CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #36 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #36
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #36 11 Years, 7 Months ago  
Tempo Limite: Giovedi' 15 (tra l'altro è il mio compleanno;P) ore 20

Campo di Battaglia

I non morti di fronte a Lorelee e Cookie si dissolsero come trasportati altrove dal loro rituale mentre i restanti furono bruciati completamente dalle torce di Garr e Nava. Avevano vinto la battaglia.

Mentre tuttavia gli altri compagni erano alle prese con ciò, Sigrid e Noir si trovavano di fronte quell'inaspettato nemico, a nulla era servito il tentativo di Sigrid di gettargli della sabbia negli occhi, poichè lo scudo magico aveva respinto anche quel modesto attacco.

- Prova con questa. - disse Noir porgendo una fiala a Sigrid.

- Che cos'è?

- Tu lanciala sul suo scudo, pensi di riuscirci?

La distanza era troppo ravvicinata perchè anche l'inbranataggine della maga potesse influire, non capiva perchè non lo facesse direttamente Noir ma ebbe immediata risposta quando vide che una nube densa di elettricità si stava formando proprio sopra le loro teste. Noir aveva bisogno di concetrarsi.

Lanciò la fiala contro l'altro mago la quale impatto contro la difesa invisibile, si ruppe e il liquido all'interno emise un fumo bianco e denso che si propagò in fretta tutto intorno al loro nemico.

Come una bolla di sapone, lo scudo del mago divenne visibile per poi coprirsi di macchie scure e infine svanire.

Il mago, disorientato non ebbe il tempo di regaire perchè una scarica elettrica immediatamente si staccò dalla nube centrandolo in pieno e spendendolo a terra tramortito.

(al prossimo turno rimettiamo le schede e assegno i punti esperienza)

----------------------

Palazzo di Retor - Laboratorio

- Davvero tuo padre aveva questa abilità? Allora forse ce l'hai anche tu! Hai mai provato? Se puoi già trasformarti istintivamente potrei insegnarti da un ottimo punto di partenza facendoti saltare tanta teoria...

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
Cricri (User)
CACE
Re:Master Thread #36 11 Years, 7 Months ago  
Cookie strinse a se felice e stanca per la battaglia Buffer e poi passò a ringraziare uno a uno i suoi compagni di avventura

brynn (User)
Best of Best

Sigrid strabuzzò gli occhi esterefatta:
- Un dispel in fiala? Ma è comodissimo!!! Chissà quanti soldi potresti fare aprendo una catena e vendendoli in stock! Comunque ora occupiamoci di questo qui.
Prima di avvicinarsi esaminò bene il mago tramortito
- Hei qualcuno ha una corda e un bavaglio? Sarebbe meglio legarlo come un salame prima che si risvegli! Sgozzarlo non è il caso perchè dobbiamo interrogarlo però.. sarebbe carino appropriarsi delle sue monete, oggetti magici e cose di valore come indennizzo per l'attacco subito vero? Noir quanto costava quella fialetta calcolando ingredienti e lavoro?
Hihihi speriamo che sia ricco!!!
La giovane maga aveva già superato lo spavento e si fregava le mani in vista dell'inaspettato bottino.
- Ah, dimenticavo, grazie dell'aiuto! Adesso ci vorrebbe proprio un bel boccale di birra yhummm

ARPIA
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #36 11 Years, 7 Months ago  

proprio mentre Paks "accetta" lo zombi davanti a lui .... questo pensa bene si sparire e Paks evita per un soffio di amputarsi un piede :angry:

a questo punto Paks si avvicina al mago stordito lo lega come un "salame" e per andare sul sicuro provvede anche a bendarlo ( se non vede avrà maggiori difficoltà a lanciare incantesimi .... almeno così ha sentito dire)

nel mentre lo lega coglie l'occasione per vedere se, per caso, il tipo possiede qualche "oggettino" che può tornare utile (in pratica razzia qualsiasi cosa possa avere un valore :evil: ....... monetario naturalmente B) )

infiltrato (User)
CACIB
Luke ha scritto::

ruffian mode on: a proposito auguri :)

Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Paks & Sigrid 36.2 11 Years, 7 Months ago  
- NON TOCCATELO! - urlò Noir a Sigrid e Paks che stavano già pregustando il bottino.

