CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #40 (intro per Virdiana) (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #40 (intro per Virdiana)
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #40 (intro per Virdiana) 11 Years, 9 Months ago  
Tempo limite: Domenica 30 alle 20:00

Villaggio di Keflar - tra i vicoli(Sigrid)

Sigrid non aveva idea di dove la stesse conducendo Noir, imbocava strani vicoli e spesso tornava sui suoi passi per poi imboccarne uno diverso.

Ad un certo punto ne imboccarono apparentemente senza uscita.

- Dammi la mano. Disse Noir a Sigrid che gliela porse.

L'alchimista toccò la spilla che brillò di una luce azzurrina, poi si spinse con decisione verso il muro.

Sigrid capì che doveva esserci una sorta di passaggioa anche se non riusci a reprimere un gemito spontaneo vedendosi andare a sbattere contro il muro della strada.

Però, come aveva immaginato, lo passarono come se fosse evanescente e si trovarono di fronte ad una specie di sala con un unica porta presidiata da un uomo ammantato di blu.

- Noir... era parecchio che non ci si vedeva.

- Abbastanza Miltar, vorrei vedere Renya.

- Al tempo. La ragazza chi è?

- E' mia figlia, mi sta dando una mano, ormai è grande e già pratica la magia.

L'uomo li squadrò leggermente, Sigrid notò che le sue pupille avevano qualcosa di strano, innaturale, ma non riuscì a scorgerle chiaramente.

- bene, forze fresche ci possono sempre servire. Entrate pure.

I due entrarono in quello che sembrava un ambiente adatto ad un circolo culturale o qualcosa di simile, tutto era ben in ordine, vi erano divani, sedie e poltrone abbastanza lussuose però quello che non poteva mancare in ogni circolo che si rispetti era sicuramente il banco delle bevante, ed infatti ve ne era uno anche lì.

Noir portò Sigrid a sedersi su di uno sgabello proprio in questo bancone e ordinò due di qualcosa che non riuscì a capire.

Quando si vide recapitare uno strano liquido verde con della schiuma alla sommità aprì bocca per chiedere:

- Uhm, Noir... che roba è?

- Birra... mi sembrava ti piacesse...

- Si la birra "normale", chiara, scura, rossa, nanica... questa cos'è? La birra dei goblin?

- No, è una mia ricetta, assaggiala.

Sigrid era un po' schifata all'idea ma assaggiò la strana bevanda e... era vero! era proprio birra! Buonissima con un retrogusto che non riusciva a classificare.

- Ehm ciao Noir.

L'alchimista si voltò e vide un'elfa seduta accanto a loro, la riconobbe e la salutò.

- Viridiana! allora come va?

Villaggio di Keflar - Vivandiere (Paks, Cookie e Lorelee)

Il Locale era molto fornito di Pane, frutta e altri cibi piuttosto gustosi. LA prima cosa che però notò Paks furono le botti di birra dietro al bancone.

- In cosa posso servirvi? - Chiese il Vivandiere.

Villaggio di Keflar - per le strade(Xian e Nava)

- Scherzi? - Disse Garr a Nava.

- Non darei a nessuno il mio mantello nè altri miei indumenti!

- Quei cosi bucherellati e luridi! - lo schernì la ragazza.

- Ci sono affezionato! E comunque non bastano per camuffarlo... io propongo di coprargli degli abiti nuovi e puliti, magari belli eleganti, gli si da una bella lavata da cima a fondo e lo vestiamo come un signorotto... io e te potremmo fare la parte dei "servitori" a seguito magari di padre e figlia...

Xian fece per protestare quando Garr lo interruppe:

- oppure potremmo vestirlo da donna...

Palazzo di Retor - Stanza da letto di Kimala

Kimala non si rese conto di aver chiuso gli occhi, quando li riaprì Retor era davanti alla finestra della sua camera.

- Buongiorno mia signora, perdonami se mi sono permesso di entrare nella tua stanza ma Orpheus mi ha detto che hai avuto incubi anche stanotte e volevo assicurarmi che stessi bene.

Tirò fuori una rosa rossa da dietro la schiena e gliela mise ai piedi del letto.

- Ti aspetto a colazione, oggi abbiamo un sacco di lavoro da fare.

Sorridendole uscì velocemnte dalla stanza.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #40 11 Years, 9 Months ago  
Nava guardò Garr con sguardo quasi assassino: "E con che soldi vorresti comprarglieli i vestiti nuovi? Ti dico già che per avere i miei dovrai passare sul mio cadavere e dovrai strapparli dalle mie mani esanimi..."
Nava non poteva credere alla propria sfortuna: vuoi vedere che appena racimolati 2 spiccioli le toccava usarli...per qualcun altro?! Maledizione anche a Noir: non poteva lasciare giù 2 monete d'oro in croce e rendere le cose più semplici? Però anche Garr (anche se odiava ammetterlo) non aveva tutti i torti...e quasi scoppiò a ridere pensando a Xian vestito da donna!!! La cosa la tentava non poco, almeno si sarebbe fatta 2 risate a spese altrui...
Si avvicinò a Garr e lo tirò in disparte: "Senti" gli sussurrò, "che dici se ci dividiamo le spese e lo travestiamo da donna? Poi io posso raccogliermi i capelli e fasciarmi il seno e diciamo che siamo le sue guardie del corpo...anzi, meglio ancora, tu sei la guardia del corpo e io un apprendista. Ammettilo, questa non è male come idea!!!"

