CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
PERSIANI SBRODOLONI (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: PERSIANI SBRODOLONI
nuvola (User)
Best of Best
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PERSIANI SBRODOLONI 10 Years, 9 Months ago  
volperossa64 ha scritto::
guardate..
In questi giorni ho provato di tutto.. e di più e morale.... ho buttato tutto!!! di tutti quegli aggeggetti non funziona nulla o perchè il micio per mettere la linguetta dentro sbatte la testa nel contenitore dell'acqua e quindi si incavola come una biscia perchè poverino non riesce a bere, oppure inizia a prenderlo a zampate e inevitabilmente me lo rovescia.
A Modena finalmente ho trovato quello che cercavo. Il signore della System pet ha un beverino proprio per i persiani. Praticamente ha una palla di vetro dalla quale esce in un piccolo canaletto l'acqua che termina in una piccola pozzetta (non so come spiegare) che è larga giusto per metterci la linguetta. Il micio non si incavola perchè ha la testa che non sbatte contro nulla, riesce a leccare benissimo dentro la pozzetta che sarà larga poco più di un euro e cosa bellissima riesce a berci anche la mia cagnolina e quindi FINALMENTE per la PRIMA VOLTA HO AVUTO I PERSIANI ASCIUTTISSIMI!!!!!!!!!!!
E poi altra cosa... tutto il pezzo ha un fondo di gomma che quindi non scivola sul pavimento ed è mooolto solido e pesante che i mici non riescono a spostarlo.

finalmente.. dopo avere speso tanti soldini per delle cavolate, ho trovato una cosa veramente utile!

Ti stavo rispondendo che avevo visto la cosa che ti poteva interessare a Modena, :laugh: :laugh: c'eri anche tu , bene , cosi hai risolto il problema :laugh:

Report to moderator   Logged Logged  

The administrator has disabled public write access.
Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
volperossa64 ha scritto::
guardate..
In questi giorni ho provato di tutto.. e di più e morale.... ho buttato tutto!!! di tutti quegli aggeggetti non funziona nulla o perchè il micio per mettere la linguetta dentro sbatte la testa nel contenitore dell'acqua e quindi si incavola come una biscia perchè poverino non riesce a bere, oppure inizia a prenderlo a zampate e inevitabilmente me lo rovescia.
A Modena finalmente ho trovato quello che cercavo. Il signore della System pet ha un beverino proprio per i persiani. Praticamente ha una palla di vetro dalla quale esce in un piccolo canaletto l'acqua che termina in una piccola pozzetta (non so come spiegare) che è larga giusto per metterci la linguetta. Il micio non si incavola perchè ha la testa che non sbatte contro nulla, riesce a leccare benissimo dentro la pozzetta che sarà larga poco più di un euro e cosa bellissima riesce a berci anche la mia cagnolina e quindi FINALMENTE per la PRIMA VOLTA HO AVUTO I PERSIANI ASCIUTTISSIMI!!!!!!!!!!!
E poi altra cosa... tutto il pezzo ha un fondo di gomma che quindi non scivola sul pavimento ed è mooolto solido e pesante che i mici non riescono a spostarlo.

finalmente.. dopo avere speso tanti soldini per delle cavolate, ho trovato una cosa veramente utile!

:) per favore riesci a postare la foto??? anche io sto dando di matto con i peli inzuppati..e le ho provate tutte..quei beverini per uccelli non servono a nulla, visto che me li buttano a terra, ma questa cosa della all system che a quanto pare è pesante..può interessarmi...si può ritirare? e quanto costa una?? a me ne servirebbero almeno tre ..ma poi dipende dalla capienza.
Grazie per l'info!!
;)

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
volperossa64 (User)
CAGCIB
Gender: Female alesofi64@hotmail.com Location: monte san vito Birthdate: 1964-11-07
premetto che sono una pessima disegnatrice anzi faccio proprio pena.. comunque allego un disegno "stilizzato" del beverino, La palla naturalmente si svita ed è molto capiente credo possa andarci oltre mezzo litro di acqua.

