CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #14 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #14
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #14 12 Years ago  
Tempo Limite: Domenica 12 ore 20:00
-------------------------------------------

Nei pressi della taverna(tutti tranne Kimala e Xian)

Garr rispose con un risolino di scherno alla frase di Nava, poi i suoi occhi si posarono famelici sulle sinuose forme del corpo di Sigrid, messe in risalto dai nuovi abiti, decisamente più succinti dei precedenti.

Garr fischiò.

- Accidenti se ti dona questo completo, mia signora!

Noir invece la guardò come se non la riconoscesse, scosse leggermente la testa e poi disse:

- andiamo alla taverna...

Quandi si furno sistemati tutti al tavolo ed ebbero ordinato da mangiare e bere Noir fece a Garr:

- E tu invece? cosa ci fai da queste parti? anche se quel che mi sorprende di più è il vederti in compagnia di queste tre splendide fanciulle... in genere ti fai accompagnare da certi avanzi di galera...

Garr rise.

- Mi fai sempre sbellicare caro il mio nero, comunque ci si evolve no?

Detto questo mise un braccio attorno alle spalle di Nava che , suo malgrado, era seduta accanto a lui e le diede un sonoro bacio con lo schiocco sulla guancia.

Palazzo di Retor? - sala del desco(Kimala)

Retor guardò Kimala con occhi luminosi, non disse nulla ma il suo sguardo e il suo inchino solenne le fece intendere chiaramente che la trovava bellissima.

- Prima siediti mia cara e prendi qualcosa da mangiare, mentre faremo colazione ti spiegherò ogni cosa.

La colazione fu servita abbondante da ben tre servitori che portarono a Kimala Latte, pane tostato, varie marmellate alla frutta, frutta secca e svariati tipi di dolci al cioccolato compresi dei biscotti che erano a dir poco invitanti.

Mentre l'elfa si rifocillava con tutto quel ben di dio, Retor inizò a parlare:

- Voglio essere completamente sincero con te, Kimala, e per questo devo subito scusarmi. Ho usato la magia per portarti qui e Xian non è venuto con noi. Credo sia ancora a devarnish. Perdonami ma l'ho fatto perchè avevo assolutamente bisogno di parlare da solo con te, mia lady del popolo fatato, per poterti raccontare di un fatto grave che sta accadendo in queste lande e che potrebbe riguardare in futuro anche il tuo popolo.
Quello che ti chiedo, mia luminosa signora, è solo un po' del tuo tempo per poterti dire tutto, poi sarai libera di fare ciò che vorrai, ti riporterò da Xian se sarà questo il tuo desiderio.

Lo sguardo del giovane che scrutava Kimala era seriamente sincero e preoccupato, almeno all'apparenza.

Citta di Veluna, Taverna al "Buon Pastore" (Xian)

Forse Xian avreebbe dovuto usare un po' più di diplòomazia, perchè numerosi gendarmi armati passavano a intervalli regolari vicino all'igresso della taverna.

"Alla faccia del paese clericale pacifico!" - pensò

L'oste si avvicinò al banco e gli chiese cosa volesse ordinare.

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava#14 12 Years ago  

Nava ci mise un attimo a registrare l'accaduto, tanto ci era rimasta...poi si riscosse e girandosi verso Garr lo minacciò con la forchetta, mentre con voce piatta e lo sguardo malvagio gli diceva:
"Di' un po', ti fa così schifo vivere?"

SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #14 12 Years ago  

Ti ringrazio, sei gentile - disse Sigrid arrossendo e rivolgendosi a Garr in risposta all'apprezzamento - a una ragazza fa sempre piacere che qualcuno apprezzi il suo modo di vestire - sottolineò l'ultima frase guardando verso i suoi amici, non gli era sfuggita l'espressione quasi bacchettona di Noir e l'espressione indecifrabile di Paks che al suo ritorno non aveva espresso pareri. Per Myhriss - pensò tra sè e sè - [off: non la mia gatta ma la dea dell'amore dell'ambientazione :p] gli amici dovrebbero apprezzare la bellezza, dovrebbero sapere che a una ragazza fa piacere sentirsi dire "come sei carina, stai bene col nuovo completo", ma evidentemente Paks e Noir non erano avezzi a simili complimenti.
- Vabbè - continuò a pensare- gli amici si accettano così come sono o si rifiutano, la gente non si può cambiare a proprio piacimento.
- Ok andiamo verso la taverna, si potrebbe fare una nuova gara di birra, che ne dici Paks?
Quando furono arrivati e si fu seduta ordinò una birra grande doppio malto, patate, funghi e un piatto di selvaggina grigliata.
Tutto sommato si stava divertendo un sacco, erano troppo divertenti anche i siparietti che facevano quel Garr e la sua compagna (Come si chiamava? Naga?) tutto stava andando bene, per fortuna le chieriche non si erano messe a far ancora predicozzi.

