CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #37 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #37
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #37 11 Years, 10 Months ago  
=======ASSEGNAZIONE PUNTI EXP TURNI PRECEDENTI========

1000 punti a tutto il gruppo in combattimento (Sigrid, Nava, Cokkie etc.)

Kimala: 300 punti per aver appreso un nuovo incantesimo (Tocco gelido), purtroppo abbuffarsi e civettare influisce in maniera minima:) (dici che sono dispotico? In genere sono Tirannico:P) Se imparerai nuove trasformazione cmq prenderai molta più exp:)

Nessuno ancora è passato di livello ma ci siete vicini:)

=======================================================

Per favore ricopiate le schede dei personaggi e aggiornatele in questo thread: http://www.cercagatto.it/index.php?option=com_fireboard&Itemid=41&func=view& id=352504&catid=30

========================================================

Tempo Limite: Lunedì 19 alle ore 20

Campo di Battaglia

- Non c'è bisogno di scomodare i morti - esordì Noir. - Posso spiegarti io la situazione.

Nel frattempo il gruppo si era ricompattato per ascoltare il discorso dell'alchimista.

- Quel tipo era qui per un motivo ben preciso: uccidere Sigrid.

La maga sbarrò gli occhi, ma non disse nulla.

- Nemmeno io conosco tutti i dettagli ma credo si tratti di una faida tra la tua e un'altra famiglia di commercianti di Traft. Per questo hanno promesso una lauta ricompensa a chi gli avrebbe riportato la testa di uno qualsiasi dei figli degli Ayinger. Il fatto che tu sia l'ultima in ordine di successione poco conta, sei sempre una femmina che potrebbe andare un giorno in sposa a qualche altra famiglia influente e che accrescerebbe il potere del vostro lignaggio mentre i vostri nemici hanno interesse che la vostra linea si estingua definitivamente.

- Ma tu come le sai queste cose? - chiese una delle chieriche.

- E' semplice, io sono stato assoldato dalla famiglia di Sigrid per proteggerla ed è anche questo il motivo per cui ti hanno spedito lontano da Traft, per evitare che offrissi un bersaglio facile ai vostri persecutori... ma a quanto pare i sicari son giunti fin qui.

- Lo sapevo che il lupo perde il pelo ma non il vizio! - sbottò Garr. - fai ancora il mercenario dunque! E che culo che hai, devi proteggere una ragazza così bella e affaniscinante mentre a me tocca sorbirmi queste due chieriche isteriche, la pantera domestica e questa marmocchia senza seno!

Un secondo dopo aver finito il suo spettacolo Garr si trovò piegato in due con il fiato spezzato da un destro allo stomaco da parte di Nava.

- Ma stai un po' zitto! - disse la Ladra, rossa in viso dalla rabbia.

Col fiato corto Garr aveva ancora la forza di borbottare a Nava qualcosa del tipo "meno male che non era il tuo colpo speciale spaccappalle!"

- Se qualcuno ha domande le faccia - disse Noir - ma è meglio sbrigarci a muoverci, potrebbero arrivare altri sicari e inoltre i non morti che avete scacciato torneranno presto...

---------------

Laboratorio di Retor

- Posso insegnarti certo, però devo assolutamente capire fino a che punto arriva la tua abilità... ti dispiacerebbe provare a trasformarti? Una volta capita l'origine della tua empatia cambiare forma non è così difficile.

(Vale :P)

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
infiltrato (User)
CACIB
Re:Master Thread #37 11 Years, 10 Months ago  

umm chierici malati, elfe rapite, faide familiari ......... ci manca solo l'intervento di un drago e siamo apposto (no Luke non era un suggerimento :whistle: )

ok allontaniamoci da qui intanto Noir vorresti essere così gentile da dirci per quale @ç#+] di motivo non ci hai detto niente..... almeno avremmo potuto prepararci e non viaggiare come se fosse una tranquilla scampagnata

Cricri (User)
CACE
Re:Master Thread #37 11 Years, 10 Months ago  
A Buffer non era piaciuto il commento di Garr e quindi era un po nervoso
Cookie disse: " Forse sarebbe meglio andare non siamo vicinissimi alla metà tutto ciò che ci serve sapere in più possiamo parlarne anche in viaggio, mentre con altri non morti non è semplice discutere"

marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #37 11 Years, 10 Months ago  
Nava stava decisamente fumando: e che cavolo, maledetto Garr, solo perché aveva un po' meno seno della norma...almeno ora ci avrebbe pensato su un po' prima di sfotterla di nuovo.
"Sono d'accordo con Noir, meglio toglierci di qui, siamo un bersaglio in bella vista" disse al resto del gruppo.
"E tu" si rivolse a Garr con sguardo assassino, "non credere di essertela cavata con così poco...".

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #37.1 11 Years, 10 Months ago  
Appena Nava ebbe finito di apostrofare Garr, Lorelee aggiunse: "Già, e non dimenticare che anche le chieriche - soprattutto quelle isteriche - possono diventare pericolose... :angry: ".

Detto questo, volse le spalle all'insolente compagno (ma come si era permesso? non fosse stato per loro i non morti sarebbero ancora lì a minacciarli... tsk!) e, rivolgendosi al resto del gruppo disse: "Avete ragione, meglio andarcene di qui... e intanto vediamo di studiarci qualcosa per camuffare la nostra amica ricercata".

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
brynn (User)
Best of Best
Re:Lorelee #37.1 11 Years, 10 Months ago  

-Ahhh ma non avete sentito? Non sono ricercata, io sono la vittima! E comunque non ho intenzione di camuffarmi, tanto mi troverebbero comunque.
Uhmmy Noir mi era venuto qualche sospetto ma pensavo fosse un parto della mia mente malata, avevo persino fatto la battuta, invece sei davvero al soldo dei miei!
Iniziò quindi a rompere le scatole all'alchimista non prima di aver ringraziato Garr che giaceva a terra grazie alle cure di Nava per la sua frase galante.
- Hei Noir... hihihi... che ne dici di insegnarmi qualche incantesimo? Se sapessi difendermi meglio ti renderei il lavoro molto + agevole *smile* prometto che farò la brava e cercherò di essere meno capricciosa...
Dunque, ho sempre voluto imparare "dardo incantato" *elenc* charme, spruzzo di colore, atometamorfosi (che tra parentesi sarebbe utile adesso), luce, caduta morbida, ipnotismo uhmmy e anche disco levitante di tenser non sarebbe malaccio specialmente se trovassimo qualche grosso tesoro!
Ecco questi sono solo quelli + semplici, vero che me ne insegni qualcuno?
Uhmmy comunque la situazione è ostica: tutto ciò significa che acquisti o non acquisti per il mio maestro io non posso tornare a casa?
A maggior ragione devo imparare qualche magia! TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO

ARPIA
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #37.1 11 Years, 10 Months ago  
(off gdr: Despotaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!)

Kimala oramai non aveva altra scelta.... guardò Retor negli occhi... dopodichè si trasformò in gattina!
Come sempre quando si trasformava sentì acuirsi tutti i suoi sensi: gli odori divennero improvvisamente molto forti e incredibilmente vari, i rumori amplificati e le percezioni affinate.

Emise un delicato miagolio, e si sedette fissando Retor negli occhi... all'erta ma cercando di non farlo notare.

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
Go to top Post Reply