off gdr: se travestiamo Xian da donna e poi troviamo un riccastro che si innamora e lo vuole sposare abbiamo fatto A qualcuno piace caldo!!! :laugh: "Beh, nessuno è perfetto!!!" :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #40 11 Years, 9 Months ago  
Paks si avvicina sorridendo al mercante (in effetti più che altro sorrideva ai barilotti) e dice:

siamo un pacifico gruppo di viaggiatori che hanno bisogno di rifornimenti perchè non ci fai assaggiare un boccale di birra :whistle: mentre facciamo spese?

a proposito visto che siamo nuovi del posto perche non ci parli un pò di questa bella cittadina, sai le mie amiche chieriche adorano i pettegolezzi :evil: , mentre a me interessa sapere se ci sono attaccabrighe da evitare e cose simili

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #40.1 11 Years, 9 Months ago  
Lorelee fulminò il nano con lo sguardo: "Dì un pò, ti sembro tipo da pettegolezzi? Però in effetti sapere qualcosa in più di questo villaggio potrebbe tornarci utile..." concluse, rivolgendosi quindi al mercante con un sorriso.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Re: Virdiana #40 11 Years, 9 Months ago  
Viridiana si mosse,un po' a disagio sulla panca,come se facesse fatica a rimanere ferma e tranquilla a discorrere,tuttavia salutò nuovamente Noir e rispose: "Beh,al solito,come forse saprai...continuo a studiare i draghi per tenermi occupata,ma l'idea di dovermi "nascondere" come se stessi facendo qualcosa di sbagliato mi rende furiosa,preferirei agire finalmente..magari iniziando a far cadere qualche testa quadra che crede di essere depositaria della verità assoluta solo perchè inneggia a qualche dio!" Scosse la testa,sospirando rumorosamente e facendo una piccola smorfia di disappunto con la bocca. Poi,rivolgendosi alla fanciulla seduta vicino a Noir,sorrise e continuò: "Scusami,mi lascio trasportare dall'enfasi e dimentico le buone maniere,anche se,trovandoti qui,immagino che condividerai almeno i fondamenti delle idee di tutti noi maghi..mi chiamo Viridiana,studio dracologia e gli elementali,benvenuta fra i pazzi reietti che usano la magia!" Una strizzata d'occhio concluse quel discorso,e rimase in attesa di notizie dai due appena arrivati,sorseggiando la birra fruttata e dolce che si concedeva solo quando era particolarmente bisognosa di calma.

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
infiltrato (User)
CACIB
Re: off gdr 11 Years, 9 Months ago  
hahahahahhaha ma almeno uno che apprezza i chierici no vero :evil:

p.s. dai lore fanno così solo perchè non ti conoscono :P

brynn (User)
Best of Best
Sigrid #40 11 Years, 9 Months ago  

Sigrid ascoltò il discorso di Viridiana entusiasta di quello che diceva dandole ragione facendo evidenti cenni di assenso con il capo mentre sorseggiava la strana birra di dubbia provenienza.
- Wow, un discorso che non fa acqua da nessuna parte, finalmente!!! E poi studi i draghi... che bello, sono creature intelligentissime e veramente affascinanti! Anche lo studio degli elementi è interessantissimo!!! Una volta il mio vecchio maestro di magia mi insegnò dal punto di vista teorico un incantesimo potentissimo che serviva ad evocare una vera e devastante tempesta di fuoco!!! L'unico problema era il tempo di lancio troppo elevato... così non sono riuscita ancora a provarlo! Mi piace la scuola che studia gli elementi, e ancora di più mi piace quella di incantamento e charme!
Avendo trovato una ragazza, seppur di razza diversa che condivideva i suoi interessi, Sigrid non riusciva a tirarsi fuori dal tipico circolo vizioso delle conversazioni femminili animate... si era persino dimenticata che Noir fosse lì!

ARPIA
Cricri (User)
CACE
Re:Lorelee #40.1 11 Years, 9 Months ago  
si intatno che ci racconti qulcosa del villaggio ci servono 20 razioni di pane di frutta, carne secca, scatolame con legume e tonnoe un barilottino di birra, sai poi indicarmi dove sono qui al villaggio una pianta con lebacche rosse commestibili?

infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #40.1 11 Years, 9 Months ago  
Paks, trattenendo a fatica un grugnito si esasperazione, (questi chierici ... umpf un barilottino :angry:)

rivolge uno sguardo severo a Cricri e dice con decisione al mercante DUE barilotti di birra ;)

Lorelee (User)
Best of Best
Re: Paks #40.1 11 Years, 9 Months ago  
Off GdR: scatolame? :blink: :blink: :blink:

lol ti sei fatta prendere la mano dalle pappe per i gatti :laugh: :silly:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Go to top Post Reply