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #14.1 12 Years ago  

Lorelee non poteva credere ai suoi occhi... quel Garr era di un'impudenza unica! Il suo "amico" Noir, per quanto losco, sembrava perlomeno più rispettoso, poi quell'accenno al fatto che erano tre splendide fanciulle aveva sicuramente accresciuto la stima nei suoi confronti.

Prese posto sulla panca e, dal momento che gli era capitata davanti, cominciò a studiarlo di sottecchi, approfittando della confusione generale, accresciuta dal nuovo battibecco tra Nava e Garr... :pinch:

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Kimala#14 12 Years ago  

Kimala, nella sua nuova e splendida veste, era molto combattuta. Da un lato avrebbe voluto rilassarsi e godersi quell'abito, quello splendido palazzo, e la deliziosa colazione che le stavano servendo in quel momento... dall'altro non poteva fare a meno di sentire una certa agitazione. Il suo istinto continuava a dirle di stare attenta.
Ohhhh... c'erano anche i dolcetti al cioccolato... indubbiamente la cucina umana era molto più varia di quella elfica... ne assaggiò uno... che bontà... beh... forse poteva rimandare a dopo le sue perplessità e godersi in santa pace la colazione!

Così (strafogandosi ma con eleganza elfica) ascoltò attentamente Retor. Ogni volta che lo guardava negli occhi non poteva fare a meno di vergognarsi dei suoi dubbi e della sua diffidenza. Sembrava veramente un ragazzo d'oro! Ed era così premuroso...
Beh... forse valeva la pena ascoltare quello che aveva da dire. Ma sa se era davvero ciò che sembrava, non avrebbe avuto niente da ridire alla sua richiesta
- Ti ringrazio di volermi rendere partecipe di tale segreto. Sarà con grande interesse che ascolterò ciò che hai da dire. Ma proprio perchè credo nell'importanta di tali notizie, vorrei che Xian sia condotto qui al più presto.

Per un istante le parve di rivedere quell'ombra oscura sul viso di Retor...

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Paks #14 12 Years ago  

vista la situazione un pò conflittuale

specialmente tra Garr e Nava (paks scommetterebbe sulla probabilità di una rissa prima di fine pranzo) ma anche le due chieriche sembra che abbiano ingoiato un limone,

decide di tenersi leggero con il cibo, un coniglio in porchetta, qualche salsiccia alla brace, un assaggino di sevaggina, due piatti di patate speziate e un posticino per il dolce, (chissà se conoscono la crostata di nutella? :whistle: ) e con il bere solo 2 boccali, vabbè 3, insomma non più di 4, ............. di birra,

per rallegrare l'atmosfera prima propone di cantare in coro, proposta bloccata da uno sguardo omicida di quella chierica, Lorelee :evil: (certa gente ha un odio istintivo per la musica),

allora chiede a Noir di raccontare come ha conosciuto Garr, cosa che lo incuriosisce molto, in quanto i due non hanno molto in comune (almeno in apparenza).

SenzaNome (User)
Moderator
infiltrato scritto:

per rallegrare l'atmosfera prima propone di cantare in coro, proposta bloccata da uno sguardo omicida di quella chierica, Lorelee :evil: (certa gente ha un odio istintivo per la musica),

Off GDR: conoscendo le tue doti canore, lo sguardo omicida è stato quanto di meglio poteva capitarti.... :evil: .... direi anzi che ho salvato il party :silly:

SenzaNome (User)
Moderator
Dopoun piattodi agnello al forno per me e per Buffer un intero agnello il mio stomaco era decisamente soddisfatto ma ancora di più le mie orecchie mi piaceva come semrpe ascoltare e parlare il meno possibile

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #14 12 Years ago  
Ndmarghe: anche se non è stato specificato, Nava se l'è preso sul serio il menù in tripla porzione...infatti dopo aver minacciato Garr si è dedicata a riempirsi la panza... B) in pieno stile Lina Inverse, eh Master? :whistle:

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee, Cookie, Nava, Sigrid, Paks, Kimala #14.2 12 Years ago  
[sorry post doppio]

Go to top Post Reply