CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #8 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #8
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #8 11 Years, 11 Months ago  
=================ASSEGNAZIONE XP TURNO PRECEDENTE============

Xian : 50 xp

============================================================
Tempo Limite: Giovedi 12 alle 20.

Highfolk, nei pressi di quello che rimane della carovana(Presenti Paks e Sigrid)

L'idea di Paks fu tutt'altro che buona...

- Era davvero birra nanica.

Affermò con le lacrime agli occhi.

E' risaputo, infati, che la birra nanica ha una gradazione alcolica ben superiore alla comune birra e ciò anzichè aiutar a spegnere le fiamme contribuì invece ad alimentarle.

Della Carovana non rimase che un mucchio di cenere, il capo sdraiato a terra semisvenuto e Paks e sigrid che ne guardavano i resti.

Verso Mithrik(presenti Nava, Cookie e Lorelee)

Il paesaggio non cambiava mai durante la strada che le tre fanciulle stavano percorrendo: la pianura sembrava sconfinata e solo molto in lontananza si poteva scorgere qualche montagna.

"Che palle" - pensò Nava - "ci vorrebbe proprio un diversivo".

- Eccola lì! - senti un urlo familiare alle spalle.

Voltandosi vide quattro uomini a cavallo, armati fino ai denti, venire verso di loro, uno fra questi era il tipo a cui Nava aveva assestato un calcio negli zebedei nello scontro a Veluna.

- Urca - disse sorpresa - è proprio vero che bisogna stare attenti a quel che si desidera...

Lo sguardo della loro vecchia conoscenza era feroce.

- Maledetta puttanella! ti farò pagare con il sangue quello che mi hai fatto!

Devarnish, Taverna(presenti: Xian)

- Lascia perdere il gatto, vedi di trovare quella fanciulla, vai e chiedi in giro... di certo qualcuno avrà notato un'elfa nei paraggi... non credo proprio che possa passare inosservata.

Disse Russ a Xian.

Devarnish, per le vie

L'effetto della trasformazione era scaduto, per fortuna era riuscita a recuperare alcuni dei suoi indumenti prima di abbandonare la taverna... l'apparizione di un'elfa nuda in mezzo al paese probabilmente avrebbe destato molto più della semplice curiosità che gli sguardi dei passanti le rivolgevano.

Spinta anch'ella dalla curiosità si mise alla ricerca di un luogo dove trovare dell'equipaggiamento.

Il suo sguardo si posò sulla bottega di un armaiolo il quale si accorse che la ragazza stava osservando la sua mercanzia.

- hey ragazza, non è roba per femminucce quella.
Le disse, togliendole da davanti una splendida spada con l'elsa intarsiata.

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #8.1 11 Years, 11 Months ago  
Lorelee pensò che era l'ora di farla finita con quel seccatore, una volta per tutte. Si piazzò in mezzo al sentiero e ringhiò rivolta all'uomo: "Si può sapere chi sei e cosa vuoi da noi? Lascia stare questa ragazza, è noi che stavi cercando fuori dalla taverna, no? Beh, ci hai trovate... Riesci ad affrontarci da solo o ti servono i tuoi amichetti per coprirti le spalle? Hai per caso paura di tre fanciulle?"

SenzaNome (User)
Moderator
Sigrid #8 11 Years, 11 Months ago  

- Hei Paks - disse la maga pratica - che ne diresti di battercela prima che qualcuno ci dia erroneamente la colpa di questa devastazione?
Anche se siamo innocenti -sorvolò sull'idea geniale di rovesciare la birra nel fuoco- se ci trattengono finisce che passiamo le prossime settimane qua a venir interrogati.
Inoltre la faccenda mi puzza di bruciato, per restare in tema!
Non ti sembra strano che abbiano mandato quella carne da macello per distrarci per poi appiccare il fuoco indisturbati? Secondo me qualcuno ce l'aveva col mercante che probabilmente faceva traffici illegali, quindi suggerisco di toglierci di torno prima che sia troppo tardi...
Io devo dirigermi verso Mitrik per fare delle commissioni per quel vecchiaccio del mio maestro di magia, tu vai da qualche parte?

SenzaNome (User)
Moderator
Xian #8 11 Years, 11 Months ago  
....uffa - pensò Xian - sempre il solito!!!

D'accordo amico mio - disse stringendo la mano a Russ e scambiandosi con lui una pacca fraterna - è stato bello rivederti...spero di incontrarti ancora...addio!!

Così corse fuori dalla porta di servizio e iniziò a chiedere ai passanti de avessero visto una piccola ragazzina con le orecchie a punta e...magari qualche gatto in fuga...

