CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #16 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #16
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #16 12 Years, 1 Month ago  
Tempo Limite: Sabato 18 alle 20:00

Taverna della rettitudine (tutti eccetto Kimala)

Noir rispose abbastanza seccato a Sigrid:

"Tu tireresti un calcio nei gioielli di famiglia al tuo socio per fare la parte?"

Sigrid ci pensò un secondo poi disse convinta: "certo!"

"Allora fortuna che non siamo soci..." - rispose l'uomo sconsolato.

Dopodichè rispose alla domanda di Cookie:

"Dovrei saperne di più sulle condizioni dei vescovi, sono un discreto alchimista, forse potrei preparare qualcosa... anche se dubito che qui in città troveremmo gli ingredienti adatti, non è rimasto nulla..."

In quel momento un guerriero grande e grosso con spada a fianco fece il suo ingresso nella locanda. Era tutto lacero e impolverato, probabilmente reduce da un lungo viaggio:

Nel frattempo Garr si occupava di Nava, tastandole più volte la fronte per controllare se aveva la febbre.

- La pianti? - disse Nava seccata - Sembri mia madre!

- Se fossi tua madre... - replicò Garr decisamente stizzito - ti riempirei di legnate, ma non lo sono, anzi sono un mascalzone molto peggiore di te e quindi sei fortunata.

- Però quando si è trattato di suonarmele non ti sei certo tirato indietro...

- Un combattimento, il resto invece si è trattato di allenamento e, fidati, non ci sono andato neanche giù duro... quando fu il tempo del mio addestramento ogni osso rotto era una lezione da imparare, altro che quei quattro lividucci! D'altronde, per chi è orfano, spesso non si ha molta scelta.

Era la prima volta che Garr parlava di sè, almeno a quanto Nava ricordasse e questo la stupì un poco.

Palazzo di Retor - Terrazza (Kimala)

- Se lo desideri, torneremo insieme a Devarnish a cercarlo ma, come ti ho detto prima, a quanto pare non si trova più lì. Ho dato già istruzioni ai miei uomini di mettersi alla sua ricerca, non appena lo troveranno lo porteranno qui! Oppure, se è già sulle tue tracce, può darsi che venga lui direttamente, in effetti, ora che mi ricordo, gli ho detto prima di andarmene da che parte si trovava questo castello.
In alternativa, potresti visitare la mia biblioteca e lasciare a me questo gravoso compito, ci sono conservati un mucchio di tomi sulla magia che penso troveresti alquanto interessanti...

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #16 12 Years, 1 Month ago  

- Hei guardate quel tizio grande e grosso con lo spadone che è appena entrato... è un po' spaesato e impolverato ma fa la sua massiccia figura, certo che il tuo amico di sopra - aggiunse rivolta a Noir - è ancora più fustacchione di lui, ma manco questo non è male! MMMHHH ha l'aria di cercare qualcuno si guarda attorno con troppa apprensione, speriamo che non scoppino risse, in caso io e Paks - indicò allegramente la birra rimasta - abbiamo la solita soluzione!

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie #16.1 12 Years, 1 Month ago  
Ehi guerriero unisciti a noi sembri stanco e affamato siediti emangia qualcosaci sono ancora tante cose che aspettano un avventore

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #16.1 12 Years, 1 Month ago  

Dunque Noir era un alchimista... quel ragazzo era pieno di sorprese, doveva ammetterlo! Mentre valutava se fidarsi o meno di lui (d'altra parte erano nelle mani di Garr al momento, cosa poteva capitare loro di peggio? :pinch: ) vide un guerriero che, nonostante le dimensioni imponenti, doveva sicuramente aver visto giorni migliori. Con la sua solita prontezza (... a mettersi nei guai, benedetta ragazza :side: ) Cookie lo invitò a dividere il tavolo con loro.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Master Thread #16 12 Years, 1 Month ago  
Paks interviene nella conversazione tra Noir e Cookie per osservare che sicuramente Lorelee potrebbe dare una descrizione completa della malattia che ha colpito i vescovi (l'interesse di paks non è dovuto alla preoccupazione per la loro salute ma al pensiero di una possibile ricompensa :evil: )

nota che l'entrata del giovane guerriero ha messo in agitazione le ragazze e, poichè è in vena filosofica, pensa che le femmine, di qualsiasi razza siano, tendono a comportarsi in maniera incomprensibile (briciola perchè mi ringhi? :ohmy: )

essendo di natura ospitale, specialmente quando il conto lo paga un altro, agitando un boccale pieno di birra dice al nuovo venuto “hei se il viaggio ti ha lasciato della polvere nella gola ho qui il rimedio adatto”

SenzaNome (User)
Moderator
Paks #16 12 Years, 1 Month ago  
Off GdR: Briciola è la cagnolina di Infiltrato... quella creaturina ha tutta la mia comprensione, pur essendo una gattofila... :silly:

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #16 12 Years, 1 Month ago  

Nava rimase stupita, per un attimo Garr le era sembrato QUASI un essere vivente dotato di sentimenti umani. Certo, poteva essere una tecnica per impietosirla ed entrare nelle sue grazie (cosa che, conoscendo Garr, non le sembrava impossibile...), ma non le sembrava quello il caso...anche perché, pur non avendo la febbre, non era comunque nel migliore degli stati.
Sospirando mormorò:
"Beh, almeno qualcosa in comune ce l'abbiamo...i miei genitori non sono morti (almeno credo), comunque non li ho mai conosciuti, i nonni avevano sempre la bocca cucita, ma, come vedi, non si deve diventare necessariamente dei banditi. E non mi guardare così: io non sono una criminale, seguo solo dei metodi...di finanza creativa!!"

Go to top Post Reply