CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #23 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #23
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #23 12 Years ago  
Tempo Limite: Domenica 23 alle 20

Taverna della Rettitudine - Angolo Nord Est(Nava)

Proprio in quel momento Nava si ricordò che fino a qualche momento prima aveva sofferto di indigestione. Sebbene grazie al rimedio di garr i dolori alla pancia e la voglia di vomitare erano passati, il suo corpo era ancora indebolito e perciò non rispondeva come avrebbe voluto. riusci a schivare miracolosamente il colpo del chierico ma nel tentativo di spazzare per poco non perse l'equilibrio.

- Dannazione! Non dovevo mangiare tutte quelle polpette! Garr dove diavolo sei quando servi? Muovi il culo e vieni a darmi una mano!

Il chierico incurante dei suoi urli continuò ad incalzarla con rapide successioni di colpi, per fortuna Nava possedeva ancora abbastanza velocità per evitarli ma ad ogni rafficasentiva la testa pulsare sempre di più e le forze venirgli meno. Dopo un'ulteriore carica, inciampò e andò a finire con il sedere per terra.

L'uomo vestito di bianco le fu subito sopra e le sferrò un terribile pugno. Nava chiuse gli occhi preparandosi all'impatto ma il colpo non arrivò. Riaprendo con un certo timore vide il braccio del chierico vigorosamente trattenuto da una mano familiare.

- Lei non si tocca. - Disse Garr

E gli tirò un cazzottone in faccia che lo fece ruzzolare per terra a un metro di distanza.

Proprio in quel momento arrivò Lorelee.

Taverna della Rettitudine - Ingresso Principale

Paks sentì le corna del suo elmo impattare contro qualcosa di duro.
Probabilmente il chierico portava sotto la tunica una corazza di cuoio o una cotta di maglia, fatto sta che l'uomo non accusò per niente il colpo anche se lo percepì decisamente stupito.

- E si dice che i Nani non sappiano usare la testa... - disse ironico l'uomo, allontanando con energia la testa di Paks, prendendolo per le stesse corna che avevano tentato di infilzarlo.

- Signor Nano, io non sono qui con intenzioni ostili, non ricorro alla violenza se non è strettamente necessario, al contrario del mio giovane compagno che a quanto pare non è riuscito a proprio a trattenersi.

Taverna della Rettitudine - Lato Ovest (Sigrid)

- Tu lavori troppo di fantasia Sigrid, purtroppo le cose non sono così semplici... e stai pur certa che quelli non ti bruceranno sul Rogo, in realtà che si sappia non uccidono i maghi però li costringono a lavorare per loro il che a mio avviso e' anche peggio... Se scappiamo anche il tuo amico Nano resterà là, volendo quei due chierici potrebbero non rappresentare un problema, mi preoccupa più chi potrebbero aver avvisato...

Palazzo di Retor - Biblioteca

- Vedi Kimala, una delle cose fondamentali per la riuscita di un incantesimo è il convincersi di poterlo fare. - Cominciò Retor - Noi umani abbiamo una cultura molto meno magica rispetto alla vostra e quindi questa fase è più difficile, bisogna raggiungere uno stato nuovo della coscienza. Il mio popolo la chiama la fase del "Risveglio".

Detto questo prese il calice in mano fece il gesto del brindisi verso Kimala e dopo pochi secondi vide una leggera brina appannarne il metallo. Lo porse all'elfa e lei potè constatare che il Vino era fresco al punto giusto!

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
ruperzio (User)
CAGCIB
Re:Master Thread #23 12 Years ago  
off gdr...Master?!?...vale il post nel thread precedente per quanto mi riguarda giusto?