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Paks #8 11 Years, 11 Months ago  
paks osservando sconsolato i resti della carovana incendiata dai banditi, anche se deve ammettere che il suo intervento non è stato particolarmente "brillante", decide che l'idea di Sigrid di cambiare aria è ottima.

paks dice a Sigrid: si è decisamente meglio allontanarsi le guardie tendono ad essere noiose (specialmente guardie elfe nei confronti di un nano).

Non ho nessun impegno urgente (a parte tenermi lontano dalle città naniche) posso accompagnarti a Mitrik, magari strada facendo troviamo qualche locanda dove toglierci la sete.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Kimala#8 11 Years, 11 Months ago  
Kimala aveva bisogno di un'arma... ma non aveva i soldi con cui pagarla!
Di certo però non poteva continuare il suo viaggio senza almeno una spada con cui difendersi.

Rubare era contrario ai suoi principi, decise quindi di provarci con le buone:
- Questa femminuccia ne farebbe un uso migliore del tuo! Cosa ne dici di una scommessa?

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie#8.1 11 Years, 11 Months ago  
Cookie si sente che arriverà un attacco e chiama Buffer se servirà invocherà il suo aiuto, e dice: "Lasciateci andare per la nostra strada e pentitevi delle vostre cattive intenzioni!"

SenzaNome (User)
Moderator
Re: Nava#8 11 Years, 11 Months ago  
Nava si girò con occhi sbarrati verso Cookie: giusto da un monastero o cose simili poteva sbucare, per sperare che quei "simpatici" figuri si facessero intimidire con così poco. Guardando la pantera che si avvicinava alla chierica, dovette reprimere il bisogno di toccarsi la tetta sinistra ricordando cosa era successo nello scontro precedente, poi rivolse nuovamente la propria attenzione verso i 4 che oramai erano molto vicini.
"Strano che tu ce l'abbia così tanto con me", si rivolse allo stesso uomo della prima aggressione, "se hai bisogno di 3 aiutanti per sistemare 3 donne, allora non dovrei aver colpito niente di vitale...", continuò, fissandolo negli occhi e preparandosi a estrarre il coltello dal suo fodero nascosto.

Ndmarghe off gdr: dalle mie parti, toccarsi la tetta sinistra equivale a toccare altre parti di cui noi fanciulle siamo sprovviste... :whistle:

SenzaNome (User)
Moderator
Xian, Kimala, Lorelee, Cookie, Nava #8.2 11 Years, 11 Months ago  
Devarnish, per le strade (Xian)

- Un'elfa? si l'ho vista - disse un tale interrogato da Xian- credo si sia fermata dal mastro armaiolo! e indicò la direzione.

Quando arrivò a destinazione, Xian vide Kimala che stava per entrare nella bottega accompagnata dall'armaiolo.

Devarnish, bottega dell'armaiolo (Kimala)

L'armaiolo la squadrò da cima a fondo, rimase sorpreso quando si accorse di avere davanti un'elfa.

- Non te la prendere ragazza, non è al tuo coraggio che mi riferivo, ma alla tua struttura fisica. Questa è un'arma da guerrieri e non riusciresti a maneggiarla come si deve con quelle braccia sottili. Ho però armi di tutti i tipi se vuoi possiamo cercarne una adatta, vieni all'interno della bottega, ti mosterò il resto della mercanzia.

Sulla strada per Mithrik (Lorelee Cookie, Nava)

- Cosa vogliamo? - disse l'uomo - Le vostre vite ovviamente! E prima credo che ce la spasseremo anche un bel po'.

L'accenno del delinquente non piacque per niente a nessuna delle tre.

Tuttavia li stavano aspettando quindi ebbero il tempo di prepararsi (iniziativa)

Buffer ringhiò leggermente ma non intervenì (tiro di dado: 3, non hai proprio fortuna con questa pantera:P)

(dichiarate chi volete attaccare: se il tipo che conoscete, il primo, secondo o terzo compagno)

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Nava #8.2 11 Years, 11 Months ago  
E ti pareva?! Anche stavolta la pantera sembrava più interessata alle farfalle che svolazzavano lì intorno. "Ma tu guadagnarti il pane mai, eh?" pensò Nava, rimpiangendo di non essersi toccata.
Decise di puntare il tipo che aveva già avuto modo di fare conoscenza con il suo ginocchio: "Avanti allora, se è il mio sangue che vuoi, bastardo, devi solo venire a prendertelo, sempre che ti siano rimaste abbastanza palle per riuscirci".

Azione: quando l'uomo mi carica a cavallo, schivo all'ultimo e con il coltello taglio la cinghia che lega la sella al cavallo, così che l'omino vola via ed è fuori gioco.

Go to top Post Reply