CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #56 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #56
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #56 10 Years, 9 Months ago  
Ritorniamo a postare:P

Tempo Limite: Sabato 20 Dicembre ore 20:00 (spero che una settimana vi basti per rimettervi in pari)

Davanti al Castello

-Allora ripassiamo il piano- disse Noir

"Ecco come ci comporteremo, Xian... da adesso tu sei Lord Ryan, Conte di Oldred e fedele vassallo del sovrano di Nyrond, sua augusta supremazia Re Lynwerd. Il Nyrond si sta ancora riprendendo dalla guerra, quindi tu sei in viaggio per trattare alcuni importanti affari commerciali per rinverdire l'economia del tuo paese, accompagnato dal tuo fedele consigliere Ser Garristan e sua figlia Nava. Impara bene i nomi che ti ho detto... perchè sicuramente ti faranno delle domande e non potrò sempre esserci io a rispondere."

"Retor mi conosce e dirò che sono in viaggio con due mie allieve" - indicò Sigrid e Viridiana-

"Paks, Lorelee e Cookie fanno parte della scorta di Lord Ryan, sopratutto voi due, sacerdotesse, ho preso un abbigliamento decisamente meno clericale"

"Tirò fuori delle cotte di maglia e dei pantaloni neri, vestite così sarebbero assomigliate più a delle guerriere.

Ci sono domande? idee? paranoie?

All'interno del castello dovremo comportarci esattamente secondo la parte, ricordatevi che saremo nella dimora di un mago e non sappiamo quando potrebbe essere in ascolto... quindi sarebbe meglio chierire tutto adesso perchè dentro non potremo parlare affatto se non recitando ognuno il proprio ruolo."

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
infiltrato (User)
CACIB
Re:Master Thread #56 10 Years, 9 Months ago  
OT: per prima cosa ...... PRIMO :P

mentre affila l'ascia (attività molto rilassante e poi le armi di un mercenario devono essere in ottime condizioni),

Dice a Noir "spero che oltre i vestiti ti sia procurato anche le armi ...... due mercenarie armate di bastoni non sono molto credibili"

p.s. ho cercato nelle schede personaggi (la mia memoria non è più quella di un tempo) ma non ho trovato armi a disposizione di lore e Cookie.

fissando con un sogghigno :evil: le chieriche aggiunge "se dovete fare le mercenarie dovrete impegnarvi con il bere ...... ma non preoccupatevi mi ofro volontario per aiutarvi a finire i bostri boccali " :whistle:

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #56.1 10 Years, 9 Months ago  
Lorelee guardò il nano... quell'essere era decisamente quanto di più irritante le fosse mai capitato da gestire :angry:

considerandolo come una delle tante prove da superare nell'arduo mestiere di sacerdotessa, gli si rivolse con l'aria più pacifica possibile e gli disse: "cercheremo di recitare la parte al meglio delle nostre possibilità, certo che - già che non siamo vere guerriere - se ci fai bere c'è il rischio che invece di colpire eventuali nemici ci diamo delle randellate in fronte da sole... :whistle: "

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #56.1 10 Years, 9 Months ago  
dopo aver interrogato la sua coscienza, (si anche se ad uno sguardo casuale paks può sembrare un avido burbero ubriacone in fondo ...... beh molto in fondo ha un animo molto sensibile), decide che la verità è sempre la miglior politica e dice a Lorelee:

Beh non è che anche astemie in combattimento vi siate comportate in maniera molto diversa :laugh:

marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re: Nava #56.1 10 Years, 9 Months ago  
Nava squadrò Garr, poi tirò un sospirone.
"D'accordo", si rivolse a Noir, "faremo come dici. Ci tengo però a precisare che il sangue non mente: non sarò una bellezza da mozzare il fiato, ma diamine!, se Garr è mio padre, per fortuna ho preso tutto dal ramo materno!!". Poi guardò il vestito che ancora indossava.
"Immagino dovrò tenermi questa seccatura addosso ancora per un po', giusto?"

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Re: VIRIDIANA #56.1 10 Years, 9 Months ago  
Allieva....va bene,cercherò di stare più zitta che posso onde evitare problemi..(sperando non sia uno di quei maghi che credono di essere semidei e guardano tutti come fossero dei vermi..)

OT: ma un bel cerchietto di piombo onde evitare possibili letture della mente,ESP e via discorrendo??
:whistle:

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Re:Master Thread #56 10 Years, 8 Months ago  
[non mi sono dimenticato eh, a breve posto il turno... sono solo un po' preso tra lavoro e altro-.-]

COZzo #18 - Mr Gattini
Go to top Post Reply