CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #6 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #6
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #6 11 Years, 12 Months ago  
Highfolk, nei pressi della carovana mercantile(presenti Sigrid e Paks)

- Maledetta disgraziata! Ti pare questa l'ora di farti viva? Ti farò pelare un milione di patate! - sbraitò il capo della carovana non appena scorse Sigrid in compagnia del nano.

- Vedi di contenerti - lo fulminò la maga - ti ho portato un cliente.

- E chi se ne imp... hai detto "cliente"?

- Già. - indicò il nano - Pare sia interessato ad acquistare parte del carico di birra.

- Oh, allora che tu sia il benvenuto, caro esponente del coraggioso e forte popolo nano! Ha fatto bene a venire da noi, abbiamo la miglior birra importata direttamente dal Principato di Ulek!

- Ovviamente mi spetta una percentuale... - gli sussurrò all'orecchio Sigrid

- Ma sei completamente ammattita?

- Allora se vuoi lo mando via e gli dico che in realtà la birra fa schifo...

- Ma brutta... va bene ne parleremo più tardi.

Detto questo si allontanò con Paks mostrando una gentilezza e un'affabilità che quasi Sigrid stentava a riconoscerlo.

Devarnish, territorio dell'arciclericato di Veluna - Locanda (presenti: Kimala e Xian)

- Io ora devo tornare a casa. - disse Russ- pensi di riuscire a cavartela da sola?

Kimala non rispose.

- Ma come lasci sola questa povera fanciulla elfica? - disse Xian.

- Devo tornare dalla mia famiglia, la porterei volentieri con me ma mia moglie non sarebbe d'accordo e poi, a quanto ho capito Kimala vuole viaggiare. Tu invece Xian? cosa fai ora?

Città di Veluna, Palazzo vescovile - stanza dell'arcivescovo(presenti: Lorelee)

- Grazie mille per essere venuta - Esordì l'arcivescovo.

- Era mio dovere eminenza, anche se ignoro ancora il motivo.

- Il tuo patriarca non ti ha detto nulla?

- No.

- E' stato prudente. Vedi, siamo in piena crisi e il clero non vuole dare segni evidenti di debolezza.

- Quale crisi eminenza?

- Sette appartenti del collegio dei Vescovi sono malati, malati gravemente e noi non riusciamo a curarli in nessun modo. Per questo abbiamo fatto appello a tutti i guaritori e teologi delle Flanaess perchè ci aiutino.

Città di Veluna, Palazzo vescovile - cortile (presenti: Nava e Cookie)

Nava non riusciva proprio a smettere di curiosare in giro, per la disperazione di Cookie che cercava di tenerla a bada.

Ad un tratto l'attenzione della giovane ragazza venne attirata da un monaco che si stava esercitando nelle arti marziali.
Un giovane a torso nudo vestito solo di soffici pantaloni di lino nero stava ripetutamente provando mosse di pugni e calci fendendo l'aria.

-

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #6 11 Years, 12 Months ago  

Mentre Paks trattava con quell'omaccione insopportabile, Sigrid inizò a guardarsi intorno con attenzione e curiosità, come durante il viaggio non aveva fatto, al fine di cercare di capire le merci trasportate oltre alla birra.
Non solo informazioni simili sarebbero state utili alla sua famiglia di mercanti, ma, se avesse notato qualcosa di illegale, andata via, da sicure distanze, avrebbe potuto ricattare quell'uomo orribile.

azione: mi guardo intorno, osservo le merci con aria svampita senza dare nell'occhio e vedo se c'è qualcosa di strano che attira la mia attenzione aprofittando del fatto che il capocarovana è distratto col cliente

SenzaNome (User)
Moderator
Xian#6 11 Years, 12 Months ago  
Russ - pensò Xian - mi conosce bene e sa che non mi fermo mai in un posto x molto tempo...inoltre sa bene i rischi che mi accompagnano durante i miei viaggi...

Xian, con aria incerta e non proprio convinta si voltò verso Russ e disse:

-Beh...ehm io...non...dovrei andare a... si cioè...mi aspettano per...scusa una parola in privato Russ... - continuò dopo aver preso da parte Russ - Senti amico...capisco bene la tua situazione ma ora, per puro caso ci incontriamo e t-t-tu mi accolli questa ragazzina?...cioè non che non dispiaccia aiutarla
p-p-però...sai cosa intendo...sai a quanti rischi potrebbe essere esposta...non mi pare il caso di fare la balia...sai quanto vorrei aiutarti...però insomma...non so..

SenzaNome (User)
Moderator
Re:paks #6 11 Years, 12 Months ago  
paks nasconde un sogghigno al "benvenuto" ricevuto da sigrid, e viene accompagnato dal mercante (miracolosamente divenuto dolcissimo) verso il carro della birra.
paks dice: si vorrei acquistare una piccola quantità di birra, 2 barilotti da 25 litri dovrebbero bastare, naturalmente prima di concludere devo provare la qualità della merce

SenzaNome (User)
Moderator
Re: Nava #6 11 Years, 12 Months ago  
Nava rimase inizialmente stupita nel vedere un monaco allenarsi nelle arti marziali, ma si ricordò che, d'altra parte, perfino il pacifico dio Pelor ultimamente aveva dovuto ricorrere a metodi non esattamente pacifici, per cui non aveva esattamente ragione di stupirsi se un monaco si esercitava a combattere. Questo le fece venire in mente il tizio che aveva steso la sera prima: aveva avuto fortuna, l'uomo era caduto nel suo tranello, ma visti i tempi che correvano, non era saggio far affidamento solo ed esclusivamente sulla fortuna (anche se le sarebbe piaciuto). Le seccava ammetterlo, soprattutto considerando che non era affatto portata al combattimento, ma conoscere qualche nozione di base avrebbe potuto tornarle utile. Senza contare che il monaco avrebbe potuto darle qualche informazione sulla città...e poi si stava annoiando: le avevano messo appresso il cane da guardia, così non poteva neanche curiosare in giro come avrebbe voluto. GAH!! Così, si incamminò verso il monaco decisa a ricavare comunque qualcosa di utile dalla sua visita a palazzo.
"Salve" esordì Nava "il mio nome è Nava. Perdoni l'interruzione, ma mi chiedevo se potesse insegnarmi qualche tecnica di base e darmi qualche informazione su come muoversi in città".

