CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #21 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #21
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Xian 21.2 11 Years, 9 Months ago  
Ndmarghe: ragassuoli, Nava non sta dormendo, ma ho qualche problema con l'uso del pc, spero domani di postare... T_T chiedo venia a tutti per il ritardo...

Report to moderator   Logged Logged  

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
  The administrator has disabled public write access.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #21.2 11 Years, 9 Months ago  
Xian la mise a parte della sua intenzione di andare in soccorso di Nava, al che Lorelee si raccomandò di non essere troppo violento con il presunto chierico, in fondo lui e il suo compagno finora avevano solo lanciato un incantesimo del silenzio, senza far del male a nessuno di loro...

Approvava comunque l'iniziativa del guerriero, dal modo di agire e dalla mancanza di segni di riconoscimento, quei due sembravano appartenere più a una setta segreta che ad un qualche culto conosciuto.

Lanciò la benedizione verso Xian, che si stava avvicinando alle spalle del figuro, e pregò in cuor suo che tutto si risolvesse senza ricorrere a troppa violenza.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
infiltrato (User)
CACIB
Re: Paks # 21.2 11 Years, 9 Months ago  

Visto che Nava ed il tizio in bianco si limitavano a parlare (almeno per il momento) paks decide di avvicinarsi (in fondo l'ascia funziona meglio a distanza ravvicinata :evil: )

azione: Paks indossa la sua migliore faccia di "bronzo" è si avvicina apertamente ai due, una volta giunto a portata di voce chiede al chierico spiegazioni sull'incantesimo lanciato, senza provocazione, nella taverna.
(magari i tipi sono l'equivalente dei vigili urbani armati di misuratore di decibel B) )

marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava# 21.2 11 Years, 9 Months ago  
Nava imprecò tra sè e sè: se quel mago decideva di farle la festa, c'era poco che potesse fare per impedirlo, non aveva armi contro la magia. Poteva pensare solo a 2 ragioni per cui quei 2 preti potevano avercela con loro: o Noir non gli aveva raccontato le cose come stavano sul serio, oppure erano stati mandati dall'artefice della malattia di cui loro dovevano trovare la cura. E qualcosa le diceva che questa seconda possibilità era la più probabile, visto che il chierico aveva detto che volevano "i maghi".
In quel momento scorse Xian che si avvicinava furtivo alle spalle del chierico e Paks che se ne arrivava sornione: forse qualcosa si poteva fare...
"Mossa scontata dici? E perché mai? Stavo solo cercando di svignarmela senza pagare il conto senza essere vista in mezzo alla confusione..." disse al chierico, avviandosi verso di lui come per andarsene, con le mani in tasca, "...e visto che io non ti interesso, allora credo proprio che toglierò il disturbo, ci tengo alla mia salute".

Azione: finchè parlo mi avvicino casualmente al chierico, distraendolo. Poi con un calcione gli tiro addosso all'improvviso un bidone della spazzatura per sbilanciarlo e spero che Xian scelga quel momento per attaccare... :whistle: e poi, sai che gusto a sporcare una veste bianca? MUH AHAHAHAH!!! Ok, mi scusi Master, ora mi ricompongo... :silly:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
brynn (User)
Best of Best
Sigrid# 21.2 11 Years, 9 Months ago  

- Maledizione! Uno di quei chierici ha beccato Nava!
Esordì poi Noir.
Sigrid si guardò velocemente attorno e notò che non vi erano strade laterali: erano apparentemente in trappola.
- Conoscendoti immagino che il senso della frase sia "Maledizione! Siamo chiusi tra i due gruppi!" Dovrò farmi dare un paio di lezioni di savoir faire su come risultare gradevoli alla gente: le due sacerdotesse erano tutte occhioni ingenui nei tuoi confronti! Mi stava venendo il diabete! Blehhh! Hei ma cosa sta facendo Paks???
Indicò a Noir il nano che si stava innocentemente avvicinando alla zona dove Nava era bloccata.

ARPIA
Go to top Post Reply