CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #11 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #11
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #11 11 Years, 10 Months ago  
Tempo limite: Martedì 31 ore 20:00

Nei pressi di Mithrik(Paks e Sigrid)

Sigrid si era risvegliata con il mal di testa post-sbronza peggiore che le fosse mai capitato.

Paks e lo sconosciuto le chiesero se se la sentiva di mettersi in viaggio e lei orgogliosa rispose affermativamente, ma si pentì rapidamente di non aver trascorso almeno una giornata a smaltire tutta la birra che aveva in corpo.

Con la testa che ancora le girava incredibilmente, durante il tragitto riuscì ad avvicinare lo straniero che si era presentato con il nome di Noir.

- Mi dici come hai fatto?

- A fare cosa?

- Ad essere così sobrio dopo tuttgo quello che ci siamo scolati ieri sera! persino Paks ne risente, nonostante sia un nano!

L'uomo rise.

- Anche tu a resistenza fai concorrenza ai nani però...

- E tu invece? Mi avevi garantito che non avevi usato nessun incantesimo!
Non guardarmi a quel modo, anche io sono una maga e so riconoscere uno che pratica la magia. - fece Sigrid con fare accusatorio.

- Sei un'acuta osservatrice, tuttavia non ho mentito quando ho detto che non ho fatto uso di alcun incantesimo per resistere all'alcool anche perchè non ne conosco alcuno.

- E allora come?

- E' vero che mi intendo di magia, ma mi occupo principalmente di alchimia. Ho provato così tanti veleni mortali sul mio corpo che il leggero effetto intossicante della birra non è niente in confronto...

Accampamento nei pressi di Mithrik(Cookie, Lorelee, Nava)

Le due sacerdotesse erano state veramente felici di vedere che Nava stava bene, un po' meno di vedere Garr, l'uomo che le aveva trattate con tanta violenza.

In effetti ora la piccola ladra stava decisamente meglio, il dolore e il livido allo stomaco era quasi sparito, le faceva ancora un po' male la mascella ma nulla che non potesse sopportare.

In un attimo in cui l'uomo sembrava non prestarle attenzione si avvicinò alle sue due amiche e propose di sopraffarlo e scappare via. Lo sguardo mesto delle tue chieriche però la deluse enormemente.

- Ma perchè no? Lui è solo noi siamo tre, l'ho già messo fuori combattimento una volta!

- quello lavora per la fratellanza scarlatta, Nava... - le disse Lorelee

- EHHHH??? - Nava rimase a bocca e occhi spalancati a quella rivelazione.

Brevemente la chierica la mise a parte di quello che le aveva detto il "Maestro".

- ora capisco perchè mi ha pestato a quel modo... - disse la ladra riflettendo.

- e capisci anche che ammesso che riuscissimo ad ucciderlo poi dovremmo comunque fare i conti con quelli della fratellanza, non so come la vedi tu, ma per me non è per niente una prospettiva allettante...

- e allora ci chiniamo al loro volere?

- per il momento, finchè non ci viene un'idea migliore. Inoltre a quanto pare per ora i nostri interessi coincidono, è nostra priorità trovare chi ha causato il caos qui nell'arciclericato e se la fratellanza scarlatta intende darci una mano beh, per quanto sia disonorevole dirlo, non abbiamo modo di rifiutarla...

Nell'accampamento, mentre le due chieriche riposavano, Nava stava tentando di allenarsi nello spiazzo tentando movimenti silenziosi e agili per imparare ad arrivare alle spalle del nemico.

Ma ad arrivare alle sue di spalle, invece, senza che lei se ne accorgesse minimamente, fu Garr.

- Non male, ma la tecnica è sbagliata... - disse l'uomo parlando ad una distanza di 2 cm dall'orecchio della ragazza

- GAAAAAAAAH! - Nava balzò avanti per lo spavento - ma sei matto? mi hai fatto prendere un colpo!

- Ti ho solo mostrato com'è che si dovrebbe fare, non è lo scopo per cui ti stai allenando?

- Ehm... beh... si... - divenne rossa dall'imbarazzo.

- Vuoi che ti insegni? - disse Garr.

In una stradina appena fuori Devarnish(Kimala e Xian)

Russ si era congedato, perchè doveva tornare dalla sua famiglia, nonostante tutti i salamelecchi di Retor non ci fu modo di convincerlo a venire con loro, tuttavia ringraziò il giovane e gli raccomandò, senza farsi sentire dalla piccola elfa, di prendersi cura di lei.

Non appena furono fuori dal centro abitato, Retor, puntando un dito verso nord-ovest indicò un punto e disse a Xian:

- Guarda in quella direzione c'è il mio castello.

Xian si mise il palmo della mano di taglio subito sopra gli occhi per scrutare l'orizzonte ma non vide nulla.

- Non vedo un bel niene... - disse

Quando si girò, vide Retor che con un braccio cingeva le spalle di Kimala, la quale non si rendeva assolutamente conto di quanto accadeva.

