|
Re:C'è qualcuno che ordina Orijen? (1 viewing) (1) Guest
Favoured: 0
|
|
TOPIC: Re:C'è qualcuno che ordina Orijen?
|
|
Re:C'è qualcuno che ordina Orijen? 13 Years, 6 Months ago
|
|
Sono di Torino anche io e uso Orijen, se capita che fate un ordine cumulativo fate un fischio.
|
|
|
|
|
The administrator has disabled public write access.
|
|
|
|
anch'io sono di torino ed ho quasi finite le crocche quindi siamo già in due.. c'è qualcun'altro che vuole aggregari e che magari ha già ordinato direttamente alla Ticinese???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io ho ricevuto via mail un'offerta dal rappresentante..a chi interessasse mi contatti in privato e mi lasci l'indirizzo e-mail.
Questo rappresentante è quello di LIFECAT, alimento umido. Era presente all'expo di Torino sia a ottobre, che a settembre.
Oltre a Lifecat trattano anche Orijen.
Ciao!
Paola
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Re:ORDINE Orijen su Torino 13 Years, 6 Months ago
|
|
Entro fine mese devo ordinare le crocchete della Orijen se a qualcuno interessa mi può mandare un pm oppure una e-mail
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CMQ A TORINO IN VIA SAN PAOLO c'e' un negozio che si chiama MAMMUTH e vende tutti i prodotti orijen sia i sacchi piccoli per il kitten sia i sakki grossi sia cane che gatto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
verderio ha scritto:
Io ho ricevuto via mail un'offerta dal rappresentante..a chi interessasse mi contatti in privato e mi lasci l'indirizzo e-mail.
Questo rappresentante è quello di LIFECAT, alimento umido. Era presente all'expo di Torino sia a ottobre, che a settembre.
Oltre a Lifecat trattano anche Orijen.
Ciao!
Paola
io sono andato all'expo di torino e c'era il rapp. della lifecat! ragazzi che rappresentante con le palle! gli ho chiesto informazioni sul prodotto , lui mi ha detto che e tutto naturale e che ci posso fare pure gli spaghetti al tonno. e per dimostrarmelo si è mangiato mezza scatoletta davanti a me ! sono rimasto shokkato!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ed è verissimo! Ho aperto una delle scatolette che mi ha gentilmente fornito una forumista e devo dire che sono ottime.
Ora aspetto che la mia socia le provi e poi si ordina, i prezzi sono davvero convenienti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
verderio ha scritto:
Ed è verissimo! Ho aperto una delle scatolette che mi ha gentilmente fornito una forumista e devo dire che sono ottime.
Ora aspetto che la mia socia le provi e poi si ordina, i prezzi sono davvero convenienti.
Paola le hai provate??? uffi anche io devo provarle...ma dove possa trovarle nei negozi per una prova???
|
|
|
|
|

Club delle Svampirle-Duchessa del Regno degli indirizzi dimenticati
|
|
|
|
|
|
|
|
|