CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #42 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #42
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #42 11 Years, 9 Months ago  
Sorry per il ritardo.

Tempo limite: Mercoledì 12 alle 20

Villaggio di Keftar - Sede della Confraternita dei Maghi

Renya sorseggiava il suo vino e notava l'impazienza della sua allieva, con le gambe accavallate l'una sull'altra.

- Viridiana, dì la verità, vorresti accompagnarli non è vero?

L'attenzione si accentrò sull'elfa, la quale non potè maschrare il rossore del volto per la domanda improvvisa.

Villaggio di Keflar - Vivandiere

L'uomo stava ancora imprecando e i compagni ridendo, quando 5 gendarmi armati - probabilmente guardie cittadine - videro la scena e bloccarono le due chieriche e il nano sull'uscio del Vivandiere.

- Qualche problema Signor Sindaco? - disse una delle guardie rivolgendesi all'uomo sul quale Buffer aveva spruzzettato la sua pipì

Villaggio di Keflar - negozio di vestiti

- Ma quale tunica con cappuccio! - esclamò Garr - così sembreresti ancora più losco e comunque sospetto. Ahhh questi giovani... se devi fare una cosa meglio farla da soli.

- Allora prima tappa: Bagno pubblico! Vediamo di toglierti quell'olezzo di dosso, altrimenti ti si riconoscerebbe anche se fossi vestito da pagliaccio... e Nava, vatti a lavare anche tu nella zona femminile semmai dovessi decidere di renderti una vera donna gradirei di non trovare piattole... e poi dobbiamo sembrare dei nobili, non possiamo mica puzzare come topi di fogna...

Nava era ancora sconvolta quando Garr trascinò Xian in un luogo dove non poteva seguirli: Il bagno pubblico maschile.

Palazzo di Retor - Stanza delle "Prove"

(Vale quanto scritto nel turno precedente... VALEEE SVEGLIAAA!:P)

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
infiltrato (User)
CACIB
Re:Master Thread #42 11 Years, 9 Months ago  

Paks inizia a essere seriamente preoccupato ......... che sia stato maledetto? (no lorelee tranquilla non ti sto dando la colpa :P )

forse e gemme che casualmente aveva "trovato" (vedi scheda personaggio) portano sfortuna?

perchè secondo la legge delle probalilità non è possibile che vadano tutte storte :whistle:

cmq Paks si limita a fare la sua faccia più innocente e spera che se la caveranno con una semplice multa (a carico di Cookie ovvio :evil: )

Cricri (User)
CACE
Re:Master Thread #42 11 Years, 9 Months ago  
purtroppo il mio Buffer ha fatto un grosso errore per cui sarà punito rispettando ovviamente le leggi decise dall'illustrissimo sindaco che non avevo avuto il piacere di conoscere ma che ora che la conosco mi lasci esprimere la mia personale stima per tutto quello che Lei ha fissato con leggi precise a completa tutela e difesa del mondo animale. Lei è molto famoso nel mio convento proprio per le sue idee ;)
come stavo dicendo Buffer si è maldestramente lasciato andare uno spritz sul sindaco - ha capito che mi dispiace molto vero Illustrissimo signor sindaco - ma so che il sindaco in virtù del suo amore per il mondo animale saprà perdonarlo e scusare me per non aver saputo prevenire la malefatta
anche se oggi è ovviamente e a ragione un po dispiaciuto
cosi dicendo sfoderò il suo più poderoso sorriso e Buffer fece un miao pentitissimo
:blush:

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #42 11 Years, 9 Months ago  
"...e ti pareva! :pinch: " pensò sconsolata Lorelee mentre prendeva atto dell'identità dello scostante sconosciuto. Fortunatamente si era ricomposta appena prima dell'arrivo delle guardie, quindi si azzardò a dire: "Mi dispiace davvero tantissimo per l'incidente, signor Sindaco. Mi auguro che vi siate già chiariti in merito con la mia compagna, così da portare a destinazione le nostre provviste in vista dell'ora di pranzo." Sfoderò un sorriso smagliante e rivolse una silenziosa preghiera a Pelor affinchè il Sindaco li lasciasse andare via senza fare troppe storie.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Re:Viridiana #42 11 Years, 9 Months ago  
°°Nuuuoooooooooo,preferisco stare qua a farmi cescere i funghi addosso con tutti 'sti maghi umani che sembrano capaci di combattere solo a suon di paroloni..°° pensò l'elfa...ma ovviamente non lo disse,anche se le sembrava che le parole fossero apparse come una scritta luminosa sopra la sua testa!
Rispose invece,cercando,probabimente con poco successo,di celare il desiderio di partecipare a quel viaggio: "Se ritieni che la mia presenza possa essere utile alla causa della Confraternita sarò lieta di accompagnare Sigrid e Messer Noir,Maestra" fece una pausa,chinando lievemente il capo in segno di rispetto verso la Maga..poi,fedele a sè stessa ed al suo carattere,continuò,guardando negli smeraldini occhi della sua mèntore: "in realtà mi metterei a saltellare come un ranocchio ululando per l'impazienza di partire,ma questo penso tu già lo sappia Renya!" concluse sorridendo,con un'espressione monella sul volto!

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
brynn (User)
Best of Best
Sigrid PIPPA #42 (edit again by luke) 11 Years, 9 Months ago  

- Oh che bello si!!! L'idea mi piace moltissimo!!!
Esclamò Sigrid entusiasta.
- Anche se credo che le due sacerdotesse che si son prese una cotta per Noir non saranno molto contente della venuta di quest'elfa affascinante e che la pensa proprio come me sul fanatismo religioso...
Sigrid se la rideva tra sè e sè.

ARPIA
viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
''o______________O 11 Years, 9 Months ago  
Perchè' "Sigrid PIPPA #42 (edit again by luke)" ???

+ muore dal ridere in ogni caso

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #42 11 Years, 9 Months ago  
Non credere - disse Xian rivolto a Garr - che tu hai un odore tanto meglio del mio...e visto che sei così intelligente, studiati un travestimento adeguato, io intanto mi dò una sciacquata...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #42 11 Years, 9 Months ago  
"...perché tu invece profumi di rose e gelsomini, eh?! E comunque altro che vera donna, piuttosto mi faccio monaca!!!" urlò Nava di rimando a Garr, avviandosi con le balle un po' girate verso il bagno femminile. I bagni pubblici non erano i suoi preferiti, ma insomma, una ragazza deve pur sopravvivere e non c'erano tante alternative.

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kiamala #42 11 Years, 9 Months ago  
off gdr: scusate, rieccomi tra voi!

Kimala non si era mai chiesta come mai fosse in grado di trasformarsi proprio in un gatto
- Non saprei dire il motivo... forse la natura indipendente e curiosa del gatto è quella che più si avvicina al mio modo di essere.
Quando mi trasformo non penso a niente di particolare, ma durante la trasformazione mi sento serena e libera, come se una parte di me sentisse di essere tornata alla proprio vera forma!

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
Go to top Post Reply