CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #12 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #12
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #12 11 Years, 11 Months ago  
=========================================================
ASSEGNAZIONE PUNTI ESPERIENZA TURNI PRECEDENTI:

Come qualcuno mi ha fatto giustamente notare, mi ero dimenticato di darli preso dalla narrazione:

Lorelee, Cookie, Nava : 400 xp ciascuna

Paks, Sigrid, Xian e Kimala: 300 xp ciascuno.
=========================================================
Tempo Limite: Venerdì 3 agosto alle 20

Mithrik, Bottega del mago(Paks, Sigrid e Noir)

- come sarebbe a dire "Merci esaurite"??? - Sigrid era furiosa.

- e' così Milady, sono spiacente, abbiamo avuto delle grosse ordinazioni dalla capitale e siamo rimasti a secco.

- E adesso? Come faccio!!! Se torno a casa senza quel che mi è stato chiesto quel vecchio barbagianni me la farà scontare amaramente!

Mithrik, per le vie(Cookie, Lorelee, Nava e Garr)

A Nava facevano ancora male i lividi sulla schiena che si era procurata durante l'allenamento con Garr.

L'uomo era stato molto duro con lei perchè apprendesse velocemente, la provocava e la insultava per farle perdere la concentrazione.

- Combatti come una femminuccia! - le diceva - ah, ma d'altronde tu SEI una femminuccia!

Più Nava si arrabbiava più perdeva lucidità e un nuovo livido sul corpo le ricordava che era necessario mantenere sempre il sangue freddo, come gli ripeteva spesso Garr.

Dopo l'allenamento però, l'atteggiamento del loro nuovo compagno cambiava radicalmente, l'aiutava a rialzarsi e si occupava dei lividi e delle ferite che aveva sistematicamente inferto alla giovane donna.

Lei provava sempre un certo imbarazzo a doversi ogni volta togliersi la maglietta (coprendosi repentinamente il seno) e mostrare la schiena nuda a quell'uomo, anche se il suo tocco ormai le era quasi familiare.

Stranamente aveva notato che Garr non la guardava più con quel desiderio carnale che l'aveva contraddistinto all'inizio, la guardava sempre con attenzione ma un tipo di attenzione diverso, qualcosa che non riusciva a capire.

Una volta, mentre era sdraiata riversa sulla branda con l'uomo intento a spalmarle l'unguento lenitivo sulla schiena, gli disse smaliziata:

- non è che un giorno mi darai qualche sostanza stordente così che potrai abusare di me?

Garr rise.

- Stai tranquilla la tua virtù per ora era al sicuro, ammesso che tu ne possieda qualcuna...

- Una volta hai detto che volevi... ehm...

- Ricordo cos'ho detto, ma non ho intenzione di violentarti, sei troppo giovane per me e poi.... hai il seno troppo piccolo!

- GAH!

Nava gli tirò un sonoro ceffone che lo colpì in pieno viso. Garr rise di nuovo, e uscì dalla tenda che la sua guancia si stava rapidamente arrossando e gonfiando.

(perdonami marghe ma non ho resistito a fare questa citazione di "slayers" di Gourry e Rina:P)

Lorelee e Cookie avevano passato il viaggio tenendo d'occhio Garr, ma nonostante fossero preoccupate per gli allenamenti violenti a cui sottoponeva Nava, sembrava non avere cattive intenzioni per il momento.

Mentre camminavano per le strade di Mithrik in cerca del posto indicato da quelli della fratellanza scarlatta, sentirono una voce urlare da dentro una delle botteghe.

Devarnish(Xian)

In città Xian non aveva cavato un ragno dal buco, Russ era andato via (e probabilmente si era reso conto anche lui dell'inganno ma quando ormai era già lontano), l'unico indizio era l'indicazione che gli aveva dato il mago prima di sparire nel nulla... ma era davvero un indizio?

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Sigrid #12 11 Years, 11 Months ago  

- Immagino che per il prossimo rifornimento ci vorrà abbastanza tempo.
La maga sospirò rassegnata e cercò di calmarsi.
Paks, Noir che ne dite se andiamo in taverna a berci sopra qualche birra così decidiamo il da farsi o il cosa fare nel mentre che le nuove merci arrivino?
Mi sa che ci vorranno settimane... mesi se siamo sfortunati, sigh!

SenzaNome (User)
Moderator
Re: Paks #12 11 Years, 11 Months ago  
Umm ottima idea in effetti ho, un pochino :whistle:, sete e poi una taverna è il posto migliore per chiedere informazioni sulla città ...... potrebbe esserci un'altra bottega che tratta le merci che ti servono.

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #12.1 11 Years, 11 Months ago  
Lorelee sentì un gridolino uscire da una delle botteghe di Mithrik... buon Pelor, ma urlavano tutti? Si avvicinò per investigare su quello che stava succedendo (aveva quel brutto difetto, ebbene si!) e vide una giovane umana in compagnia di un uomo e di un... nano. Ne aveva visti pochi in vita sua, ma le sembravano tutti così sgraziati con quelle gambette corte e quell'andatura caracollante, sebbene si raccontasse fossero prodi e valorosi in combattimento... mah!

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie #12.1 11 Years, 11 Months ago  
Cookie seguì Lorelee e vide la sua stessa scena e chiese affacciandosi nel negozio "tutto bene posso esservi di aiuto!" e poi pensò perchè non sto mai in silenzio perfino Buffer mi guardava con senso di disapprovazione

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava#12.1 11 Years, 11 Months ago  
Ndmarghe: appena ho letto il commento sul seno ho pensato "Fosse stata Lina Inverse, Garr si sarebbe beccato una fireball, o meglio ancora un Dragon Slave, all'istante!!!" :laugh: Cmq, altro che ceffone, un gran cazzotto gli avrebbe tirato Nava... -_-

----------------------------------------

Nava camminava imprecando mentalmente, dato che ogni passo le provocava una scarica di dolore a causa dei lividi. Dannato Garr, nessuno gli aveva mai spiegato che le ragazze non si toccano neanche con un fiore? Ma dopo il suo quanto mai inopportuno commento sul suo seno, non osava farglielo presente, non voleva rischiare che se ne uscisse con qualche altra battuta del genere...che cavolo, non era mica colpa sua se gli dei erano stati poco generosi in quel campo!!! Mentre rimuginava su tutto ciò, sentì che qualcuno gridava all'interno di un negozio, e prima che potesse fare niente Cookie era già andata a immischiarsi.
"Santi numi ragazza" pensò tra sè e sè, "non ti pare che abbiamo già abbastanza carne al fuoco?".
Ma ormai, tanto valeva andare a vedere cosa stesse succedendo: "Andiamo" si rivolse a Garr, "vediamo che succede adesso".

SenzaNome (User)
Moderator
Xian#12.1 11 Years, 11 Months ago  
Ebbene se in città nessuno ha visto nulla -disse Xian fra sé e sé- vorrà dire che... ma che mi venga un colpo...aveva detto che in quella direzione c'era il suo castello...magari è troppo distante x vederlo ad occhio nudo...

Azione: Xian si mette alla ricerca di un cavallo x mettersi in marcia verso il castello...magari alle stalle del paese

Go to top Post Reply