CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #27 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #27
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #27 11 Years, 8 Months ago  
Tempo limite: venerdì ore 20:00

- Non se ne parla neanche! - fu questa la risposta di Garr alla proposta di accompagnare Xian.

- Ma perchè? - chiesero le Chieriche

- Abbiamo un altro lavoro da fare ricordate? Se il fustacchione vuole fare il paladino e andare a salvare la sua bella principessa in pericolo io non lo trattengo di certo, come è certo che non vado a rompere le palle ad un mago nella sua fortezza senza un'ottima ragione e un ottimo guadagno... se poi volete fare le buone samaritane, beh potete scordarvelo! Siete sotto la mia responsabilità e quindi sono io a decidere.

In effetti Sigrid non aveva nulla da eccepire, a lei interessava solo recuperare quello che doveva e tornarsene a casa a poltrire e bere birra tutto il giorno... se solo sapesse dove trovarli!!!

- E noi come la mettiamo con la mia missione? - chiese ad un certo punto a Noir.

- Direi, - rispose l'alchimista - che le alternative sono poche. Dubito che troverai quello che cerch in questo paese, o cambiamo nazione oppure... accompagnamo il Guerriero da questo mago, che molto probabilmente disporrà di un laboratorio con quello che ti serve...

Nel frattempo i due chierici, approfitttando della discussione tra i compagni, tentarono di defilarsi ma Nava si accorse della loro mossa mentre erano a metà strada dall'angolo più vicino.

Palazzo di Retor

Il Castello era davvero splendido, aveva talmente tante stanze che Kimala perse il conto a 30...

- Retor il tuo castello è davvero meraviglioso lo sai? - Disse l'elfa evidentemente felice.

- Puoi restarci tutto il tempo che desideri mia signora del popolo fatato, è un onore per me averti come mia ospite. - disse sorridendo

- Ma dimmi, ho visto che abbiamo evitato di scendere quella scala che porta al di sotto delle cantine... cosa c'è lì?

Il Mago divenne improvvisamente serio.

- Il mio laboratorio... ma non sono ancora pronto a mostrartelo, un giorno ti ci porterò ma non stasera.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #27 11 Years, 8 Months ago  
Ehi sentite - disse Xian ai compagni alzando la voce - io nn vi ho chiesto niente ma visto che qui si parla di maghi pericolosi, beh nn so voi ma secondo me una puntatina al castello potrebbe risultare utile, giusto per capirci qualcosa.

Certo che sono duri questi - pensò Xian - o ci guadagnano qualcosa o nn si muovono di un passo...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Cricri (User)
CACE
Re:Cookie #27.1 11 Years, 8 Months ago  
Be allora Garr dicci tu che si fa ... chiaccheriamo ancora un po', ci decidiamo a partire o cosa facciamo?

infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #27 11 Years, 8 Months ago  
alle parole di Garr Paks sentì salirgli le lacrime agli occhi, :laugh:
FINALMENTE qualcuno che sà cosa sono le cose importanti della vita, censura, oro e birra :evil:
andare ad infastidire un mago senza un ottimo motivo,è una cosa che nuoce gravemente alla salute è quindi decisamente sconsigliata.
[p.s. il denaro rientra nei buoni motivi, vagare a salvare damigelle in stile principe bianco su cavallo azzurro (o quello che è :P ) NO]

alle parole di Noir paks spera fervidamente (strano sarà l'inizio di un'illuminizione religiosa? .... NAAAAA :evil: ) che Sigrid scelga l'opzione nuova città .... in fondo un posto senza chierici rompiscatole gli sembra decisamente attraente

cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #27 11 Years, 8 Months ago  
Kimala aveva sempre avuto un pessimo rapporto con i divieti e le restrizioni di qualsivoglia tipo! E non per niente era fuggita di nascosto dalla sua casa e dal suo popolo in cerca di qualcosa di nuovo... e proibito...

- Così mi incuriosisci... su cosa stai lavorando in questo tuo laboratorio segreto?

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #27.1 11 Years, 8 Months ago  
Lorelee era furibonda "Sotto la tua responsabilità??? Un delinquente al soldo di una confraternita di assassini, proprio una guida coi fiocchi, non c'è che dire!!! e comunque, prima di prendere qualsiasi iniziativa, gradirei mi parlassi di quella fascia scarlatta che i nostri due "amici" hanno ritrovato. Non pensi di doverci almeno qualhe delucidazione in merito?"

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava#27.1 11 Years, 8 Months ago  
"Mi spiace" disse Nava alla 2 chieriche compagne di viaggio, "ma per una volta, per quanto mi metta i brividi ammetterlo, Garr ha ragione, non possiamo impelagarci con ogni persona che incontriamo...". Nel frattempo però scorse con la coda dell'occhio i 2 chierici che tentavano di defilarsi...

Azione: rapida e furtiva mi avvicino alle spalle del chierico che è più indietro, lo "brinco" da dietro per la collottola del vestito e a voce ben alta, così che gli altri mi sentano, gli dico, con un sorriso da Mentadent: "Non vi staremo mica annoiando? Via via, che fretta avete di andarvene?", tirando fuori il coltello e puntandoglielo al fianco.

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
brynn (User)
Best of Best
Re:Nava#27.1 11 Years, 8 Months ago  

- La ragione mi suggerisce di andarcene in un'altra città, possibilmente a leghe e leghe da chierici fanatici... il cuore mi suggerisce di andare dal mago, più che altro per avvisarlo del pericolo che corre, in fondo è sempre un collega.
Guardò Xian di traverso:
- Ovviamente mi suggerisce di andarci AMICHEVOLMENTE e chissà mai che possiamo comprare gli ingredienti che mi servono dalle sue scorte personali!
Comunque stavolta lascerò decidere a voi: Paks, Noir, ho aprofittato anche troppo della vostra cortesia pensando solo a me stessa. Voi cosa avete da fare in questa città? Mi aggrego a voi per darvi una mano qualunque sia la vostra decisione... Mi sento troppo in colpa per avervi sfruttato così per tutto il viaggio! Ovviamente mi ha fatto comodo, però per essere parte di un gruppo bisogna dare e avere... quindi stavolta scegliete voi.

(off scusate il ritardo ma ho preso l'influenza e non sto tanto bene O_o)

ARPIA
Go to top Post Reply