CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #22 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #22
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #22 11 Years, 9 Months ago  
Tempo limite: Mercoledì 19 alle 20

Taverna della Rettitudine Angolo sud-est

Nava con grande Maestria diede un calcio al bidone della spazzatura per tentare di colpire il chierico. Tutto sembrava perfetto, la mira era eccellente, il colpo anche e il bidone si sarebbe aperto proprio sopra al nemico.

Quello che però non calcolò Nava ebbe un risultato disastroso.

Il chierico schivò all'ultimo secondo il bidone che rovinò addosso al malcapitato Xian, che intanto stava tentando di raggiungere l'uomo alle spalle.

-SDENG-

Il guerriero capì troppo tardi quello che stava capitando e si trovò a terra intontito e ricoperto di immondizia (perdi 1 Round-turno intermedio per venirne fuori)

"Oh no! L'ho fatto di nuovo!" Esclamò Nava

Il chierico invece ebbe una reazione più pratica.

- Non era questo il genere di collaborazione che mi aspettavo.

E si gettò su Nava pronto al combattimento corpo a corpo.

Paks anche intanto si stava avvicinando era più o meno all'altezza di dove si trovava Lorelee, entrambi stavano per andare in soccorso del guerriero quando la seconda figura bianca emerse dalla porta e disse:

- Io non mi intrometterei fossi in voi...

Taverna della Rettitudine- Lato ovest

Sigrid e Noir si videro tutta la scena da dietro l'angolo e scorsero anche il secondo chiaro che aveva inercettato Lorelee e Paks.

- Di bene in meglio - disse Noir. - quelli cercano noi... ed hanno di mira tutti i nostri compagni...

- Casomai cercano te. - Precisò Sigrid.

- Per quelli un mago è un mago, non gli frega nulla che non abbiano fatto niente...

- Per quelli chi? Chi sono? me lo vuoi spiegare?

- Sono membri dei difensori della sacra dottrina... almeno credo... un gruppo di fanatici, allora hai qualche altra brillante idea?

(Per Kimala: Vale quanto descritto nel turno 21.3;) )
(Per nava: Scusami ma non ho resistito a fare sta scena alla Britney Spears "Ops, I did it again")

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
brynn (User)
Best of Best
sigrid #22 11 Years, 9 Months ago  
- Le cose sono due:
Come prima opzione cerchiamo di scappare, in fondo ce l'hanno con i maghi e loro non dovrebbero correre pericoli, senza contare che dentro c'è il tuo amico Garr che dovrebbe cavarsela niente male per poi correre in aiuto degli altri. Andiamo a trovare qualche tuo amico mago che dispone di potere mezzi e influenza politica (e non dirmi che non conosci nessuno con queste caratteristiche, in fondo fai parte di una gilda, setta segreta o quel che sia) e torniamo per liberarli.
La seconda idea è di aggregarci agli altri e mettere K.O. quei fanatici prima che arrivino rinforzi!
In fondo noi siamo più numerosi: purtroppo dubito che un mio incantesimo di sonno funzioni su sacerdoti che riescono a lanciare il silenzio ad area... se per caso conosci quella magia che serve a potenziare gli incantesimi degli altri e che usano i circoli di maghi nei rituali più potenti possiamo provare... l'unica incognita della seconda opzione sarebbe la velocità: dobbiamo agire prima che arrivino rinforzi e ci portino dentro.
Sinceramente non ci tengo a finire bruciata sul rogo per diventare l'eroina-icona dei maghi oppressi che in conseguenza di ciò scateneranno la guerra civile!
Detto questo aspettò una risposta da Noir, essendo di natura scaricabarile e non sentendosela di prendere una decisione così importante da sola.
Per lo meno se le cose fossero andate male avrebbe sempre potuto incolpare Noir e non se stessa.