MADONNA CHE SCHIFO DI DISEGNO!!!!!!

comunque il beverino costicchia 45 euro + spese di spedizione (ma se uno va in mostra lo prende lì)
spero di essere stata utile..

\"DEL MAYABA\"
allevamento amatoriale di persiani ed esotici
testato ed esente PKD

Http://delmayaba.com
sissyEsimba (User)
Best in Show
Grazie x lo schizzo;) il disegno è chiarissimo, a vederlo così potevano anche evitare il corridoietto e attaccare la ciotolina dell'acqua alla palla, ma l'importante è che funzioni, certo che 45€:blink:
Penso che prima di tutto proverò come ha fatto mia madre, vedrò di procurarmi una ciotolina in terracotta o ceramica (tipo porta noccioline), quindi pesante e userò quella al posto della solita ciotola, se non la rovescia (altrimenti dovrò anke cercar di ancorarla), non dovrebbe riuscire a bagnarsi tutto e avrei risolto il problema.
Io comunque l'acqua gliela cambio 3 volte al dì.

Angelicats (User)
Best of Best
Gender: Female Anjelicats persians cattery Location: Messina Birthdate: 1977-02-14
Grazie per il disegno...vedrò di prenderla in expo..anche se costa un occhio ma ci risparmio tempo, fatica, e soprattutto la smetto di correre casa casa con fazzolettini per asciugare lo jabot..:)

Il mio sito web: http://www.anjelicats.com
ATFC
COZ 004
Franvlc (User)
CAC
Salve!
What I am using now is a Feng Shui Fountain!! :D
It is an electrical fountain and the water is always moving and the fact is that the cats like it very much this way and drink more water.
The fountain has different levels and the water falls from one to another, and every level is so small that the cat can only drink from the pouring water, not the dish...

Try to see different fountains and be carefull to choose one wich has no any hazzard for the cats like toxic paint or something like that, ok? Not for paying a very expensive one it will work better... mine is from Lidl supermarket and has costed 9€

Well I hope it helps someone! This has worked well for me and my cats, and they have now dry chins!

volperossa64 (User)
CAGCIB
Gender: Female alesofi64@hotmail.com Location: monte san vito Birthdate: 1964-11-07
FRANVLC.. non c'ho capito niente!!! si insomma.. ho capito dei livelli e che costa 9 usd.. ma.. WHERE CAN I SEE IT??? dove si può vedere questa fontanella??
comunque quella che ho io guardate funziona da dio!!!!!!!! non hanno più un pelo bagnato e credo che anche se la spesa è un pochino alta, per chi ha i persiani sia proprio fantastica. E' da domenica che ho le gorgiere completamente asciutte e pelo bianchissimo!

\"DEL MAYABA\"
testato ed esente PKD

volperossa64 (User)
CAGCIB
se avessero attaccato la ciotolina alla palla il persiamo sbatte il muso sulla palla.. il corridoietto serve per far si che la sua testa sia libera e non sbatta contro nulla. Tutte le altre soluzioni delle foto hanno proprio questo problema. Il punto dove prendono l'acqua con la lingua è troppo attaccato al contenitore e i mici si arrabbiamo ed iniziano ad usare le zampe spostando e rovesciando tutto.
credimi ne ho provati almeno 5 di sistemi e non ha funzionato nulla..

\"DEL MAYABA\"
testato ed esente PKD

nenenina (User)
CACE
@volperossa64:
ma con i tuoi persiani non hai il problema anche di quando mangiano l'umido????
Il mio quando ha ripulito benbene la ciotola alza il musetto e.....ahhhahaaaahhh.....fa paura da come è conciato!
E in questo caso purtroppo penso non ci siano soluzioni......:(
Speriamo che con il tempo impari a impiastricciarsi meno.....:P

volperossa64 (User)
CAGCIB
I miei non mangiano l'umido delle scatolette che sono piene di acqua. Al massimo dò il petto di pollo lessato e scolato tagliato a pezzetti oppure la carne di vitello appena scottata sempre fatta a pezzetti e non si bagnano affatto..

\"DEL MAYABA\"
testato ed esente PKD

Go to top Post Reply