CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #30 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #30
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #30 11 Years, 8 Months ago  
Tempo limite: Lunedi' 22 alle 20

Verso Nord Est

- Perchè non lo chiedi al Guerriero che l'ha visto in faccia? - disse Noir a Sigrid che si scervellava per capire.

Prima che però chiunque potesse aggiungere qualcosa Garr lanciò l'allarme:

- Abbiamo compagnia...

In lontananza, una decina di briganti si stavano avvicinando rapidamente.

- Amici tuoi? - fece scherzosa Nava a Garr.

- Ti piacerebbe... vediamo se sono riuscito ad insegnarti a non farti pestare come invece sei solita...

Palazzo di Retor - sala del Desco

Retor e Kimala facevano colazione assieme, ma l'agitazione dell'elfa era evidente.

- Qualcosa non va mia signora? - fece lui preoccupato.

lei tentò di dissimulare.

- No, niente è solo che ho dormito poco stanotte...

- Mi dispiace, il letto non era abbastanza comodo? posso farti aggiungere dei cuscini e un altro materasso se vuoi...

- Oh no, il letto, la stanza, è tutto perfetto (anche troppo, pensava Kimala) solo che devo abituarmi...

- Capisco, sai... devo scusarmi con te per ieri, mi sono comportato come uno di quei vecchi stregoni scorbutici che sono così gelosi dei loro segreti che mettono mostri di guardia perchè nessuno pensi di avvicinarsi. In realtà ero un po' imbarazzato, è un po' come svelarti una parte intima di me... ma se lo desideri ti mostrerò il laboratorio oggi stesso.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks #30 11 Years, 8 Months ago  

udendo l'avvertimento di Garr, Paks si guarda intorno per cercare un posto adatto per accogliere adeguatamente gli "ospiti" in arrivo(qualcosa dotato di mura e calderoni di olio bollente sarebbe l'ideale :whistle: ),
nel mentre estrae l'ascia e si porta davanti a Sigrid ed alle due chieriche,sperando ardentemente che Lorelee non decida di benedirlo :evil: , con l'intenzione di tenere distanti da loro i briganti in arrivo (si Paks è molto sicuro della propria abilità B) )

brynn (User)
Best of Best
Re: Paks #30 11 Years, 8 Months ago  

- Uhmmy quel gruppo in arrivo non sembra avere intenzioni amichevoli!

azione: prima che si arrivi al corpo a corpo (così non rischia di prendere di mira anche gli amici) e appena a portata d'incantesimo Sigrid lancia "sonno" sul gruppo di menteccati in arrivo :p
incantesimo ad area e chi becco becco (speriamo il + possibileeeee) :D

ARPIA
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re: Nava #30 11 Years, 8 Months ago  
Nava rispose con una linguaccia all'ultima battuta di Garr, dandosi contemporaneamente un'occhiata intorno: la strada tagliava attraverso un bosco e gli alberi costeggiavano il sentiero che stavano percorrendo. Trovandosi già vicina al bordo della strada ed essendo abbastanza coperta dagli altri, che le stavano davanti, decise di tentare di chiudere i briganti da dietro, prima che la notassero.
"Andiamo, vediamo di beccarli alle spalle" disse a Garr, portandosi leggermente dentro al bosco per non farsi notare e facendogli cenno di seguirla.

Azione: trascinandomi dietro quel disgraziato di Garr (che dovrebbe aiutarmi), mi muovo appena dentro il bosco senza farmi notare (si spera :P), raccolgo un bel ramo da terra e aggiro i briganti, pronta a sorprenderli alle spalle se attaccano il mio gruppo.

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #30.1 11 Years, 8 Months ago  
Ancora una volta il gruppo stava per essere attaccato... pregò che la benevolenza di Pelor li facesse uscire vittoriosi da quell'ennesima prova, e lanciò la benedizione sopra il gruppo, sperando che funzionasse a dovere... :silly:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #30.1 11 Years, 8 Months ago  
ma beeenee... - disse soddisfatto Xian - finalmente un po' di azione...Lorelee ti affido la coda del gruppo...solitamente i briganti attaccano per imboscata...se noti qualcosa di strano che ci arriva alle spalle fammi un grido.

Azione: Xian estrae la spada e si porta al fianco di Paks pronto per attaccare.

Off GdR: Xian ed io ricorriamo ad un gesto scaramantico usuale fra i maschi, visto le benedizioni di Lorelee!!! :P

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
infiltrato (User)
CACIB
Re:Xian #30.1 11 Years, 8 Months ago  
Off GdR: Xian ed io ricorriamo ad un gesto scaramantico usuale fra i maschi, visto le benedizioni di Lorelee!!! :P

:lol: allora non sono l'unico che teme le "benedizioni" di Lore :evil:

cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #30.1 11 Years, 7 Months ago  
Dopo aver desiderato tanto di poter vedere cosa si trovava dietro quella porta... adesso avrebbe dato chissà cosa per rimanerne lontana!
Kimala cominciava davvero a notare una certa vena di ironia in tutto ciò che le stava accadendo dal momento della sua "fuga" in cerca di avventura. A quanto pareva un'elfa impulsiva in un modo che conosceva poco era effettivamente una pessima accoppiata.

Per un attimo desiderò di non essersi mai allontanata dal suo Bosco... ripensò alle lunghe giornate passate a studiare, e meditare. E si ricordò la noia mortale che provava quasi in continuazione e che l'aveva portata a fuggire! Sperava solo che non si concludesse tutto con il suo cadavere nello scantinato di Retor...
A questo punto non poteva certo tirarsi indietro... quindi si fece coraggio:
- Mi farebbe molto piacere visitare il tuo studio! Ma... hem... non ti devi sentire obbligato... a volte sono troppo curiosa e impulsiva! Se preferisci aspettare... non è un problema... eheheheh

Kimala pensò che la risatina ebete se la sarebbe potuta anche evitare...

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
Cricri (User)
CACE
Re:Cookie #30.1 11 Years, 7 Months ago  
No un altro combattimento penso - ma si sta cosi bene in pace uffiiii-
e poi chiese a Buffer se quando era il momento aveva voglia di collaborare o mangiare pappa a uffa come al solito:dry:
nel frattempo fidandosi del suo valoroso e combattivo compagno si mise in posizione di comabattimento vicino a Lorelee

infiltrato (User)
CACIB
Re: off gdr 11 Years, 7 Months ago  
Cricri ha scritto::

nel frattempo fidandosi del suo valoroso e combattivo compagno si mise in posizione di comabattimento vicino a Lorelee

così mi piaci pensa positivo B)

Go to top Post Reply