|
Il Mio Primo Birmotto (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Il Mio Primo Birmotto
|
|
Re:Il Mio Primo Birmotto 14 Years, 9 Months ago
|
|
sul p.s. è venuta fuori una faccina che non centrava nulla
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
belen ha scritto::
sul p.s. è venuta fuori una faccina che non centrava nulla
non problem facciamo finta di niente :whistle:

|
|
|
|
|
rosa
|
|
|
|
|
|
che ammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmore lui!!
|
|
|
|
|
sere & birmy un miao massaggia il cuore
|
|
|
|
|
|
Comunque si vede che stanno crescendo a vista d'occhio:woohoo: e guarda che bel colore di occhi:kiss: :kiss:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vi presento la mia Lulù, sono sicura che farà da mamma a Oceano perchè ha un debole per i gatti e perchè ha un istinto materno incredibile...
eccola nel tiragraffi comprato per Oceano....

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gigiatopo ha scritto::
Vi presento la mia Lulù, sono sicura che farà da mamma a Oceano perchè ha un debole per i gatti e perchè ha un istinto materno incredibile...
bellissima !!! :woohoo: La vedo pronta :P :P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Si lei mi ha detto che è pronta:laugh:
Ma chissà davvero come la prenderà dato che è la regina della nostra casa, ma secondo me ringiovanisce...deve compiere 13 anni a gennaio ma non li dimostra, l'altro giorno ha visto una pallina di peluche che ho comprato per Oceano e si è messa a giocare:huh: lei ha la passione per tutto ciò che é "peluche" se viene qualcuno a casa e ha il giubotto con il cappuccio col pelo lei lo segue attentamente per vedere cosa è!! Immagina quando vedrà quel battufolino bianco di Oceano!!:woohoo: :woohoo:
Tantissimi anni fa avevamo trovato una gattina di un mese nella strada e l'abbiamo portata a casa, Lulù se n'è innamorata, le ha fatto da mamma ma purtroppo poi le abbiamo dovute separare perchè la gattina le ciucciava le tettine e Lulù stava per avere una gravidanza isterica perchè si credeva la mamma e allora la gattina l'abbiamo regalata, ma non immaginate, Lulù per settimane la cercava in ogni angolo della casa..:unsure:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gigiatopo ha scritto::
ma è dolcissima Lulù :kiss: è veramente dolce con quel ciuffetto,faranno una bella coppia con oceano :laugh: è il tiragraffi? piacerà moltissimo ad oceanò,è già un'ecquilibrista così figuriamoci con quello,imparerà anche Lulù se le vuole stre dietro :woohoo: :woohoo: troppo belli :kiss: :kiss:
|
|
|
|
|
rosa
|
|
|
|
|
|
Ma che bella tenerona che è Lulù :kiss: :kiss: nella situazione con l'altra gattina è stata dolcissima, sono certa che con Oceano faranno subito amicizia:)
A proposito, :woohoo: che super tiragraffi:woohoo: ..e Lulù sembra proprio trovarcisi bene :laugh:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
si anche secondo me andranno daccordo:woohoo: sno due coccooloni,e poi sono strafelice di aver trovato come mammina umana per Oceano una persona dolcissima come Tamara,che tra l'altro come ha scritto Viri e Cristy continuerà a scrivere in questo forum così invece di informare della crescita di Oceano solo me informerà pure voi,è una cosa bellissima per me:kiss: grazie Tamy :kiss:
|
|
|
|
|
rosa
|
|
|
|
|
|
|
|
|