CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #45 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #45
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #45 11 Years, 7 Months ago  
Avrei voluto postare turni intermedi ma tra i mhi mhi mhi mhi e i preparativi per il matrimonio ho fatto vacanze davvero piene... cmq, passate le feste, domani si torna al lavoro -sigh- ma andiamo avanti con il gioco!:)

Tempo Limite: mercoledì 9 gennaio 2008 alle ore 20:00

Villaggio di Keftar - Prigioni

la porta della cella era completamente in ferro massiccio con una finestrella a sbarre verticali per permettere di guardare dentro e una minuscola feritoia sottostante chiusa con sportellino laddove doveva passare il cibo.

Mentre Paks la ispezionava una guardia dal brutto muso fece capolino dalla finestrella a sbarre.

- Finitela di fare baccano là dentro! Se pensate di tentare di scappare da qui potete provarci, ma nello sciagurato caso il vostro audace tentativo non riuscisse i vostri bei corpicini saranno messi in bella vista in piazza... penzolanti dalla corda di una forca! AHAHAHAH!

Paks si rivolse a Cookie l'"ottimista":

- Mi auguro che per "migliorare" tu non intendessi "miglior vita"...

Villaggio di Keftar - Davanti al negozio di vestiti

- Allora? - Nava si mostrò con il vestito e ben pettinata agli altri, con un certo imbarazzo.

Garr spalancò gli occhi e la guardò come se avesse appena visto una divinità.

- Il primo che fa una battuta si becca un destro nell'occhio!!! Dopo vi toccherà aggiungere un monocolo opaco a quel vostro travestimento... - avvertì la ragazza.

Ma Garr continuava a fissarla con occhi spiritati.

- Hey garr ma che ti prende? sembra che tu abbia visto un fantasma!

- ehm... no... è che...- farfugliò- non pensavo ti stesse così bene quel vestito.

Poi distolse lo sguardo e parlò a entrambi:

- Allora ecco come ci comporteremo, Xian... da adesso tu sei Lord Ryan, Conte di Oldred e fedele vassallo del sovrano di Nyrond, sua augusta supremazia Re Lynwerd. Il Nyrond si sta ancora riprendendo dalla guerra, quindi tu sei in viaggio per trattare alcuni importanti affari commerciali per rinverdire l'economia del tuo paese, accompagnato dal tuo fedele consigliere Ser Garristan e sua figlia Nava. Impara bene i nomi che ti ho detto... perchè sicuramente ti faranno delle domande e non potrò sempre esserci io a rispondere.

In quel momento i tre compagni notarono Noir, Sigrid e un'elfa che loro non conoscevano ancora camminare visibilmente preoccupati.

Palazzo di Retor - nel cielo (Vale so che sei fuori, quindi casomai risponderai al prox turno)

L'idea di Kimala non era male, peccato che non potesse competere con la velocità in picchiata di un'acquila la quale le si parò davanti pronta ad attaccarla.

Prima però che il becco del rapace potesse nuocergli il falco azzuro gli si avventò contro accecandogli un occhio.

- Mettiti al riparo! gli disse il falco azzurro... e Kimala capì che si trattava di Retor

Ma mentre l'avvisava l'aquila, resa furibonda dalla ferita, attaccò Retor con grande furia e enntrambi precipitarono al di là della collina...

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #45 11 Years, 7 Months ago  
Sovrano di che?!?! - disse Xian -...certo che ne hai di immaginazione...e poi Nava potrebbe essere al massimo mia sorella...altro che figlia!!!

Vabbè comunque sei tu lo sceneggiatore...anche se non so se reggerà...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Xian 45.2 11 Years, 7 Months ago  
- Lord Ryan, Conte di Oldred vassallo del sovrano di Nyrond, sua augusta supremazia Re Lynwerd! E Nava fa la parte di MIA figlia non TUA capito testa di legno?

Prima che Xian potesse ribattere si voltò e disse:

- hey guarda un po', c'è Noir con quella sventolona di Sigrid e... un'elfa? oddei... chi abbiamo acquistato stavolta nell'allegra brigata?

COZzo #18 - Mr Gattini
Cricri (User)
CACE
Cookie45.2 11 Years, 7 Months ago  
OK in pensando come si diceva da qualche parte nelle stelle non ricordo bene dove che la forza (in questo caso iella) sia con noi!!!
Parlare a Cookie non sembro il caso e quindi si mise a fissare il pavimetno in attesa di momenti più belli :) la parola migliori non le piaceva più

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee 45.1 11 Years, 7 Months ago  
Dopo aver ascoltato le parole della guardia, Lorelee scosse mestamente il capo e sussurrò, rivolta più a se stessa che ai suoi compagni di sventura: "Come odio aver ragione in certi frangenti..."

Dopodichè tornò ai suoi tristi pensieri, nella speranza che qualcuno della compagnia li stesse cercando.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava 45.1 11 Years, 7 Months ago  
"TUA figlia?!" si rivolse Nava incredula a Garr "Non ci crederà mai nessuno, sei troppo brutto per essere mio padre..." continuò ridacchiando "...anche se suppongo potremmo sempre dire che ho preso tutto dalla mamma...".
Nava non ne poteva già più del vestito, voleva i suoi vecchi stracci, non il massimo dell'eleganza, ma almeno non pizzicavano dappertutto. Anche picchiare qualcosa avrebbe forse potuto aiutarla a scaricare un po' la tensione, ma non le sembrava il momento opportuno...senza contare l'intralcio del vestito. ARGH!!! Stava già impazzendo!!!
Per distogliere la mente dall'infame capo d'abbigliamento, si mise ad osservare Noir, Sigrid & Co.
"Che sia il caso di riunirci a loro? Sembrano andare di fretta...e non hanno delle facce serene, non vorrei che fosse capitato qualcosa agli altri...".

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
brynn (User)
Best of Best
Sigrid 45.1 11 Years, 7 Months ago  

Sigrid camminava pensosa guardandosi attorno e pensando a una soluzione per tirare fuori il resto del gruppo quando notò quello strano trio.
- Hei Noir, guarda quel tizio tutto imbellettato - indicò Xian - veste abiti che andavano di moda quando mio bisnonno era giovane! Però ha l'aria di essere uno che conta.... magari è un diplomatico in visita dal sindaco, potremmo farci aiutare, che ne dici?!

ARPIA
viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Re: Viridiana 45.1 11 Years, 7 Months ago  
La visione del tizio indicato da Sigrid interruppe il corso dei suoi pensieri...ridacchiò alle parole della ragazza,pensando che in effetti quell'abbigliamento le ricordava alcuni dei maghi che frequentava nella Confraternita..puzzavano di stantio a cento passi di distanza!!
Comunque un diplomatico sarebbe stato utile,visto che il suo concetto di diplomazia,con la reggenza attuale,si concretizzava in una bella pergamena arrotolata,cosparsa di pece,incendiata e lanciata sul prezioso tavolone di legno intagliato ove si riuniva quell'ammasso di parrucconi inquisitori.

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian 45.1 11 Years, 7 Months ago  
Xian, alle parole di Nava divento rosso come un peperone e alzando un braccio tentando di colpire la ragazza disse...

TU BRUT....- ma si accorse di nn essere più considerato e la sua attenzione ricadde su Sigrid... - ...AHPPERO'!!!...chissà se ci riconoscono...- aggiunse Xian

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava 45.1 11 Years, 7 Months ago  
off gdr: ma Ruperzio no!!! Non menarmi!!! Io mi riferivo a Garr!!! :blush:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Go to top Post Reply