- Ma perchè scusa? l'hai messo fuori combattimento no? - disse la ragazza.

Un colpo di tosse però la richiamò terribilmente alla realtà... il mago nemico si muoveva ancora.

Con un balzo felino di anmdò a riprare dietro a Noir incitandolo a dargli il colpo di grazia.

- Non ce n'è bisogno... - affermò l'alchimista.

In effetti la sagoma annerita e fumante del mago si contorceva sul terreno ma non dava idea di stare per alzarsi.

Continuò a tossire ma dopo poco la tosse si trasformò in una risata strozzata, poi si rivolse a Sigrid con un volto contorto dal dolore e degli occhi iniettati di sangue.

- siete bravi... ma non andrete molto lontano... ce ne sono molti altri che verranno... a tutti fa gola quella ricompensa... mai la testa di una ragazzina è stata valutata tanto...

Poi tacque definitavemente accasciandosi al suolo, probailmente morto.

COZzo #18 - Mr Gattini
Cricri (User)
CACE
valido dalle 2400
auguri

infiltrato ha scritto::

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #36.1 11 Years, 7 Months ago  
Ancora abbastanza scioccata da quella serie di eventi rocamboleschi (tra cui, forse, il più scioccante era il ritrovarsi ancora viva... :P ) Lorelee si rivolse a Sigrid chiedendole: "di che cosa stava parlando il tizio? hai una taglia sulla testa? non ti è passato in mente di avvisarci, in modo che potessimo perlomeno avere un'idea dei pericoli cui stavamo andando incontro? Prima i due pseudo chierici, adesso questo negromante... si può sapere che hai combinato per farti dare la caccia da tutta questa bella gente?"

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Lorelee (User)
Best of Best
infiltrato ha scritto::

mi unisco agli auguri, a mio rischio e pericolo... :silly:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
brynn (User)
Best of Best

- Eh eh eh? Ecco perchè sapeva il mio nome! Ma io a quanto ne so non ho nessuna taglia sulla testa *agit agit* non ho ancora avuto il tempo nè l'occasione di fare nulla di illegale!
Sigrid cominciò a pensare.
- Mmmm forse si tratta del briccone che ho derubato nella città elfica dopo che ci avevano assalito alla carovana! Ma dubito che un brigante metta una taglia sulla mia testa... a meno che il pugnale che gli ho fregato non fosse magico e di valore inestimabile... ma non ho notato nulla di particolare e mi sembra di fattura molto dozzinale uhmmy...
Forse quel vecchiaccio del mio maestro di magia che si è appropriato del mio patrimonio! Ma no non ha senso, ho pochissimi soldi in banca...
Se fossi la primogenita direi che sono i miei fratelli che cercano di uccidermi per fregarsi tutta l'eredità, ma sono l'unica femmina, l'ultima nata e pur essendo adeguatamente bastardi dato che non esistano a prendermi sempre in giro in fondo vogliono bene alla loro adorata sorellina...
A meno che mammina e papino si siano di nuovo messi nei guai con il commercio e abbiano soffiato un affare importante a qualcuno più disonesto di loro, e i loro concorrenti abbiano deciso di uccidere qualche membro della famiglia per fargliela pagare e dar loro una lezione!
Bhuaaa ma io che c'entro? Del commercio non me ne frega una beneamata mazza, io voglio imparare incantesimi utili e vivere da sola come ritengo sia più giusto e comodo!
Comunque, riassumendo, non ho idea di cosa volesse dire... se le sacerdotesse sono conoscenza del'antica pratica religiosa del parlare con i morti si potrebbe provare a richiamare per un attimo il suo spirito e interrogarlo!

ARPIA
Go to top Post Reply