CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #18 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #18
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #18 11 Years, 10 Months ago  
Tempo Limite: Martedì 4 alle 20

Taverna della rettitudine

Dopo aver fatto la sua battuta sul nuovo arrivato, Nava tornò a sedere accanto a Garr.

Vedendola Noir le disse:

"Mi fa piacere vederti con una cera migliore, ti senti meglio?"

"si, grazie, Garr mi ha dato un ottimo rimedio..."

Ma prima che potesse aggiungere altro l'uomo accanto a lei, che nel frattempo si era versato un altro boccale di birra, si intromise:

"Certo! Nessun rimedio è migliore di una bella sveltina!"

Nava lo guardò di nuovo esterrefatta. Questo sicuramente era il Garr che era abituata a conoscere, anche se qualcosa nei suoi occhi tradiva una certa preoccupazione per il suo stato di salute.

"Forse nei tuoi sogni..." gli rispose comunque secca.

Garr le sorrise, agitò in avanti il boccale nel gesto usuale del brindisi verso Nava e se lo scolò di getto.

Noir nel frattempo, dopo aver assistito aall'ennesimo siparietto tra Garr e Nava, si rivolse al nuovo commensale:

"Dato che sei mio ospite, immagino che tocchi a me fare gli onori di casa".

Ad uno ad uno gli presentò tutti i presenti a tavola.

"Io invece mi chiamo Noir, quando ti sarai rifocillato se vorrai potrai raccontarci qualcosa del tuo viaggio."

Nel frattempo Sigrid si accorse che il padrone della Taverna stava confabulando con la moglie e osservava continuamente il loro misterioso alchimista.

"Ti dico che è lui!" questa fu l'unica frase che riuscì a cogliere la giovane maga.

Palazzo di Retor? - Biblioteca(Kimala)

Kimala non ci stava capendo assolutamente nulla, la biblioteca era enorme e ricolma i tomi, ma capire come fossero ordinati era impresa ardua anche per un'elfa della città lucente. Si stava pentendo di non aver chiesto a Retor di restare, il quale si era allontanato temporaneamente per via di certi affari di cui non aveva accennato alcun dettaglio.

Mentre stava cercando di capire che legame ci fosse da un tomo intitolato "L'arte dell'invisibilità" ed uno con scritto semplicemente "Spellcraft" sentì un colpo di tosse richiamare la sua attenzione alle sue spalle.

Lì vide un uomo di bassa statura, di mezza età e vestito in maniera molto elegante.

"Se la signora cerca un libro in particolare, posso aiutarla a cercarlo. Il signore mi ha detto di provvedere a qualunque cosa abbia necessità milady"

------------------------

Off Gdr: Piccola curiosità, i libri che ho citatao esistono veramente e sono nella nostra libreria a casa:P

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #18.1 11 Years, 9 Months ago  
Lorelee trattenne un sorrisino nell'assistere alla scenetta tra Garr e Nava... ormai era certa che il malandrino nutrisse una sorta di affetto - a suo modo sincero - per quella ragazza con la propensione a cacciarsi nei guai.

<edit>

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
brynn (User)
Best of Best
Re:Master Thread #18 11 Years, 9 Months ago  

Sigrid si accorse subito delle occhiate della moglie (almeno credeva fosse la moglie) del taverniere.
Non amando cacciarsi nei guai diede una gomitatina a Noir e disse sottovoce in modo da essere sentita solo da lui:
- Hei Noir che ne dici di battercela io tu e Paks?
La moglie del taverniere sta parlando di te in maniera concitata come se ti avesse riconosciuto, prima che arrivino dozzine di guardie che ne dici di squagliarcela lasciando le sorelle che sono delle ottime e pacifiche diplomatiche a vedersela loro?

Luke ha scritto::

Off Gdr: Piccola curiosità, i libri che ho citato esistono veramente e sono nella nostra libreria a casa:P

off: hei tu non divulgare i piccoli segreti emersi durante il trasloco :side:

ARPIA
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala#18 11 Years, 9 Months ago  
Kimala si guardò intorno nell'immensa libreria... c'erano libri ovunque, su altissimi scaffali di legno massiccio, che ricoprivano la parete circolare della biblioteca.
Alcuni libri le davano l'impressione di essere estremamente antichi, con pesanti copertine di legno intagliato, o di cuoio consunto.
Poteva sentire il potere in essi contenuto...

