CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #34 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #34
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #34 11 Years, 9 Months ago  
Tempo limite: Giovedì 8 alle 20

Campo di Battaglia

L'avversario di Nava si piegò in avanti colpito nei gioielli di famiglia.

- Uhhh - fece Garr - Ma questo è il tuo colpo speciale? Mi ricorda qualcosa...

- Almeno funziona, mica come le tue chiaccher... - ma non riuscì a finire la frase perchè l'uomo si ripese con troppa, eccessiva rapidità, afferrando Nava al collo e stringendo con una forza incredibile.

La ragazza non riuscì ad urlare ma restò comunque cosciente, in tempo per vedere Garr giungere in suo soccorso e spedire per terra il suo avversario con un destro.

Nava era a terra e tossiva pesantemente, l'unica cosa che riuscì a captare era Garr che diceva "Questo non è normale..."

Il colpo di Xian ebbe un successo insperato, infatti la sua lama trapassò da parte a parte corpo e corazza del nemico, facendolo stramazzare al suolo. Uno strano liquido però era sulla sua lama assieme al sangue... ma questa non fu l'unica sorpresa, infatti l'avversario di Xian, nonostante fosse stato trafitto si rialzò di nuovo con la sciabola in mano.

Paks, nonostante la carica, rimase a guardare esterrefatto questo avvenimento e cominciò a temere che anche il suo lanciere potesse passare indenne ad un suo colpo d'ascia.

Buffer si lanciò contro il nemico più vicino lacerandogli il petto ma, nonostante dalle ferite appena inferte sgorgasse abbondante sangue, l'uomo sembrava non risentirne affatto.

Sigrid e Noir assistevano sbigottiti a tutto... l'alchimista estrasse uno strano oggetto da una delle sue tasche e pronunciando una strana formula esso si illuminò di una chiara aura oscura.

- Non morti... ecco perchè il sonno non funziona... ma allora come mai quegli altri...

Come se avessero captato il pensiero di Noir, anche i tre "briganti" che sembrano essere stati messi fuori combattimenti dall'incantesimo di Sigrid, si rialzarono con fare sotile.

Solo in quel momento tutti i membri della compagnia si accorsero di un dettaglio agghiacciante: gli occhi dei loro nemici erano completamente bianchi e privi di pupille.

Palazzo di Retor - Laboratorio

(vale quanto scritto nel turno precedente, Vale so che ci sei, fatti viva!:P)

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
Cricri (User)
CACE
Re:Cookie#34 11 Years, 9 Months ago  
Cookie urlo a Noir per farsi sentire bene :" ti prego Noir ci vuole la magia e una magia potente pensaci tu"

brynn (User)
Best of Best
Re:Cookie#34 11 Years, 9 Months ago  

Sigrid osservò esterefatta l'elfa sacerdotessa e gridò a squarciagola per farsi sentire anche dall'altra sorella:

- Hei!!! Come sarebbe a dire che serve la magia? Quelli sono non morti!!! Sei tu la chierica!!! Fai qualcosa!!! Tira fuori quel cavolo di simbolo sacro e agitalo davanti a loro scacciandoli in nome del tuo dio!!! AHHH CHE SCHIFO I NON MORTI!!! E richiama subito la tua pantera che se viene ferita da uno di essi rischia di essere avvelenata in maniera non curabile! Anche voi, non fatevi ferire è pericoloso!!!
FATE QUALCOSAAA!!!
Aggiunse poi gridando per farsi sentire da tutti gli altri:
- Colpiteli solo con armi magiche, le armi normali non servono!!!
Detto questo si diede alla fuga alle spalle del gruppo avendo notato un albero a circa un centinaio di metri. Appena raggiunto si nascose dietro di esso solo dopo aver guardato in tutte le direzioni che non ci fossero altri nemici e continuò a osservare la scena di nascosto.

azione: urlo quanto sopra e poi scappo nella direzione da dove siamo venuti nascondendomi dietro il primo albero che trovo a circa un centinaio di metri dal luogo dove sono tutti, non prima di aver verificato che il luogo sia sicuro (guardo in alto e in tutte le direzioni, per sicurezza controllo anche l'albero che sia un albero VERO e non qualcosa d'altro :p)
da dietro l'albero continuo ad osservare e mi guardo attorno con circospezione: se ci sono i non morti vi è anche colui che li ha evocati, quindi massima attenzione!

ARPIA
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #34 11 Years, 9 Months ago  
Nonostante la situazione Paks si trova a sogghignare tra sè (si non è una reazione normale ... ma chi ha detto che sono normale ?) per i suggerimenti di Sigrid :P ,
1) non farsi ferire ..... :laugh: ma quando mai uno vuole farsi ferire;

2) usare armi magiche .... :angry: averle.

Paks azione: visto che i colpi diretti non servono, si abbassa (non di molto in fondo e naturalmente portato per i colpi bassi :evil: ) e tira un fendente alle gambe dell'avversario ........ con una gamba mozzata sarebbe comunque fuori combattimento

infiltrato (User)
CACIB
off gdr: Luke ammettilo, hai tirato fuori i non morti per far fare una bella figura alle chieriche e farti "perdonare" da Lorelee per averla fatta agire come se fosse colpita da una fattura di sfortuna B)

Cricri (User)
CACE
off gdr che sono arrugginita e vecchia si vede mi ero dimenticata che con i non morti posso far qulcosa oltre a tirare mazzate :( pardon

nel frattempo alzo il mio amuleto e lo impongo dirigendolo verso i nemici cantando la litania della mia setta

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #34.1 11 Years, 9 Months ago  
Lorelee cominciò a sperare che il momento della riscossa fosse arrivato. Visto che Cookie aveva temporaneamente fermato le creature, chiamò a raccolta i suoi compagni, e disse loro: "Svelti, datemi immediatamente i vostri elmi e qualsiasi oggetto possa essere utilizzato come contenitore di liquidi."

Detto questo, invocò la creazione dell'acqua e disse a Cookie: "Svelta, benedici l'acqua così avremo un'arma da poter scagliare contro i non morti!"

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Nota del Master 11 Years, 9 Months ago  
@Paks: A dire il vero mi è venuta l'idea tornando ieri da Firenze, più per bastardaggine che per altro:P

@Lorelee: Purtroppo non hai ancora a disposizione l'incantesimo "creare acqua" però SICURAMENTE uno dei tuoi compagni potrebbe offrire il contenuto della sua borraccia allo scopo;)

COZzo #18 - Mr Gattini
Lorelee (User)
Best of Best
Re:Nota del Master 11 Years, 9 Months ago  
pure... ho letto che è uno degli incantesimi base di lvl 0, pensavo di averlo di default... :unsure:

P.S. ha senso chiedere l'acqua, a questo punto? La posso benedire? sennò mi ritiro in buon ordine prima di combinare qualche guaio ;)

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
infiltrato (User)
CACIB
Re:Nota del Master 11 Years, 9 Months ago  
Luke ha scritto::
@Paks: A dire il vero mi è venuta l'idea tornando ieri da Firenze, più per bastardaggine che per altro:P

non dire così lo so che in fondo, http://www.smileys.it/pagine/lavoratori.htm , sei un tenerone

p.s. per Lorelee se ti serve l'acqua, la mia borraccia vicino allo zaino, tolto prima di mettermi a litigare, non contiene acqua :evil: (mi dispiace ma non sarebbe in sintonia con il personaggio portare dell'inutile acqua quando si può portare della BIRRA :woohoo: )

Go to top Post Reply