ciao a tutti!
e scusate la latitanza..............
qualche brittofilo sarà ad Ancona?purtroppo abbiamo dovuto rinunciare (anche) a Locarno...sarete nei miei pensieri!
blumaci ha scritto: ciao a tutti!
e scusate la latitanza..............
qualche brittofilo sarà ad Ancona?purtroppo abbiamo dovuto rinunciare (anche) a Locarno...sarete nei miei pensieri!
Mi dispiace che non ci sei a Locarno. Io ci faccio due giorni per fare qualche punto internazionale (speriamo :)
Ciao Antonella!
Purtroppo neanch'io ci sarò, anche se mi spiace moltissimo essendo Bryant marchigiano...
Ma mi serve il punto internazionale, quindi sarò a Locarno :-)
A presto
Io ci verrei molto volentieri ma ho la mamma in ospedale per motivi molto seri (3 infarti). Probabilmente la dimettono fra 3/4 giorni e penso che nel w.e. di Ancona sarebbe meglio che andassi da lei....
Fata Morgana ha scritto: Io ci verrei molto volentieri ma ho la mamma in ospedale per motivi molto seri (3 infarti). Probabilmente la dimettono fra 3/4 giorni e penso che nel w.e. di Ancona sarebbe meglio che andassi da lei....
I miei migliori auguri di un veloce e completo recupero. Un abbraccio.
Fata Morgana ha scritto: Io ci verrei molto volentieri ma ho la mamma in ospedale per motivi molto seri (3 infarti). Probabilmente la dimettono fra 3/4 giorni e penso che nel w.e. di Ancona sarebbe meglio che andassi da lei....
Mi dispiace LAURA, un in bocca al lupo grandissimo:)
E tante coccole alla tua mami:)