CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #44 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #44
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #44 11 Years, 8 Months ago  
========AVVISO PAUSA NATALIZIA==============

Date le feste imminenti e anche l'imminente parto della nostra Myhrissina, non posterò altri turni completi fino al 7 gennaio, tuttavia non escludo di poter fare turni intermedi di questo se il tempo lo permetterà, quindi postate!:)
=============================================

Tempo limite: Domenica 7 gennaio 2008 ore 20:00

Villaggio di Keftar - Prigioni

Paks, Lorelee, Cookie e Buffer erano stati chiusi in una cella umida e buia, disarmati e privati di ogni oggetto protettivo e magico (compresi i simboli sacri delle sacerdotesse)

- Bella idea quella di lanciare una benedizione su un gruppetto di guardie armate anticlericali e pretofobiche... - Disse il Nano con un marcato tono di rimprovero all'indirizzo di Cookie.

- Lasciala stare! - Intervenì Lorelee - Lei tentava di cavarci d'impiccio...

- Infatti si vede il risultato! - borbottò Paks

- E tu, invece? Non potevi usare quella tua bella ascia per aprirci la strada e scappare?

- Quella di finire allo spiedo su una di quelle lance lunghe e appuntite non era una prospettiva granchè attraente... comunque non è il momento di mettersi a dicutere, cerchiamo invece un modo per usicre da qui.

Villaggio di Keftar - Per la via

Noir, Sigrid e la neoarrivata Viridiana erano per la strada riflettendo. Renya aveva saputo che le due chieriche, la pantera e Paks avevano avuto un diverbio con il sindaco ed erano stati arrestati.

- Maledizione! - si rimproverò Noir - dovevo ricordarmi che il sindaco di questa città ha un nutrito astio nei confronti dei chierici, non per niente l'abbiamo scelta come base per la confraternita...

L'alchimista guardò le due maghe in attesa di qualche idea per liberare i propri compagni.

Villaggio di Keftar - Davanti al negozio di vestiti

Nava stava cercando ancora di capire come mai trovava così familiare quel nobile, quando un altro uomo molto elegante le si parò innanzi:

- Era ora! - esclamò l'uomo - le hai affogate per bene tutte le pulci che avevano creato uno stato autonomo e indipendente su quel tuo corpicino gracile?

L'aspetto era quello di una persona elegante e raffinata, ma la lingua da osteria era assolutamente inconfondibile...

- Garr ?!? - Dise Nava con gli occhi spalancati dallo stupore

- E chi sennò? Il Sultano di zeif? Ti piace allora il nostro travestimento?

Quel "nostro" le fece capire subito l'identità dell'altro uomo.

- No... quello sarebbe Xian? - E scoppiò a ridere.

- Si si aspetta che avremo vestito anche te... - disse il guerriero "nobilizzato"

- Ah non se ne parla proprio! Non mi vesto certo da damerina per fare la sceneggiata dei finti nobili con voi! Ho una reputazione da difendere io!

- O Questo oppure ti vesto da sacerdotessa e ti mando al seguito di quelle due isteriche... che ne pensi?

- NOTA DEL MASTER - Se nava accetta il vestito da Garr ecco il suo aspetto finale:

Nei pressi del palazzo di Retor, nel cielo

Kimala era troppo felice di volteggiare nei comodi e bei panni di un passero dalle piume dorate, dopo vari tentativi era riuscita, sotto la guida esperta di Retor a prendere le sembianze di un animale che non fossse un felino.

Librarsi in aria e farsi trasportare dal vento era un'estasi particolre, purtroppo la sua gioia si infranse quando un verso squarciò l'aria pura intorno a lei:

Un'aquila aveva appena deciso che l'elfa sarebbe stata la sua prossima preda.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
brynn (User)
Best of Best
Re:Master Thread #44 11 Years, 8 Months ago  

Camminando per le vie della cittadina Sigrid cercava di farsi venire qualche idea.
- Hei Noir, tu lo conosci il sindaco?
Potremmo garantire per loro... per lo meno per Paks e la pantera!

