CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Master Thread #3 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Master Thread #3
SenzaNome (User)
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Master Thread #3 11 Years, 11 Months ago  
Tempo Limite: giovedì 28 alle 20

Highfolk, bottega di magia

- Ah allora sei qui bighellona che non sei altro!

Disse l'uomo che aveva fatto molto scortesemnte irruzione nella bottega dell'elfo.

Sigrid si voltò come colta da un lampo... e si trovò faccia a faccia con iul capo della carovana, un uomo grasso, sudaticcio, sgradevola e al cui sorriso ormai mancavano parecchi denti... probabilmente stesi dall'alito fetido di alcol e di fumo.

- ehm... sto sbrigando le commissioni che il maestro mi ha affidato!

- beh non star a perderti in chiacchere ripartiremo domattina all'alba.

- Come??? Di già? pensavo che ci saremmo fermati un po' in questo posto...

- Ma cosa pensi di essere in vacanza? Abbiamo del lavoro da fare a Mithrik, qui avremo finito tutto entro stasera... si vede proprio che non hai mai combinato nulla di buono!

Sigrid dovette resistere alla tentazione di lanciare l'incantesimo del sonno su quel grosso maiale... proprio quando aveva tentato di avvicinarsi più del dovuto, ma aveva dosato male il potere... il pachiderma aveva battuto violentemente la faccia a terra perdendo due dei pochi denti che gli restavano. Ciò aveva impedito che fosse deflorata da quell'uomo orribile, tuttavia non gliela fece passare liscia e la chiuse nella stiva per tre giorni senza cibo nè acqua. Non ci teneva assolutamente a ripetere quell'esperienza.

- Va bene, posso visitare la città almeno questa sera?

- Cosa delle parole "credi di essere in vacanza" non hai compreso? C'è del lavoro da donne da fare al campo e ora fila!

Il mercante mise gli oggetti in un sacchetto e lo porse alla ragazza, la quale pagò il dovuto.

- peccato -disse l'elfo- in effetti in questo periodo le terme sono gratis per le carovane mercantili che si fermano in città...

Sigrid sospirò.

Colline di Ferro

- Kimala eh? hai davvero un bel nome. Ma dimmi cosa ci fa un'elfetta come te in un posto desolato come questo?

Città di Veluna, Taverna "Al Buon Pastore"

Lorelee non conosceva la natura della missione che le era stata afidata.

- Ti spiegherà tutto il vescovo! le disse il suo padre superiore.

Mentre si accingeva a spiegare questo notò che il vecchio che aveva visto prima le stava osservando con sospetto...

Report to moderator   Logged Logged  

Utente fittizio per pubblicazione vecchi post
  The administrator has disabled public write access.
SenzaNome (User)
Moderator
sigrid #3 11 Years, 11 Months ago  

Salutando il gentile elfo la maga uscì dal negozio.
Prima di ritornare al campo fece una breve passeggiata tra le querce secolari soppesando i rami staccatisi dai grandi alberi e caduti a terra.
Il legno delle grandi querce di highfolk era bello e resistente.
Ne raccolse uno adatto adatto come peso e stazza ad essere adoperato come un bastone a due mani per difendersi da eventuali malintenzionati nel caso non fosse riuscita a lanciare una magia e fossero stati attaccati.
Giurò a se stessa che se un gruppo di goblin li avesse attaccati e quell'orribile capo carovana fosse stato in pericolo non avrebbe mosso un mignolo per aiutarlo.
Nel recarsi verso l'approdo si soffermò ancora un istante sulle rive del fiume e tra i sassi ne raccolse uno bello pesante e appuntito... sarebbe sempre potuto servire.
Lo pulì con l'acqua fresca e se lo infilò nella sacca coi componenti di magia.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Master Thread #3 11 Years, 11 Months ago  

- Sono scapp... hem... sì beh... dopo molti anni il Popolo degli Elfi ha finalmente deciso di uscire dal proprio isolamento... così mi sono voluta incamminare al di fuori del Bosco per conoscere il mondo e incontrare gli altri popoli che lo abitano... Ma mi sono imbattuta in un lupo affamato e mi sono rifugiata qui sperando che se ne andasse...

- Sei stata molto fortunata. I lupi un tempo non aggredivano le persone ed erano animali miti che vivevano in branco. Ma ultimamente sono diventati molto aggressivi e alcune persone sono state sbranate. Ma non preoccuparti... adesso ci sono io a proteggerti! Se verrai con me, ti scorterò fino al villaggio più vicino.

E così Kimala si incamminò con il ragazzo umano e il suo cane, sentendosi tranquilla e al sicuro.

SenzaNome (User)
Moderator
Master Thread #3.2 (Kimala) 11 Years, 11 Months ago  
- Sei stata fortunata. I lupi un tempo non aggredivano le persone ed erano animali miti che vivevano in branco. Ma ultimamente sono diventati molto aggressivi e alcune persone sono state sbranate.

Quello che Kimala avrebbe poi voluto sentirsi dire era questo:

"Ma non preoccuparti... adesso ci sono io a proteggerti! Se verrai con me, ti scorterò fino al villaggio più vicino."

In realtà l'uomo disse:

- Dove sei diretta? se vuoi posso accompagnarti per un po' ma poi devo tornare a casa, altrimenti chi la porta la cena alla mia famiglia?

------

NOTA OFF GDR:

Vale non puoi far parlare i personaggi non giocanti decidendo per loro, la prox volta ti faccio incontrare un glabrezu!(fatti raccontare da Brynnie:D)

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Master Thread #3.2 (Kimala) 11 Years, 11 Months ago  
Con la coda dell’occhio Lorelee vide muoversi il vecchio nell’angolo; quest’ultimo le stava guardando con sospetto …

“Vieni, cara, ti racconterò tutto lungo la via” disse quindi rivolta alla sacerdotessa di Rao, bisbigliandole subito dopo all’orecchio, in modo di non essere udita dal vecchio: “Il tipo nell’angolo ci sta spiando… usciamo di qui, e alla svelta”

Una volta fuori, le due giovani allungarono di molto il passo, in modo che nessuno potesse seguirle, ed una volta lontane dalla taverna Lorelee riprese a parlare: “Mia giovane amica, i dettagli del mio incarico mi sono tuttora ignoti, devo appunto recarmi al palazzo vescovile di Veluna per apprenderli. Ma dimmi,” continuò “che ci faceva una giovane sacerdotessa come te in una taverna come quella?”.

SenzaNome (User)
Moderator
Re:Master Thread #3.2 (Kimala) 11 Years, 11 Months ago  
Verrò volentieri con te - non so spiegarti di preciso spiegarti perchè mi sono trovata nella taverna ( e diventando tutta rossa continuò dicendo) non ero mai stata in un posto simile in vita mia. E' come se una forza mi avvesse spinta fin qui, ma ora non conta mettiamoci in cammino.

Go to top Post Reply