CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #17 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #17
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #17 11 Years, 10 Months ago  
Tempo Limite: mercoledì 22 ore 20:00

Taverna della Rettitudine (tutti eccetto Kimala)

Noir rimase spiazzato dall'uscita di Cookie, in attesa della risposta di quel guerriero si ripromise di non offrirsi mai più di offrire il pranzo ad una congrega così grande di persone...

Al piano di sopra Garr rispose a Nava ridendo come un matto.

- Come li hai chiamati? metodi di finanza creativa? AHAHAH! Giuro è la prima volta che sento una definizione del genere... quasi quasi la adotto anche io, forse potrei dire che il mio mestiere è solo un modo "creativo" per combattere l'incremento eccessivo della popolazione...

Nava lo guardò torvo.

- Hey dai, era solo uno scherzo, quindi non hai mai conosciuto i tuoi genitori? Uhm...

La squadrò interamente.

- Cosa guardi? non è che hai intenzione di...

- Secondo me devi assomigliare molto a tua madre, hai dei lineamenti del viso molto delicati e occhi grandi, inoltre hai la caratteristica tipicamente femminile di cacciarti inesorabilmente nei guai.

- Ma?!?

- Invece questo tuo caratteraccio e quella testaccia dura credo proprio siano un dono paterno, però d'altronde sei dotata di muscoli agili e flessibili come e anche più di un uomo, in fondo con un po' di addestramento potresti diventare davvero abile.

Nava non capiva se le stava facendo dei complimenti (ipotesi che le sembrava alquanto remota) o la stesse prendendo in giro.

- Bene, se ti senti meglio direi che è meglio che vada a controllare che le tue amiche non si stiano cacciando nei guai... di nuovo.

Prima di andarsene però sulla porta si voltò e le disse:

- Nava, mi dispiace di averti fatto male il giorno del nostro scontro, ma tu eri disposta ad uccidermi e, se fosse stato necessario, anch'io ti avrei ucciso. Solo ora mi rendo conto che sarebbe stato un vero spreco...

E sparì dietro la porta lasciando Nava a bocca aperta.

==========================================

Nota del master: per chi non ha risposto al turno porecedente vale quanto descritto là.

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #17.1 11 Years, 10 Months ago  

Avendo notato l'occhiata furente che Noir aveva scoccato a Cookie, Lorelee decise di attirare la sua attenzione nel tentativo di placare la sua collera (non che la cosa le dispiacesse, per carità... :whistle: ), quindi gli chiese: "Raccontami, come ti sei avvicinato alla nobile arte dell'alchimia? Confesso che sono rimasta molto sorpresa nell'apprendere le tue conoscenze. In effetti... ecco... non hai propriamente l'aspetto di uno studioso..."

SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #17.1 11 Years, 10 Months ago  

Sigrid invece si rivolse a Cookie:
- Hei sorella, vedo che non perdi tempo eh? Va bene che avevo appena detto che fosse un gran bel fusto, ma potevi aspettare almeno un secondo e mezzo prima di invitarlo a desinare e chissà cos'altro :ohmy:
Cosa intendevi con la frase "Ci sono molte altre cose che attendono un avventore"? Non arrabbiarti ma sembra lo slogan di una casa dalle lanterne rosse della zona portuale!

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Paks #17 11 Years, 10 Months ago  

Paks mantiene la sua espressione seria, un po’ da orso (anche se considerando l’altezza è più da orsacchiotto B) ),

ma dentro di sé si sta piegando in due dal ridere, prima l’espressione di Noir :angry: , scommetto che per un bel pezzo non ofrirà pranzi a nessuno, quando Cookie ha invitato il nuovo arrivato,

poi la stessa Cookie che diventa di color rosso fuoco :blush:, indubbiamente è appena uscita dal seminario, quando Sigrid (terribile quella ragazza :evil:) fa la battuta sulle case chiuse,

non rimane che stare a vedere cosa succede anche se Lorelee, ma quanto è noiosa :P , sembra intenzionata a riportare la discussione su cose serie

SenzaNome (User)
Moderator
Xian #17 11 Years, 10 Months ago  
OFF GdR: :blush: :blush: :blush: scusate ma ho avuto problemi al lavoro!!!:sick:

SenzaNome (User)
Moderator
Xian #17 11 Years, 10 Months ago  
Buonasera signori... - Xian si rivolse agli avventurieri con tono pacato - non credevo esistessero ancora persone capaci di fidarsi degli sconosciuti...

Xian squadrò uno ad uno i presenti...

Credo che accetterò volentieri il vostro invito - replicò Xian - è diversi giorni che sono in cammino e condividere della birra e del cibo in compagnia mi aiuterà a non pensare ed a rilassarmi...

Il mio nome è Xian - detto questo il guerriero si mise a sedere vicino al nano che sobbalzò appena il "gigante" si posò sulla panca - ...

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Kimala #17 11 Years, 10 Months ago  
Kimala avrebbe voluto prendere un cavallo e correre a cercare Xian... continuava a non sentirsi sicura delle proprie decisioni... ma sentiva che la cosa migliore da fare era raccogliere più informazioni possibili. Forse non avrebbe avuto un'altra occasione.
Sperò che Xian riuscisse a trovarla ugualmente... lei nel frattempo aveva una gran voglia di imparare qualcosa di nuovo dai libri di magia di Retor.

- Mi farebbe molto piacere poter sfogliare i tuoi libri di magia... potresti accompagnarmi alla libreria? (disse Kimala, prendendo con sè una manciata di quei deliziosi dolcetti al cioccolato!)

Offgdr: Scusate... io sono così stordita che ero convinta di aver già risposto :blink: Infatti mi chiedevo anche come mai il nuovo thread fosse arrivato così in ritardo :huh: :whistle:

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie #17.1 11 Years, 10 Months ago  
Rossa per la vergogna aveva invitato il guerriero solo perchè lo aveva visto come un bisognoso di aiuto disse "Come ti permetti solo tu hai pensato le cose che hai detto ... forse tu desideri quello che dici e pensi ... io se ti trovassi distrutta e affamata ti offrirei da mangiare e da bere e curerrei le tue ferite ... fossi in tutti voi non mi fiderei a viaggiare con qualcuno come lei che non pensoi farebbe altrettanto" detto questo prese per la collottola Buffer che si era agitato sentendo la collera della padrona e ringhiava a più non posso.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #17.1 11 Years, 10 Months ago  
Nava ci era rimasta di sasso: che fine aveva fatto Garr?! Forse una creatura ultraterrena dotata di umani sentimenti si era impossessata del suo corpo...sì, era sicuramente così, non c'erano altre spiegazioni plausibili. Che palle il mal di pancia, però stava iniziando a riprendersi abbastanza, così decise di scendere un attimo nella taverna per rassicurare gli altri sulle sue condizioni.
Quando arrivò rimase per un attimo sorpresa nel vedere un viaggiatore sconosciuto seduto al loro tavolo:
"Non ditemelo: Cookie ha raccattato anche lui, vero?"
Sospirò, per tutti gli dei, non ci si poteva distrarre un attimo...
"Comunque" continuò, rivolgendosi al nuovo arrivato, "io sono Nava, e come potete vedere" proseguì rivolgendosi agli altri "sono ancora viva, anche se non so per quanto ancora sarò vegeta..."

Go to top Post Reply