Mentre sfogliava un paio di quei grossi libri entrò nella libreria un ometto offrendole il suo aiuto. A quanto pare Retor aveva pensato anche a quello.

Kimala gli si rivolse con gentilezza:
- Ti ringrazio, mi servirebbe davvero il tuo aiuto! Sarei interessata a un libro contenente incantesimi di protezione e attacco. E magari anche a un libro con la descrizione dei vari anelli elfici esistenti, se per caso ne possedete uno.

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian#18 11 Years, 9 Months ago  
Grazie a tutti signori - si rivolse con tono pacato ai compagni di tavolo - è piacevole mangiare una volta tanto in compagnia...
...ma ditemi - il tono si fece più nervoso e alzò anche il tono della voce, quasi volesse che anche le altre persone all'interno del locale lo sentissero - qualcuno di voi ha idea dove si trovi il castello del mago in questo paese?...

nel frattempo Xian si guardava intorno per rendersi conto se qualcuno avesse cambiato espressione all'interno della taverna...

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Sigrid e Xian #18.2 11 Years, 9 Months ago  
Noir sussurrò a Sigrid in modo che nessun altro sentisse:

"Scappare? E perchè mai? Comunque non sono mai stato in questa taverna, quindi difficile che il padrone o sua moglie possano conoscermi... e in ultimo io mi guadagno da vivere onestamente, non confondermi con Garr..."

Poi, come se nulla fosse, si rivolse a Xian:

"Il palazzo del mago? a cosa ti riferisci?"

COZzo #18 - Mr Gattini
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #18.2 11 Years, 9 Months ago  
Nava si guardò attorno, per guardare se qualche testa si fosse girata in risposta alla sparata del nuovo arrivato.
Ma porc..., possibile che ne doveva sempre saltare fuori una di nuova?! Vabbe', oramai tanto valeva stare a sentire come mai cercasse questo castello...ma nessuno aveva detto che doveva farlo a gola asciutta.
"Coso" si rivolse a Garr, "passami un boccale va', che mi sa che qui ne avremo per un po'...".

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
brynn (User)
Best of Best
sigrid 18.2 11 Years, 9 Months ago  

- Uhmmy... Forse tu non conosci loro ma loro sembrano conoscere bene te o forse qualcuno che ti assomiglia.
Per prudenza io direi di battercela, non vogliamo mica essere imputati e colpevolizzati di qualcosa che non abbiamo fatto, vero?
Per quanto riguarda l'onestà che tanto sottolinei *che palle, pensò, manco fosse un chierico* mammina mi ha sempre insegnato che è un valore soggettivo: una cosa è onesta o disonesta a seconda della luce in cui la guardi.
Scrollò le spalle e si scolò un altro boccale versatosi dal barilotto che aveva portato Paks a tavola.
- Vabbè, stiamo a vedere che succede!

ARPIA
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Nota del master (X Tutti) 11 Years, 9 Months ago  
Ragazzi se scrivo "Sigrid si accorge" significa che ho tirato un dado e al check se ne è accorta solo lei:) Voi altri o non ve ne siete accorti o non siete in una posizione della tavola che vi permetta di notare la cosa:)

Lorelee ha già corretto la sua risposta, marghe provvedi:D

COZzo #18 - Mr Gattini
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #18.2 11 Years, 9 Months ago  
...non vorrei trascinarvi in cose che non vi riguardano ma - continuò Xian e il suo tono di voce divenne rabbioso - giorni fa ho conosciuto una ragazza elfa che era in compagnia di un mio vecchio amico...
...beh sto cercando lei...
...E' STATA RAPITA!!! - battè un pugno sul tavolo che per poco tutti i boccali non si rovesciarono...
...RAPITA DA UN MALEDETTO MAGO CHE MI HA STORDITO,NON SO IN QUALE MODO!!!
...ho saputo che il mago ha un castello in questa città e ora sono qui x trovarlo, liberare la ragazza e fargliela pagare!!!

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Go to top Post Reply