CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #13 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #13
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Paks #13.2 12 Years ago  
Anche Paks prova un piccolo languore alla bocca dello stomaco (cosa non molto indicativa paks è sempre pronto per uno spuntino) ma non gli pare proprio che Sigrid abbia detto questo

e poi tutta questa improvvisa affabilità tra Noir e Garr sembra sospetta

anche le due chieriche e la loro compagna non sembrano molto felici della faccenda, comunque un invito a mangiare e bere gratis non si rifiuta mai, anche se in questo caso e meglio tenere pronta l'ascia, "a pensare male della gente si farà peccato ma ci si azzecca spesso" (antico proverbio nanico B) )

Paks dice: ottima idea, in fondo e quasi mezzogiorno, chi conosce una buona locanda?

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #13.2 12 Years ago  
"Perchè?", si chiese Nava, "perché non casca un fulmine e becca Garr proprio sulla teresina?! Perché non può passare un'aquila gigante e scambiarlo per una pantegana?! Perché non...oh lasciamo perdere, tanto questo è immortale come i bacherozzi."
Nava non era particolarmente entusiasta della piega che stava prendendo la faccenda, ma non aveva molta scelta:
"Almeno, se proprio dobbiamo prenderci una fregata (di nuovo), mi sarò beccata un pranzo gratis...e ho intenzione di mangiare tutto il menù 3 volte, a costo di restarci" continuò a ponderare tra sè.
Nel frattempo non le era sfuggito il commento di Noir sulla situazione finanziaria di Garr e non seppe trattenersi, sussurandogli:
"Di sicuro non siamo le TUE ragazze: costiamo molto più di quanto, a quanto pare, puoi permetterti. E comunque, non sei credibile come carceriere se ti metti pure a fare lo spilorcio...".

Azione: in qualunque modo reagisca Garr, se prova a mettermi le mani addosso lo schivo...spero... T_T

Ndmarghe: la teresina è proprio il centro della testa, dove batte il sole a mezzogiorno, per intenderci...tipica espressione veneta... ;)

SenzaNome (User)
Moderator
Sigrid #13.2 12 Years ago  
- Mmmmhhh per me va bene - annuì Sigrid e poi aggiunse subito:
- Noir però mi devi un favore e lo reclamo subito, esso consiste in aspettarmi 5 minuti che ho adocchiato una sartoria ben fornita qua di fronte, non posso andare avanti con questo vestito in questa stagione, fa ogni giorno + caldo, vado a comprarmi qualcosa di fresco e comodo intanto che decidete dove andiamo!
Fu così fulminea [visto col master] che non attese nemmeno la risposta, in meno di due secondi era già oltre la porta del negozio, d'altronde è risaputo che le ragazze in preda alla febbre da shopping non le ferma nessuno. Tre minuti dopo Sigrid usciva con un nuovo completino adatto alla stagione: stivaletti leggeri e comodi, bustino e pantaloncini corti in cuoio blu, guantini sempre in cuoio blu ma di fattezza leggera e senza copertura per le dita in modo da non essere ostacolata nel lancio degli incantesimi e mantello scuro leggero con una spilla a forma di mezzaluna.
- Ahhh ecco ora sto molto più fresca, avete deciso dove andiamo?

off: master quante monete levo dalla sacca personale? :p

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Kimala #13.2 12 Years ago  
Kimala non sapeva quale veste indossare... erano tutte talmente belle... alla fine si convinse a sceglierne una, e dopo un tempo che le sembrò infinito, potè nuovamente specchiarsi!

Uscì dalla sua stanza e si guardò attorno e con stupore sempre crescente si incamminò nel lungo e sfarzoso corridoio verso la stanza accanto, dove Retor le aveva detto di andare.
Alle pareti vi erano enormi quadri raffiguranti eleganti uomini dall'aspetto autoritario e sprezzante. Uno di quei visi le parve familiare, ma non riuscì a ricordare dove poteva averlo visto... si sentiva ancora molto confusa, e non aveva la mente lucida. E questo non era normale.
Ma Retor si era comportato in modo così educato... o forse no? Non c'era forse anche Xian con loro? E adesso dov'era?

Entrò nella grande stanza dove Retor la stava aspettando. Sembrava tranquillo e a suo agio. Quindi si senti libera di parlargli:
- Ti ringrazio ancora per le tue premure. Questa veste è splendida, e così è la tua dimora. Ma... posso chiederti che fine ha fatto Xian? Mi sembra di ricordare che stesse venendo con noi?

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Kimala #13.2 12 Years ago  
uffa pensò Cookie fame si ma con una compagnia migliore. Garr e Noir non mi piacciono molto, ma disse:" Bene ho proprio fame cosa c'è di buono da mangiare?"

Go to top Post Reply