ARPIA
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #44 11 Years, 8 Months ago  
Off gdr: Ma a Natale non siamo tutti + buoni? :dry:

Kimala non fece in tempo a gioire pienamente del suo nuovo potere che eccola di nuovo a rischiare la vita! In un primo momento fu presa da un attacco di panico e il suo cuoricino cominciò a battere all'impazzata. Ma l'istinto acquisito assieme alle sembianze del passero dorato le fecero repentinamente cambiare direzione, volando a picco verso la fitta foresta che vedeva sotto di sè. Se fosse riuscita ad arrivarvi in tempo, grazie alla sua piccola mole sarebbe stata al sicuro nell'intricato sottobosco.

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #44 11 Years, 8 Months ago  

Paks sta rimuginando tra se,
in effetti l'essere rinchiuso con DUE chieriche e, soprattutto, senza niente da bere (ovviamente quella roba trasparente ed incolore chiamata acqua non và considerata) rappresenta abbastanza fedelmente la sua idea di inferno,

comunque, facendosi forza, Paks controlla con attenzione le pareti e la porta della cella, facendo particolare attenzione ai cardini ed alla serratura della porta, alla ricerca di un punto debole,

passa poi a controllare il contenuto della cella (almeno un paio di reti e magari l'attacco di una torcia ci saranno) alla ricerca di qualcosa da poter usare come utensile

Lorelee (User)
Best of Best
Re:Kimala #44 11 Years, 8 Months ago  
cyberex ha scritto::
Off gdr: Ma a Natale non siamo tutti + buoni? :dry:

Già... posso farmi morire di fame e sete in cella e rifarmi il pg? :pinch:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
infiltrato (User)
CACIB
Re: Off gdr 11 Years, 8 Months ago  
Lorelee ha scritto::

Già... posso farmi morire di fame e sete in cella e rifarmi il pg? :pinch:[/quote]

no non puoi :P

su su coraggio è nelle avversità che si forma il carattere :lol:

p.s. certo che come turno natalizio tra noi tre in galera e kimala inseguita da un acquila non c'è male (mi viene male a pensare cosa succederà alla befana :evil:

p.p.s. post n. 50 :whistle:

infiltrato (User)
CACIB
Re: Off gdr 11 Years, 8 Months ago  
Lorelee ha scritto::

Già... posso farmi morire di fame e sete in cella e rifarmi il pg? :pinch:

no non puoi :P

su su coraggio è nelle avversità che si forma il carattere :lol:

p.s. certo che come turno natalizio tra noi tre in galera e kimala inseguita da un aquila non c'è male (mi viene male a pensare cosa succederà alla befana :evil:

p.p.s. post n. 50 :whistle:

viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Re: Viridiana # 44 11 Years, 8 Months ago  
Ascoltò le parole di Sigrid,ma dubitava che Noir godesse di sufficiente credito e popolarità presso il bigotto e chiuso sistema governativo del luogo per poter garantire e richiedere la liberazione dei prigionieri...
"Ma cosa hanno fatto di preciso??Anzi,siamo più concreti,quello che hanno fatto in realtà è secondario..piuttosto vorrei sapere di che cosa sono accusati! E che tipi sono i vostri amici? Così,giusto per sapere come potremmo regolarci...magari se mi raccontate un po' più approfonditamente di loro mi verrà in mente qualcosa di più diplomatico che organizzare un diversivo per fare un'incursione e liberarli!"

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re: Nava# 44 11 Years, 8 Months ago  
Nava squadrò il vestito che Garr le porgeva: san Patata Vescovo!! Odiava i vestiti: non potevi tirare un calcio degno di questo nome senza far vedere la biancheria a mezzo mondo...tuttavia i suoi vestiti attuali stonavano troppo a fianco dei travestimenti di Garr e Xian e l'avrebbero resa ancora più sospetta.
Sospirando, recuperò il vestito e, imprecando sottovoce, si diresse verso i camerini per cambiarsi d'abito.

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee # 44 11 Years, 8 Months ago  
Lorelee si rivolse a Paks dicendo: "E' inutile che cerchi di uscire, siamo in una fortezza presidiata da non so quante guardie... e poi comunque fossi in te non mi preoccuperei più di tanto" aggiunse quindi "vedrai che a breve arriveranno gli altri a cercarci e ti faranno uscire di qui. E' noi che vogliono..." concluse quindi indicando se stessa e Cookie.

Sua madre glielo diceva sempre che la loro missione era ardua, soprattutto a causa dei pregiudizi e dell'ingratitudine che permeavano quel mondo corrotto... quanto aveva ragione... :dry:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Go to top Post Reply