|
Re:Rave ... ovviamente (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:Rave ... ovviamente
|
|
Re:SommoRave - Riassunto CATTOON_LOLLOSO 12 Years, 7 Months ago
|
|
cattoon ha scritto::
ma alla fine la mia coda cosa aveva?? un NODOOO????
(uffi se n'e' accorta, mi ha beccato!!):laugh:
OHHH NOOOO, allora togliamo subito la Cattoon dal programma di riproduzione, not for brifing anche a lei, il nodo altrimenti lo trasmetti, a meno che tu non voglia averlo come dote della nuova razza ....:whistle:
ASTUTA! ;)
|
|
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
jadeye ha scritto::
boombasticat ha scritto::
BEN TORNATA alla mia EX1-CAC-BIV-NOM!!!!!
vi rinfresco il sommo giudizio del solstizio:
Ottima struttura, mento forte, buon profilo, orecchie... un po' piccole ma ben portate, treno posteriore corretto ;) , coda.... beh, lasciamo stare vah... :P
.. Accontentarsi mai eh!!!...
Ragazza... sono una professionista! perdindirindina!!!! :woohoo:
Una grande professionista, anzi... addirittura ti han dedicato una fiction su mediaset, "Il giudice Mastrangelo"! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
http://www.fiction.mediaset.it/fiction/mastrangelo/index.htm
Nella prima puntata una turpe storia ambientata nell'ambiente delle expo clandestine dove esemplari di purissimo meticci persicoonvegesi sono costretti a sfilare travestiti da sphynx, ma la nostra giudicessa [(C)by Corrado] riuscirà a sgominare il turpe disegno dei disonesti allevatori che insistono a propagare selezionatissimi gatti psicotici con la scusa della purezza della razza lucrando vergognosamente sulla pelle dei loro gatti! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
|
|
|
|
|
Maine Coons di Betazed*SK
I gatti sono migliori di noi ma non ci rompono le scatole di continuo per farcelo notare
Marco, COZ#21, devoto al Sommoè (SSC), ATFC
|
|
|
|
|
|
morganchane ha scritto::