CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #19 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #19
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #19 11 Years, 11 Months ago  
Tempo Limite: Sabato 8 alle 20:00

Taverna della Rettitudine

Facendosi coraggio il padrone della taverna si avvicinò ai suoi famelici clienti.

"Lor signori han trovato il cibo e le bevande di loro gradimento?"

"anche troppo" - aggiunse Nava ancora in preda alla Nausea.

"Non faccia caso alla nostra compagna" - disse Noir - "era davvero tutto ottimo, però credo che sia ora di pagarle il dovuto per aver approfittato così generosamente della vostra dispensa."

Detto questo l'alchimista si frugò nella bisaccia in cerca delle monete d'oro.

"No la prego mio buon signore! Lasci che offra la casa!"

"Cosa?!?" esclamarono un po' tutti.

"Il nostro ospite oggi è in vena di scherzi, non potrei mai accettare di non pagare per tutto quello che abbiamo mangiato e bevuto, sarebbe stato più redditizio sfamare un esercito!" Disse Noir.

"Ma no signore, non potrei mai farmi pagare da un onorato membro della Confraternita dei Maghi"

Noir rimase interdetto.

"Credo che ci sia un equivoco... io non..."

" Oh non si preoccupi" E continuò sussurando "noi siamo dalla vostra parte, questi maledetti chierici hanno veramente stancato! Mi hanno perfino obbligato a chiamare la taverna "della Rettitudine", ma si può? quanti clienti vogliosi di birra e divertimento si fermerebbero in posto chiamato in questo modo?"

"Temo tuttavia che lei sia ancora in errore.."

"Oh nessun errore, abbiamo visto la spilla che porta sotto la giubba, sappiamo che l'avete solo voi"

Noir si guardò ed era vero, per il caldo si era slacciato la giubba d ora una piccola spilla argento con una pietra blu era facilmente distinguibile.

"Sento puzza di guai" - sussurrò Garr a Nava

"Oh questo?" - si giustificò Noir - "E' solo un ninnolo senza alcun valore..."

Tuttavia nel frattempo un energumeno seduto lì accanto aveva ascoltato parte della conversazione, si alzò barcollando in quanto ubriaco e iniziò a strillare indicando verso Noir:

"E' veroche sei della Confraternita dei maghi? Maledetto Bastardo!"

"Ed ecco i guai..." disse Garr preparando il suo coltello.

Palazzo di retor? - Biblioteca(Kimala)

Il servitore aveva portanto diversi libri a Kimala ed ora una bella pila enorme la nascondeva da eventuali sguardi esterni.

Tuttavia non capiva nulla della maggior parte di essi, la teoria delle formule era troppo avanzata ma per fortuna trovò due tomi che erano alla sua portata, il primo parlava dell'incanetesimo "Armatura", il secondo era quello del "Tocco gelido". ora non le restava che decidere quale mettersi a studiare.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
brynn (User)
Best of Best
sigrid #19 11 Years, 11 Months ago  

Sigrid ascoltò rapita le ragioni del taverniere.
- Bravo! Finalmente qualcuno che capisce come stanno le cose! Vogliono portarci via la nostra libertà e annientare il nostro individualismo per ridurci a un branco di pecore belanti! Qual'è la loro metafora? Pecorelle smarrite e buoni pastori? Bha, stupidaggini per nascondere la loro smania di controllo dei popoli e della cultura!
Si rivolse poi a Noir:
- Hei Noir non ti facevo così vispo e in gamba! Ti consideravo un amico ma detto sinceramente mi parevi un po' pacco... pensa che per un po' ho addirittura sospettato che fossi un mercenario al soldo dei miei che mi stava alle costole dietro compenso! AHAHAH che pensiero assurdo!
Notò subito l'energumeno che si avvicinava con aria minacciosa farneticando.
- Hei bruttone esaltato, vedi di lasciar stare i miei amici!
Considerando che l'armadio doveva essere un ignorante facile preda della magia lanciò l'incantesimo del sonno su di esso.

