CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:SOMMORAVE Indicazioni Itinerario (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:SOMMORAVE Indicazioni Itinerario
Ritornoadavalon (User)
Best of Best
User Offline Click here to see the profile of this user
SOMMORAVE Indicazioni Itinerario 11 Years, 4 Months ago  

Scrimignano di Montemarzino via dell’Oratorio 10

La frazione si chiama Scrimignano ma non è riportata su tutti i navigatori, che a volte hanno solo Montemarzino (Alessandria). Le coordinate esatte sono 44°50’11.03” N 8°59’19,40” E (su vari navigatori si inseriscono le coordinate solo segnando così 44 50,11 8 59,19)

Se si trova solo Montemarzino e non si possono inserire i dati, indicare come punto intermedio PALAZZO (è una località) altrimenti si viene mandati su strada in altra valle e diventa poi difficile trovare Scrimignano. Noi siamo nel secondo gruppo di case che si incontra dalla Via per Garbagna (lunga strada provinciale) quando si svolta a destra appena prima della località ISOLABELLA (cercheremo di mettere un cartello in modo da segnalare la svolta.). Appena dopo la svolta si comincia a salire per la collina, si incontra un tornantino, un magazzino, poi un primo gruppo di case. Si prosegue e dopo altro tornante con grande cartello pubblicitario azienda vinicola e ulteriore altra curva si entra nella frazione di Scrimignano. Continuare per la strada per 100/150 mt fino a quando non vedete una casa con staccionata in legno e una fontanella (e cartello SOMMORAVE). Qui dovete girare a sinistra e poi poco più avanti a destra vi fermate. Noterete un mini parcheggio (2 posti auto) e una via sterrata, 30 mt sulla sinistra c’è la nostra casa, bianca e con le imposte rosse.

Autostrada Milano/Genova USCITA CASTELNUOVO SCRIVIA

Al casello GIRARE A DESTRA e seguire direzione Tortona, spero di non sbagliarmi ma la strada grosso modo è questa: proseguire fino primo semaforo e poi GIRARE A SINISTRA
Continuare la strada e a semaforo successivo, collocato appena dopo curva girare a destra.
Percorrere tutta la lunga strada fino a quando non finirà ad una rotonda, GIRARE A SINISTRA, passare cavalcavia e vi troverete su grande rotonda con IPER OASI davanti a voi sulla destra. Prendere la seconda uscita della rotonda (in pratica proseguire dritti) e seguire le indicazioni per GARBAGNA. Appena passata l’entrata per l’IPER troverete un concessionario auto e un posto di serramenti, poco avanti un campo con alberi di albicocche e IMMEDIATAMENTE dopo questo dovrete girare a destra, percorrere i pochi metri della via , girare verso sinistra e subito a destra sempre in direzione GARBAGNA. Qui comincerete a percorrere la lunga strada che vi farà attraversare una serie di paesini. Arrivati poco prima del cartello ISOLABELLA dovrete girare a destra e seguire le istruzioni che ho già dato in precedenza.
Per il posteggio cercheremo di posteggiare sulla strada che sale (al posto di fare la svolta dove c’è la fontanella si gira sulla sinistra e si prosegue fino alla fine delle case) o altrimenti troveremo altra soluzione.

Chi non lo avesse già fatevi dare in PM numero cellulare Boom da Zia Topa o Pinin

Report to moderator   Logged Logged  

Simona
  The administrator has disabled public write access.
Ritornoadavalon (User)
Best of Best
Re:SOMMORAVE Indicazioni Itinerario 11 Years, 4 Months ago  
Non posso inserire il segnaposto della Google Earth perchè è un allegato, la mando a te zia Topa nel caso possa servire ad altri e quindi sia necessario garlo girare per mail.

Qui è il percorso a grandi linee che ho tracciato

Simona
Ritornoadavalon (User)
Best of Best

Simona
boombasticat (User)
Mamma del Sommo SempreSiaCibato!
Moderator
Nei punti più "difficili" metteremo dei cartelli con scritto "SOMMO" e la freccia che indica la direzione da seguire!!

LuliPing sarai sempre con me, nel mio cuore e ci sarà sempre una quaglietta ad attenderti! Sei volato via in un momento e non basterà questa vita a farmene una ragione..

Fondatrice AntiTrilli FansClab

Mamma di LoVd Geesellow Bananese
Ritornoadavalon (User)
Best of Best
boombasticat ha scritto::
Nei punti più "difficili" metteremo dei cartelli con scritto "SOMMO" e la freccia che indica la direzione da seguire!!

I punti più difficili sarebbero la curva che indica dove mettersi a salire la collina (in quanto o non la si vede o tante persone girano quasi un km priva dove trovano un'indicazione per MONTEMARZINO che li fa disperdere sulle colline.. pi vi recuperiamo ma se riuscite a non girare alla prima indicazione per Montemarzino ma proseguire seguendo la strada e svoltare quando vedete il cartello nostro e mi pare anche l'indicazione per SCRIMIGNANO è meglio!)
Poi arrivati al secondo gruppo di case (basta seguire la strada, non ci sono altre direzioni da prendere se non una strada che porta nei campi) troverete dove bisogna svoltare a sinistra un altro nostro cartello, praticamente siete a casa nostra e proseguendo per qualche metro trovate il mini parcheggio e in quella vietta a nostra casa. Se avete problemi o assenza di navigatore telefonate che vedo di recuperarvi!

Simona
Hope (User)
Chi non ama gli animali non ama nemmeno le persone
Best of Best
Gender: Female crimsonhope@hotmail.it Location: Buttigliera Alta (TO) Birthdate: 1980-06-14
[color=#008000][b]Grazie ragazze, indicazioni più chiare di queste non si sono mai viste!!!:kiss: [/b[/color]]

www.faeriecoon.com

Elisa
Seguace del Sommoè
COZ#10
ATFC
Club delle svampirle-fondatrice e sacerdotessa anziana nelle arti propiziatorie delle brutte figure
topoartistico (User)
ma posso fà sta vita io ?
Best of Best
Ritornoadavalon ha scritto::

Chi non lo avesse già fatevi dare in PM numero cellulare Boom da Zia Topa o Pinin

;) a isposizione !:)

mi vergogno da qui all\\\\\\\' eternità !!
Cercagatto OfficialZ Spammer COZ 007
Ritornoadavalon (User)
Best of Best
topoartistico wrote:

;) a isposizione !:)

grazie :o) Non ti ho più mandato il segnaposto google earth perchè con le coordinate e la google map direi che è abbastanza indicato.

Simona
topoartistico (User)
Best of Best
[quote]Non posso inserire il segnaposto della Google Earth perchè è un allegato, la mando a te zia Topa nel caso possa servire ad altri e quindi sia necessario garlo girare per mail.

quote]

Hai voglia di provare a rispedirmelo ? non ricevebbi nullerrimo :huh:
( così lo inoltro su richiesta ) :)

topoartistico (User)
Best of Best
ecco : appunto .. ho letto adesso il post precedente al mio ....
o saaaaaaaaanta polenta , ma manco volendo in maniera intenzionale riuscirei a essere così scombinata !:angry:

Go to top Post Reply