CatGenie Italia
Cerca un gatto
Allevamenti in Italia Allevamenti in Italia
Allevamenti in Europa Allevamenti in Europa
Cuccioli in Italia Cuccioli in Italia
Cuccioli in Europa Cuccioli in Europa
Cucciolate in Italia Cucciolate in Italia
Cucciolate in Europa Cucciolate in Europa
Accoppiamenti in Italia Accoppiamenti in Italia
Accoppiamenti in Europa Accoppiamenti in Europa
Adulti e neutri in Italia Adulti e neutri in Italia
Adulti e neutri in Europa Adulti e neutri in Europa
Menu Forum
Forum Forum
Clicca qui per votare
Ricerca interna
Multiforum
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Differenza tra nodo alla coda e coda a uncino (1 in linea) (1) Visitatore
Vai a fine pagina Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: Re:Differenza tra nodo alla coda e coda a uncino
Cristy81 (Utente)
Birman power!
Best in Show
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Differenza tra nodo alla coda e coda a uncino 8 Anni fa  
vr045180 ha scritto:

infatti non ne sono certa perchè chi li ha allevati prima di me aveva l tue stesse idee.. se avesse avuto le mie ne sarei certissima!

Ma nemmeno in quel caso avresti potuto esserne certa: matematicamente parlando una statistica vale quanto più il numero di 'tentativi' è elevato, ma non credo che un allevatore faccia di continuo gli stessi accoppiamenti.

L'ho scritto all'inizio, mi sembra un discorso campato in aria: finchè non c'è un test che rilevi se un gatto è portatore o meno, nessuno può affermare di aver eliminato il problema dalle proprie linee.

Solo con un test si potrebbe valutare la reale incidenza del difetto nella popolazione di una certa razza e lavorare sul difetto.

Riporta a un moderatore   Loggato Loggato  

\\\\\\\"The greatest thing you\\\\\\\' ll ever learn is just to love and be loved in return\\\\\\\"
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Pony10 (Utente)
CACE
Cristy81 ha scritto:
... matematicamente parlando una statistica vale quanto più il numero di 'tentativi' è elevato, ma non credo che un allevatore faccia di continuo gli stessi accoppiamenti.
... questo vuol dice che dopo quattro accoppiamenti e sedici cuccioli devo rassegnarmi all'idea che Fufi in realtà è un lilac che ogni mattina va a far manbassa nella dispensa della Nxxxxxa? :P

Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
Cristy81 (Utente)
Birman power!
Best in Show
Pony10 ha scritto:

... questo vuol dice che dopo quattro accoppiamenti e sedici cuccioli devo rassegnarmi all'idea che Fufi in realtà è un lilac che ogni mattina va a far manbassa nella dispensa della Nxxxxxa? :P

Tu infatti sei la testimonianza vivente che la statistica non è una scienza esatta! :-p

Scherzi a parte, è la riprova del fatto che anche con numerosi cuccioli non si può affermare con certezza un bel nulla.

\\\\\\\"The greatest thing you\\\\\\\' ll ever learn is just to love and be loved in return\\\\\\\"
lachiavedisol (Utente)
CAC
Sesso: Femmina Ale19784 Lachiavedisol.it Ubicazione: Genova
Re:Differenza tra nodo alla coda e coda a uncino 7 Anni, 11 Mesi fa  
Allevando thai questo post mi interessa non poco....
ho sentito parlare di nodo alla cosa, coda ad uncino, ma nessuno ha mai parlato di contrattura....personalmente sento questo termine spessissimo.
Quindi chiedo alle esperte:Quale è la differenza sostanziale al tatto tra un nodo e una contrattura?

Vai all'inizio pagina Rispondi al messaggio
CercaGatto Forum v3.0 - Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!