Mikea cavolo ...potessi lo prenderei io.
Se non hai trovato un padrone ti aiuto io che sono" lo zio" !!!
Malachia sta benone e' il mio leoncione e sono innamorato di lui!!!
dimmi se vuoi ti aiuto io.

per cui la quale... Cicale Cicale Cicale

WWW.IUXTAFONTEM.COM
MagnoMaky (Utente)
CACE
Leaena ha scritto:
certo carlo.. ma è logico che certi gatti non se ne andranno mai nè da casa nostra nè dal nostro cuore.. però se tra 4-5 anni ti portassi a casa una gatta che riempie di botte tutti i tuoi tesori e ti distrugge tutto penso che magari le faresti fare una cucciolata, ti terresti qualcosa e la daresti ad una famiglia con tanto spazio per farla sfogare.. e so che ne sei consapevole anche tu :)

Sono daccordissimo con te...come succede spessissimo :-)
Il fatto e' che non ci si puo' scandalizzare se sono sopraggiunti problemi seri ( e ora che so chi e'la proprietaria di Leo sono certo che se deve separasene e' per un motivo serio ) che rendono necessario il trovare una nuova famiglia al micione....e non si dice nulla se una femmina viene allontanata perche " ha gia ' fatto il suo"
Nessuno dice che una ragione e' valida e l'altra no,,,,fatto sta che in entrambi i casi i gatti vengono allontanati.
Poi non sono daccordo nel pensare che un micio sta meglio lontano dal suo allevamento.... i miei sicuramente nel mio ci stanno divinamente!!!
Se sono trattati con amore e fanno parte della vita famigliare....se non sono 25 in 50 mq e non si costringono piu' maschi alla convivenza ....dove sta lo stress??????
Ho affidato a una famiglia che lo adora il mio primo maschio.....Cesare. Aveva problemi ereditari quindi l'ho castrato e avevo deciso di tenerlo con me....ma Malachia non gli dava pace ...allora si che era stressato.
Negli altri casi diciamo che siamo bravissimi a raccontarcela :-)

WWW.IUXTAFONTEM.COM
MagnoMaky (Utente)
CACE
paolar63 ha scritto:
Io non capisco pero' il voler a tutti i costi polemizzare se un allevatore decide di cedere un riproduttore quando ha finito la carriera riproduttiva.
Ho gia' dato via 3 ex riproduttori che ora vivono come pascia' nelle nuove case tutte con giardino,in campagna, inoltre premetto che ho 5 neutri oltre ai miei attuali riproduttori....
Il voler cercare una migliore sistemazione ad un gatto problematico e' da criticare????
Perche' invece non mi suggerite una valida alternativa???
Paola

Punti di vista..... per i miei non esiste migliore sistemazione che qui con il loro papa' :-) almeno per Malachia, Niky, Opella e Oolibama e Petullia :-)

Ultima Modifica: 2009/06/26 21:09 Da MagnoMaky.

WWW.IUXTAFONTEM.COM
izzy (Utente)
io appartengo solo alla natura e agli animali
CACE
Sesso: Femmina Ubicazione: paperopoli Compleanno: 7899-01-01
MagnoMaky ha scritto:
Leaena ha scritto:

Sono daccordissimo con te...come succede spessissimo :-)
Il fatto e' che non ci si puo' scandalizzare se sono sopraggiunti problemi seri ( e ora che so chi e'la proprietaria di Leo sono certo che se deve separasene e' per un motivo serio ) che rendono necessario il trovare una nuova famiglia al micione....e non si dice nulla se una femmina viene allontanata perche " ha gia ' fatto il suo"
Nessuno dice che una ragione e' valida e l'altra no,,,,fatto sta che in entrambi i casi i gatti vengono allontanati.
Poi non sono daccordo nel pensare che un micio sta meglio lontano dal suo allevamento.... i miei sicuramente nel mio ci stanno divinamente!!!
Se sono trattati con amore e fanno parte della vita famigliare....se non sono 25 in 50 mq e non si costringono piu' maschi alla convivenza ....dove sta lo stress??????
Ho affidato a una famiglia che lo adora il mio primo maschio.....Cesare. Aveva problemi ereditari quindi l'ho castrato e avevo deciso di tenerlo con me....ma Malachia non gli dava pace ...allora si che era stressato.
Negli altri casi diciamo che siamo bravissimi a raccontarcela :-)

completamente ma completamente d'accordo con te sui 2 interventi che hai fatto... :DDDDD

ISABELLA

Chi tortura gli animali paga già nella sua miseria. Sono contro la debolezza umana e a favore della forza che le povere bestie ci dimostrano tutti i giorni perdonandoci
Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!