ARPIA
infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #22 11 Years, 9 Months ago  

alla vista di Xian colpito dal bidone della spazzatura paks non riesce ad evitare di scoppiare a ridere.

sentendo il chierico che, rivolgendosi a lui ed a Lorelee, dice di non intromettersi, si gira verso di lui e, sorridendo ed allargando le braccia per dimostrare le proprie intenzioni pacifiche, dice: e per quale motivo dovrei intromettermi, in fondo non lo conosc ......

a questo punto Paks abbassa la testa e carica il chierico cercando di incornarlo (le corna sull'elmo serviranno a qualcosa :evil: ... no?)

Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #22.1 11 Years, 9 Months ago  
Lorelee scosse sconsolata la testa... ma la sua benedizione funzionava per caso al contrario??? O erano Nava e Xian ad esserne forse allergici? Ad ogni modo era ora di passare ai fatti, chierica o no il tipo davanti a lei stava per colpire la sua compagna.

Lanciò uno sguardo ammirato verso Paks: quel nano aveva iniziativa e coraggio da vendere! ;) e sperò che - almeno nel suo caso - la benedizione avesse avuto effetto, dopodichè corse verso Nava nel tentativo di bloccare in qualche modo quel fanatico prima che potesse farle del male.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala#22.1 11 Years, 9 Months ago  
Al sorriso di Retor Kimala non potè fare a meno di arrossire nuovamente! Senza dubbio era un mago molto affascinante. Quando poi sorrideva in quel modo... probabilmente si stava comportando come una sciocca a dubitare ancora di lui...

- Ti ringrazio allora per questo tuo dono. Lo accetto molto volentieri... e spero possa aiutarmi con questo incantesimo, visto che finora non sono stata molto fortunata!

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava#22.1 11 Years, 9 Months ago  
Nava non poteva credere ai propri occhi: l'aveva fatto di nuovo!!! Povero Xian, sembrava proprio una calamita umana per tutto ciò che lei lanciava: la prossima volta si sarebbe assicurata di avvisarlo prima...
Si rese anche conto che ora il chierico aveva l'aria decisamente incazzata e sembrava proprio volergliele suonare ("cos'è 'sta storia che tutti gli uomini che incontro vogliono menarmi?!") e tutti gli altri avevano già le mani piene con gli altri chierici. Eccheccavolo, mai una volta che le andasse bene qualcosa. Vabbè, non c'era tempo per stare a piangere sul latte, ehr, bidone, versato...sperò soltanto che quel tizio non decidesse di trasformarla in un bacherozzo!!

Azione: evito l'attacco del chierico, gli tiro un gran pestone sul piede e una sberla sull'orecchio, giusto per stare sul sicuro...e già che ci sono urlo a Garr di portare le sue delinquenti chiappe fuori che una mano fa sempre comodo...:P

ndMarghe: mi pare di essere diventata il "comic relief" del d&d, signor Master, lei è veramente malvagio...;) Cmq, non si azzardi a farmi diventare sul serio un bacherozzo, eh?:blush:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Nota del master 11 Years, 9 Months ago  
Credo che si sia fatta un po' di confusione, quindi cerco di schematizzare lo scenario di gioco.

Code:

LATO EST TAVERNA

---------------- Nava - I Chierico
|
|
|
|

INGRESSO - Paks, Lorelee, II Chierico
|
|
|
|
----------------
Sigrid e Noir
LATO OVEST TAVERNA

Quindi Nava sta combattendo con il I Chierico, mentre Paks con il II:)

COZzo #18 - Mr Gattini
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nota del master 11 Years, 9 Months ago  
off gdr:
*marghe che si gratta la testa confusa*
Ok, mi sa che mi sono incasinata...provvedo subito a rimediare...cmq, non è colpa mia, sono gli esami che mi bruciano i neuroni...:blush:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
infiltrato (User)
CACIB
off gdr

che fine ha fatto Cookie?

Lorelee (User)
Best of Best
infiltrato ha scritto::
off gdr

che fine ha fatto Cookie?

Uppo... CriCri dove sei? contro due chierici ci vogliono due chieriche :laugh:

P.S. io vado ad aiutare Nava contro il I° chierico, mentre Paks sta incornando il secondo

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Go to top Post Reply