AZIONE: lancio, cercando di non dare troppo nell'occhio, sonno sul tipo, un incantesimo solo, però concentro l'energia dell'incantesimo solo su di lui in modo tale che non colpisca anche persone nell'area che non c'entrano nulla...

ARPIA
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala#19 11 Years, 11 Months ago  
Dopo aver sfogliato tutti quei libri Kimala era impolverata dalla testa ai piedi! Ma era così concentrata e assorbita dalle letture che nemmeno se ne rese conto...

Finalmente trovò qualcosa di interessante (hem... e che riusciva anche a capire!!!). Decide di cominciare con l'incantesimo "Tocco gelido" che sicuramente avrebbe trovato molto utile in un vicino futuro!

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian#19 11 Years, 11 Months ago  
Xian iniziò a raccontare brevemente a Lorelee cosa l'aveva portato ad inseguire quel mago quando si accorse di quello che stava succedendo...un tipo alzatosi da un tavolo vicino a quello degli avventurieri che inveiva e si dirigeva con fare minaccioso verso di loro...

Azione: prova di iniziativa e di forza per bloccare il tipo da dietro...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #19.1 11 Years, 11 Months ago  
Lorelee era assorta ad ascoltare le vicissitudini di Xian quando la sua attenzione venne distolta dalle parole dei locandieri. Noir un rappresentante della Confraternita dei Maghi? :blink: Quell'uomo stava cominciando ad interessarla davvero, soprattutto dopo aver appreso delle sue conoscenze alchimistiche, ed ora scopriva la sua appartenenza ad una delle comunità più ostili ai chierici...

Le sue elucubrazioni furono però interrotte da un energumeno imprecante che si stava avvicinando al loro tavolo manifestando intenzioni tutt'altro che amichevoli . Scostandosi per consentire a Xian di farglisi appresso, si accinse a lanciare la benedizione sui suoi compagni.

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
Cricri (User)
CACE
Re:Cookie#19.1 11 Years, 11 Months ago  
No Noir accerrimo nemico di tutti i chierici non ci potevo credere
qualcosa non mi torna ....
devo parlare con Noir appena possibile e capire di più i suoi misteri
...
spostndosi per non essere di intralcio mi stringo vicino a Buffer in caso se servirà invocherò il suo aiuto (che sia la volta buona?!?!?)

infiltrato (User)
CACIB
Re:Master Thread #19 11 Years, 11 Months ago  
paks osserva soddisfatto il tizio dall'aria truce che si avvicina al tavolo, dopo una bella mangiata una piccola rissa è l'ideale per smaltire il tutto (non vorrete diventare grassi ...... vero :evil: )

azione: paks si infila i guanti (trova le nocche sbucciate fastidiose :whistle: ) e controlla che l'ascia si a posto, le armi non si dovrebbero usare in una rissa "amichevole" ma a volte si incontrano persone che non sanno quando fermarsi, e si tiene pronto agli sviluppi della situazione

marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #19 11 Years, 11 Months ago  
Nava guardò quella sorta di involucro di muscoli con un cervello di mollusco che voleva a tutti i costi piantare grane. Non bene, ci mancava solo che arrivassero le guardie, ma il tizio sembrava avere tutte le intenzioni di iniziare una bella rissa, attività che non la attirava molto. Guardandosi attorno vide che tutti i suoi compagni di viaggio si preparavano al peggio (fantastico...), eccetto Sigrid, che se ne stava quasi tranquilla, ma lei era una maga, quindi chissà cosa stava preparandosi a fare: sperò non le saltasse in mente di lanciare una "Fireball" nello spazio chiuso della taverna, o si sarebbero ritrovati tutti croccanti e arrosto. In quel momento notò sul tavolo davanti a lei una ciotola in peltro: forse la rissa si poteva evitare...

Azione: fulminea (:P ) tiro la ciotola in fronte a cervello-di-mollusco, sperando che svenga e ci risparmi le grane...o quanto meno si distragga quel tanto che basta perché gli altri lo immobilizzino.:evil:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Go to top Post Reply