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #23 12 Years ago  

Paks scuote la testa sconsolato, ultimamente pare andargli tutto storto, prima il carro con la birra ora questo e, come se non bastasse, il bordo dell'elmo gli ha tagliato la fronte (forse mi sto immedesimando un pò troppo :side: ) gli sembra quasi di essere stato maledetto (non arabbiarti Lore :evil: ) quindi per evitare ulteriori danni e visto che Nava sembra essere fuori pericolo, almeno per il momento, decide di usare la diplomazia.

azione: Paks dice al chierico, va bene forse sono stato troppo precipitoso, ma lanciare un incantesimo non è il modo migliore di presentarsi, perchè non ricominciamo dal principio e mi dite cosa volete da noi?

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #23.1 12 Years ago  
Lorelee si vide rotolare davanti l'aggressore di Nava... bisognava dire che, quanto a tempismo, Garr era stato esemplare. Si avvicinò quindi alla compagna per aiutarla a rialzarsi, e si girò a guardare in direzione del nano, che stava chiedendo spiegazioni al secondo figuro.

"Hai sentito? Sembra che il nostro amico abbia intenzione di raccontarci cosa vogliono da noi... andiamo, sono proprio curiosa!" e così dicendo si avvicinò a Paks - dopo aver lasciato il chierico svenuto alle amorevoli cure di Garr :evil:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
brynn (User)
Best of Best
sigrid #23.1 12 Years ago  

Sigrid prese una rapida decisione:
- Costretta a lavorare per loro?
Ci manca solo questo, già mi tocca farmi in 4 per quel vecchiaccio avido e assurdo del mio maestro (off gdr immaginatevelo così come happosai :p)
Bene, è deciso. Siccome non voglio lasciare Paks nei guai e siccome dobbiamo evitare che questi due fantocci corrano ad avvisare qualcuno mi sembra ovvio che dobbiamo unire le forze per stenderli!
Mi sembra che a quello laggiù ci ha già pensato il tuo amico "macchina da assedio" andiamo a fare il cu... hemm la pelle a quello laggiù che a istinto sarà più tosto di quello svenuto: mi pare troppo calmo e controllato!
Detto questo si avvicinò quanto bastava per tentare di lanciare l'incantesimo del sonno sul chierico ancora in piedi.
- Devo convincermi che funzionerà -pensò- è vero che sembra un tipo tosto, ma la magia è alterazione della realtà soggettiva che riesce ad alterare quella oggettiva -ricordò il primo insegnamento esoterico- vai vai vai vai funziona!
Sigrid sperò anche che l'ametista magica che portava al collo che le aveva regalato la nonna, maga anch'essa, avesse il potere di amplificare la magia in queste situazioni, dato che non aveva mai capito a cosa effettivamente servisse.
Si concentrò senza sforzo liberando la mente e convincendosi che avrebbe funzionato lanciò l'incantesimo del sonno sul chierico ancora in piedi.

ARPIA
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #23 (supplemento per Xian) 12 Years ago  
ruperzio ha scritto::
off gdr...Master?!?...vale il post nel thread precedente per quanto mi riguarda giusto?

Sorry l'ho scritto ieri sera tardi con un sonno boia, normale che qualcosa mi sia sfuggito.

Faccio un supplemento per te:

----------------------

Xian aveva appena finito di liberarsi dalle immondizie, togliendosi una lisca di pesce dai capelli e altri vari rimasugli di cibo dal corpo.

In quel momento Lorelee (off gdr: siamo temporalmente prima della sua azione) arrivò e cercò i capire se il guerriero stava bene. vedendolo imprecare come un ossesso concluse che non doveva aver riportato gravi danni e si tenne a debita distanza dato che il "bagno" nell'immondizia ora faceva olezzare Xian peggio dellla biancheria da lavare di una settimana che, quando era sfortunata con l'assegnazione dei turni, gli toccava lavare.

Subito la chierica andò a sincerarsi delle condizioni di Nava.

