CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:Nava #48.1 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:Nava #48.1
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #48 11 Years, 5 Months ago  
Tempo Limite: Lunedì 21 ore 20:00

Prigioni

- Dunque anche voi siete qui per lo stesso motivo. - ammise mestamente il comandante

- Anche noi? Cosa vuol dire? Pensavo fosse un'informazione riservata!

- A quanto pare no, sono venuti altri chierici di Rao, come ho detto, e hanno fatto man bassa di provviste e medicinali, non era difficile capire che qualche pezzo grosso del Clero avesse decisamente qualche problema.
Questo però non giustifica i mezzi con cui sta opprimendo la popolazione e se voi siete qui per la medesima ragione credo proprio di non potervi aiutare.

Per le Vie

- Lasciate stare le idee geniali - disse Noir - vedrò di parlarci io con la guarnigione, ho qualche conoscenza e forse riesco a convincerli a rilasciarli.

- E se non li convinci? - disse Garr

- Troveremo un altro modo... -

- Ma certo... un Piano "B" - e dicendolo strizzò l'occhio a Nava.

Si avviarono verso le prigioni ma Viridiana cominciò ad essere inquieta, avvertiva la presenza di qualcosa... di estremamente malvagio. (offgdr: muahhaha gattini!)

Noir e Garr andarono dentro mentre le donne e Xian rimasero fuori, Nava notò uno strano movimento dietro langolo come se qualcuno li stesse spiando.

Nei pressi del Palazzo di Retor

Retor si riprese leggermente, perlomeno aveva smesso di sanguinare.

Cercò di rimettersi in piedi ma dovette per forza appoggiarsi a Kimala per cercare di muoversi.

- In genere quando qualcuno ti dice di metterti in salvo tu fa il contrario? - disse, con non poca fatica, il mago.

- Credevo che saresti andata via, e che non ti avrei più rivista. - aggiunse, cogliendo di sorpresa Kimala.

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
Lorelee (User)
Best of Best
Lorelee #48.1 11 Years, 5 Months ago  
"Non siamo venuti qui con l'intenzione di saccheggiare medicinali, Comandante" fece notare Lorelee con calma (anche se le era difficile mantenerla dopo quelle insinuazioni sul loro conto...)"Anche perchè non servirebbero a nulla contro il morbo che sta affliggendo i nostri Vescovi. E' opera di qualche sigillo o diavoleria magica, non di una comune malattia... ad ogni modo quando siamo stati arrestati avevamo appena finito di COMPRARE provviste per il nostro gruppo, pagando con monete sonanti... vero Paks?" cloncluse quindi girandosi verso il nano, pregando che il suo compagno non avesse cercato di raggirare in qualche modo il gestore dell'emporio... :whistle:

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #48 11 Years, 5 Months ago  
Certo posso assicurare di aver pagato per tutte le proviste personalmente, anche perchè separare un chierico dal suo denaro è quasi impossibile :evil:

per quanto riguarda le aggressioni le due chieriche sono completamente innocenti ........ anche perchè se aggredissero qualcuno ......... probabilmente le buscherebbero :P

viridiana (User)
Se volete guadagnare,vendete padelle,non animali.
Best of Best
Viridiana #48 11 Years, 5 Months ago  
Continuarono a camminare,Noir si offrì di andare a parlare con le guardie...meglio che fosse lui a condurre eventuali trattative,senza dubbio era il meno emotivo e coinvolto degli altri componenti del gruppo.
Mentre si dirigevano verso le prigioni,un piccolo brivido le attraversò la schiena. Non era dettato dal freddo. Un improvvisio gelo le strinse i polmoni in una morsa,impedendole quasi di respirare,ed il brivido si trasformò in un pulsante dolore alla nuca. Cercò,con molta fatica,di non lasciarsi sopraffare da questa sensazione,continuando a camminare verso la loro destinazione,un passo dopo l'altro,concentrandosi per compiere anche quel semplice movimento. Quasi non si accorse che erano arrivati,intravvide Garr e Noir entrare nella guardiola,e si chiese cosa fare. Nessuno la conosceva bene,nè aveva ragione di fidarsi di lei...probabilmente l'avrebbero presa per pazza se avesse detto qualcosa. Però,se aveva ragione..meglio pazza ma viva,decise.
Si rivolse a Sigrid,con cui aveva avuto almeno un minimo di conversazione,e,a voce bassa,disse: "ascoltami..non so spiegartelo,ma sento una presenza vicino a noi,che non mi piace affatto,anzi,potrei dire che noi non piaciamo affatto a lei..sei libera di non credermi,ma,in ogni caso,stai all'erta..la sua aura mi mette i brividi..bruttissimi brividi"

GDR/OFF: Luke CoZzoneeee vendicativooo!:whistle:

...E IO TE LA PORTO COBBY!!
cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #48 11 Years, 5 Months ago  
Kimala aiutò Retor a reggersi in piedi e si incamminarono in direzione del castello.

- Non dire sciocchezze Retor, non avrei mai potuto abbandonarti con quelle ferite...

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #48 11 Years, 5 Months ago  
Nava sentì una sensazione di gelo in mezzo alle scapole: la sentiva sempre quando qualcuno la seguiva e aveva imparato a fidarsi di essa. Facendo finta di ricercare un punto dove batteva il sole dove attendere il ritorno di Noir e Garr, si avvicinò a Sigrid e le bisbigliò, stando attenta a non farsi beccare:
"Dimmi un po', il tuo incantesimo del sonno può essere riconosciuto se lo lanci e non fa effetto? Perché se non è così, magari potresti lanciarlo contro il tizio che si è appena nascosto dietro l'angolo...magari non è nulla, ma una controllatina alle sue tasche non farà certo male...e se non dovesse funzionare, beh, poco male, terremo comunque gli occhi aperti."

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #48.1 11 Years, 5 Months ago  
off gdr: sorry per il ritardo, ho avuto dei problemini di connessione tutto oggi...:blush:

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
brynn (User)
Best of Best
Re:Nava #48.1 11 Years, 5 Months ago  

- Ragazze, dite che siamo seguite? Non saranno mica quegli sporchi chierici violenti della precedente città, vero?
La maga si guardò attorno senza dare troppo nell'occhio per esaminare la dislocazione delle case.
- Io direi che è meglio non stare in luoghi lontani dalla folla... che ne dite di aspettare gli altri in quella taverna là di fronte?
Indicò col dito la taverna di fronte a loro.
- Per lo meno se qualcuno vuole farci la pelle dovrà aspettare. Nava il mio incantesimo del sonno non funziona su tutti... purtroppo ci cascano solo le menti più semplici, detto in parole poco eleganti gli stupidi. Se adesso lo lanciassi e chi ci sta seguendo ne fosse immune perderemmo l'effetto sorpresa, per lo meno adesso non sanno che ci siamo accorti di loro.

ARPIA
Go to top Post Reply