- Mi spiace, ma tu non puoi venirci. - Disse Retor a Xian

- Cosa?

Il mago lanciò una strana polverina in aria e lui e l'elfa scomparvero in uno sbuffo di fumo colorato.

Dopo che fu sparito, Xian rinsavì e capì di essere stato stregato e raggirato.
------

Nota del master per Xian: Sorry ma Vale sarà in vacanza per una settimana e mi ha chiesto di "parcheggiare" il suo pg per un po':) Quindi ho agito di conseguenza, in realtà avevo in mente già una cosa del genere (bastard inside) ma ho dovuto anticipare cogliendo l'occasione:p

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #11 11 Years, 10 Months ago  
Nava guardò l'uomo con sospetto, non le erano sfuggiti gli sguardi allupati che le aveva rivolto durante il loro combattimento e il fatto di dover viaggiare con Garr al seguito le dava i brividi. Tuttavia, visto che la cosa non poteva essere risolta facilmente, tanto valeva trarre tutti i vantaggi possibili dalla situazione.
"D'accordo", disse, "spiegami come fare...ma vedi di tenere le mani a posto!"

Ndmarghe off gdr: il mio coltello che fine ha fatto? Me l'hanno ridato o se l'è tenuto Garr? Giusto perché così so regolarmi se ci attaccano o cose...

SenzaNome (User)
Moderator
Xian #11 11 Years, 10 Months ago  
Off GdR...Bastard inside, outside and all around... :P

...................................................................................................

Xian dopo essersi reso conto di ciò che era successo, per la prima volta si sentiva realmente preoccupato per qualcuno, per la prima volta mise da parte i suoi pensieri di vendetta personale e disse

Lo sapevo...me l'ha fatta sotto il naso...maledetti maghi!!!...e chissà che dirà Russ!!!

In certo sul da farsi pensò fosse meglio tornare in città cercando qualcuno che conoscesse il posto e magari lo stesso Retor...

SenzaNome (User)
Moderator
Re: Paks #11 11 Years, 10 Months ago  
Paks lascia che siano Sigrid e Noir a fare l'andatura e li segue tenendosi nella parte in ombra della strada, per qualche motivo la luce del sole è particolarmente fastidiosa stamattina.

la spiegazione di Noir sulla sua resistenza all'alcol non lo convince molto (paragonare la birra ad un veleno? E R E S I A ! ! !) e gli sembra che per essere un alchimista viaggi stranamente leggero (senza libri di erbe e pozioni e tutti gli alambicchi e provette necessari alla sua arte )

comunque non è preoccupato finora Noir ha fatto esattamente quello che ha promesso e, nel caso si comportasse "male", ....... bhe la sua ascia e pienamente in grado di "spiegargli" l'errore commesso.

SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #11 11 Years, 10 Months ago  
- Uhmmm... bhe, l'importante è che nonostante il mal di pancia ci siamo divertiti!
Sigrid era convinta che la resistenza all'alcool fosse un fattore naturale, probabilmente chissà che sangue di quale razza scorreva nel sangue del nuovo compagno di viaggio.
Sapeva che molte razze erano resistenti all'alcool e ai veleni, d'altronde la spiegazione del nuovo venuto era convincente.
Probabilmente diceva la verità, seppur a metà.
Chissà quali parentele aveva... non era raro che circolassero mezzisangue di ogni genere, solo che raramente la gente comune se ne accorgeva.
D'altronde non erano affari suoi.
Quando si viaggia si rispetta sempre la vita privata dei compagni e non si caccia il naso nei loro affari.
- Ahhh meno male che la strada è sicura e tranquilla, con questo caldo e il mal di pancia che mi ritrovo ci mancherebbe solo di dover combattere! A proposito io mi chiamo Sigrid scusa la sgarbatezza non mi sono nemmeno presentata! Immagino che invece con Paks, mentre dormivo, avrai fatto conoscenza - disse sorridendo.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie #11.1 11 Years, 10 Months ago  
Pensò Cookie niente male sembra quasi simpatico Gar quando non ci pesta poi tese l'orecchio perchè Buffer sembrava agitato come quando c'è qulcuno nei paraggi e disse: "Ragazzi stiamo qui per la notte ma decidiamo dei turni di veglia il promo lo facio io poi Lorelee mi dai tu il cambio, andiamo a riposare fidatevi è meglio se ci mettiamo in cammino di buon mattino"

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #11.1 11 Years, 10 Months ago  
Lorelee era assorta nei suoi pensieri, quando si ritrovò improvvisamente in piedi e perfettamente vigile, avendo sentito Nava gridare. La cercò con lo sguardo e la vide in compagnia di Garr, ma non le sembrò che lui la stesse molestando - almeno per il momento - anzi, pareva che fossero impegnati in qualche specie di allenamento, quindi si rilassò e si rimise a sedere, notando distrattamente la pantera di Cookie che girellava nervosamente nei pressi: che avesse sentito qualcosa, o peggio, qualcuno?

Go to top Post Reply