SenzaNome (User)
Moderator
Lorelee #6.1 11 Years, 12 Months ago  
Lorelee non riusciva a credere alle proprie orecchie… 7 Vescovi gravemente ammalati, senza che nella regione vi fosse un’epidemia di alcun tipo in corso, poteva solo significare una cosa: sui prelati era stato gettato un qualche incantesimo, maledizione o sigillo.

Dopo essersi brevemente chiesta chi - tra i maghi oscuri di sua conoscenza - fosse in grado di scatenare un simile flagello, disse all’Arcivescovo: “ Eminenza, farò tutto quanto è in mio potere per aiutarvi, ma per accertare quale sia la natura del male che affligge i Vescovi, dovrei prima vederli…”

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Cookie #6.1 11 Years, 12 Months ago  
Cookie stava veramente esauriendo la pazienza curare le mosse di Nava era come seguire un colibrì, quando poi Nava si era leteralmente lanciata in direzione del monaco Cookie e Buffer non avevano potuto far altro che seguirla per parare i danni arrivati in prossimità del monaco dopo un cortese e cordiale saluto si scusò per l'interuzione causata da Nava e chiese a Nava di ritornare al portone per aspettare Lorelee o per aiutarla in caso di bisogno.

SenzaNome (User)
Moderator
Sigrid, Xian, Paks, Nava, Cookie, Lorelee #6.2 11 Years, 12 Months ago  
Highfolk, nei pressi della carovana(presenti Paks e Sigrid)

Il commerciante prese una tazza da uno dei banchi lì vicino, aprì un barile, ve lo immerse dentro e lo porse a Paks.

Il nano stava per gutarsi un sorso di vera birra nanina, ma fu interrotto da un sibilo che fin troppe volte aveva udito.

- A terra! - esclamò

un istante dopo l'aver gettato il commerciante e se stesso sulla rude terra, una freccia si conficcò sul barile.

Come se ne accorse, Paks tirò fuori l'ascia e si guardò davanti...

tre uomini armati di spade e pugnali si stavano rapidamente avvicinando.

Sigrid stava controllando le merci e fu delusa di non trovare nulla di compromettente, quando un grido richiamò la sua attenzione.

- I briganti!

- Briganti??? ma come, qui?

Un brutto ceffo intanto le si stava avvicinando...

- Ma gaurda che bel bocconcino, mi sa tanto che d'ora in poi sarai la mia schiava! - disse il Brigante.

--------------

Devarnish, Locanda(Presenti: Xian)

- Accollare? E chi ha parlato di accollarti la ragazza? Non l'affiderei mai a un tipo inaffidabile come te! - disse Russ mollandogli un'amichevole gomitata sullo stomaco.

- Beh certo se potessi tenerla d'occhio per un po'... ho il sentore che sia una che si mette spesso nei guai - gli sussurrò senza farsi sentire da Kimala - te ne sarei grato.

Città di Veluna, Palazzo vescovile - Infermeria (presenti: Lorelee)

Lorelee non aveva mai visto nulla di simile.

I sette uomini erano sdraiati sui lettini, deliranti per la febbre e con tutto il corpo ricoperto da strane macchie verdastre che assumevano una strana fluorescenza a seconda della luce.

- Eccoli. - Disse mesto L'arcivescovo.

Città di Veluna, Palazzo vescovile - Cortile (Presenti: Nava e Cookie)

Il monaco si fermò a guardare la strana ragazza.

- Lascia perdere figliola, potresti farti male.

Cookie si scusò per l'irruenza di Nava.

- La perdoni, è giovane ed irruente. - la prese per la manica cercando di tirarla via.

SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #6.2 11 Years, 12 Months ago  

Sigrid guardò il nerboruto che si stava avvicinando con stupore.
Evidentemente era destino, da quando aveva iniziato il viaggio, quello di essere circondata da energumeni deficenti con strane idee che ballonzolavano nell'unico neurone in loro possesso.
Prima il mercante e poi quest'altro idiota!
- Hei carino, diciamo che sarebbe molto + divertente se fossi tu il mio schiavo, che ne dici?
Strizzando l'occhio si avvicinò con fare sensuale all'idiota, e veloce quanto letale, a distanza ravvicinata, castò l'incantesimo del sonno dirigendo la sua potenza completamente su quell'unico omaccione.

azione: mi avvicino per non disperdere l'energia magica e la dirigo TUTTA su un unico bersaglio, cioè quello che mi ha rivolto la parola onde evitare dispersione di dadi vita, è rischioso ma tento di castarlo "a tocco" in modo tale che il tizio abbia un tiro salvezza con molti malus :D

SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #6.3 11 Years, 12 Months ago  
Sigrid non arrivò a toccarlo, ma l'incantesimo ebbe comunque l'effetto voluto, il brigante prima barcollò come frastornato per poi rovinare a terra disteso addormentato come un ghiro.

Go to top Post Reply