------------------------

Il chierico in questo momento è a terra quindi l'aziuone precedente non puoi più compierla, hai diritto comunque ad un'altra azione subito;)

COZzo #18 - Mr Gattini
ruperzio (User)
CAGCIB
Re:Master Thread #23 (supplemento per Xian) 12 Years ago  
off gdr...tranquillo...no problem...;)

Dopo essersi scrollato tutto, eccetto l'eau de fogne...Xian pensò bene, visto che il primo chierico era nel mondo dei sogni, di avvicinarsi, sempre con estrema cautela , al chierico che era di fronte a Paks, pronto cmq a coprire Lorelee da eventuali attacchi del presunto nemico...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #23.2 11 Years, 12 Months ago  
"Era ora!!" esclamò Nava, rivolta a Garr, finché si rialzava, "Oramai ero convinta ti fossi perso via a bere birre con le gente della taverna!!!".
"Comunque grazie" aggiunse, e si accinse a sedersi sulla schiena del chierico andato a terra.

Azione: mi inginocchio sopra il chierico (nel senso che mi ci metto proprio sopra:P ) e, puntandogli il coltello, gli chiedo gentilmente cosa cavolo vogliono da noi e chi li manda. Ovviamente, se prova a fare qualche scherzo magico, gli tiro un cazzottone. :whistle:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Tutti (eccetto Kimala) 23.2 11 Years, 12 Months ago  
Nota del master prima:

marghe ha scritto::
[U]puntandogli il coltello[/u], gli chiedo gentilmente cosa cavolo vogliono da noi

Ricordatevi di essere DETTAGLIATI! Nava non ha specificato esattamente DOVE gli punta il coltello (Alla gola, alla schiena, al ... :P) altrimenti sarà a completa DISCREZIONE DEL MASTER completare eventuali dettagli mancanti, quindi non lamentatevi se l'effetto non sarà quello voluto;)

----------------------

Angolo Nord-Est(Nava)

Il chierico, trovandosi in posizione supina, con Nava sopra ed un coltello puntato direttamente alla gola, non potè far altro che rispondere.

"Io te l'ho detto subito e gentilmente cosa volevo, sei tu che per risposta mi hai tirato un secchio dell'immondizia addosso..."

Garr si mise una mano alla bocca per coprire le risate.

Ingresso della Taverna(Lorelee, Xian, Paks)

Paks cominciò a sentire la testa ciondolargli e sbadigliò rumorosamente... come mai? Eppure si era bevuto solo tre barili...

Il chierico invece senza scomporsi disse a Paks:

"Perchè cominciare con un incantesimo del silenzio? Evidentemtne per evitare cose del genere, i maghi tendono ad essere precipitosi..."

E indicò Sigrid, Paks si girò a guardarla con un'espressione interrogativa e lei di rimando sfoggiò un sorrisone come di una bambina che è stata appena beccata a fare qualche marachella, prima di scappare a tutta velocità e andarsi a riparare di nuovo dietro l'angolo e dietro a Noir.

" ora se lor signori lo permettono" - disse notando l'arrivo di Lorelee e Xian a spada sguainata - "Vorrei scambiare due parole con quei due"

E si avviò al luogo dove erano Sigrid e Noir.

Lato Ovest(Sigrid)

"Bella mossa" disse Noir a sigrid che era tutta rossa e annaspante per la corsa - "Adesso il nostro amico sta venendo qui..."

COZzo #18 - Mr Gattini
brynn (User)
Best of Best
sigrid 23.2 11 Years, 12 Months ago  

- Uffa quel sacerdote è troppo potente! L'unico effetto dell'incantesimo del sonno è stato quello di far sbadigliare Paks che era nell'area ed è stato colpito di riflesso da alcune vibrazioni magiche!
Senti Noir, visto che i nostri amici stanno bene, che ne diresti di battercela? Contro questo tizio io non posso fare nulla a meno di non spaccargli in testa il bastone, e temo che chi subirebbe i danni maggiori sarebbe proprio quest'ultimo!
Quindi o fai qualcosa di geniale tu per tirarci fuori da questa situazione o direi che è ora di darsela a gambe prima di finire in qualche segreta!

ARPIA
Go to top Post Reply