CatGenie Italia
Look for a cat
Italian cattery Italian cattery
European cattery European cattery
Italian kittens Italian kittens
European kittens European kittens
Italian litters Italian litters
European litters European litters
Italian couplings Italian couplings
European couplings European couplings
Ita. adults and neutereds Ita. adults and neutereds
Eur. adults and neutereds Eur. adults and neutereds
Forum Menu
Forum Forum
Clicca qui per votare
Internal Search
Multiforum
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:Xian #29 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Post Reply Favoured: 0
TOPIC: Re:Xian #29
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Master Thread #29 11 Years, 8 Months ago  
Temnpo Limite: Giovedì 18 ore 20

Verso nord est(tutti eccetto Kimala)

(Posto la mappa così sapete dove state andando:p)

Con gran felicità delle chieriche e di Xian, dopo un adeguato rifornimento la compagnia sempre più numerosa si metteva in marcia verso la zona dove indicativamente avrebbero trovato il fantomatico castello.

Nava e Sigrid borbottavano, a loro non piaceva affatto l'idea di venir cotte flambè dalla palla di fuoco di un mago potente...

Garr aveva zittito perentoriamente la giovane ladra che gli aveva dato molto pittorescamente della "puttana" che si irretisce quando vede un'opportunità di guadagno, ma mentre erano in cammino le fece cenno di raggiungerlo per poterle parlare in disparte.

- Che c'è? - disse lei sbuffando e incrociando le braccia.

- C'è che sei cretina...

- Cosa??? - prima che potesse coprirlo d'insulti anch'ella lui proseguì.

- Non ti sei accorta che c'è qualcosa di strano? Come mai Noir ha acconsentito a fare questo viaggio? Secondo me ci nasconde ben più di quello che dice... io lo conosco da tempo.

- Dici che potrebbe essere davvero quello di cui l'accusavano in taverna? - disse Nava, dimenticandosi d'improvviso la rabbia e facendosi seria e meditabonda.

- Chissà... e in tal caso questo viaggio assumerebbe tutta un'altra prosepettiva per la nostra missione. Forse Noir conosce qul mago, e se è così forse ci capiremo di più del ruolo suo e di quella strana confraternita di stregoni in tutta questa storia.

- Urca hai ragione... e io che pensavo ti calassi le braghe per un po' d'oro...

- Ti sembro così venale?

- Beh... sì.

Garr era corrucciato all'inizio ma alla fine si fece una risata.

- In effetti se si potesse sgraffignare qualcosa di sostanzioso non mi dispiacerebbe certo - le strizzò l'occhio - un po' di sani dindi non fanno mai male e non lo farebbero nemmeno alla tua attività di "guadagno alternativo"! Se riusciamo a portare casa pelle e qualcosa di valore ti va di dividerlo a metà?

- A metà???? mi stai proponendo di diventare tua socia? E le chieriche?

- A loro penserà la confraternita in rosso, ma i guadagni "extra" ce li spartiamo noi, ti sta bene?

- Perchè solo con me?

- Perchè sei l'unica dotata di un minimo di buon senso tra quelli che mi ha affidato il maestro, e so di poter contare su di te, sei ancora un po' inesperta ma stai imparando velocemente.

- Conti su di me? Io invece non ho alcuna fiducia in te...

- L'ho detto che stai imparando velocemente! - le sorrise.

Nel frattempo Le chieriche procedevano con Xian parlando e cercando di capire meglio la situazione (potete farvi domande e rispondervi in questo turno).

Sigrid, Paks e Noir invece stavano in coda in gruppo, per il momento in silenzio.(stessa cosa per voi, potete dialogare tra voi e con Noir se volete).

------------------

Palazzo di Retor - stanza di Kimala

Dopo qualche minuto dal suo grido, sentì bussare alla porta, il che la fece sussultare.

Era Retor che si stava preoccupando?

Facendosi coraggio con ancora ben impressi nella mente quegli occhi di fuoco si avvicinò alla porta e disse lievemente.

- Sì?

- Tutto bene Madame? vi ho sentito urlare...

La voce era quella del solito servitore.

Kimala sospirò.

- Tutto bene grazie, ho solo avuto un'incubo... spero di non aver svegliato voi e il mio gentile Ospite.

- Non si preoccupi per me, milady... e quanto al signore dubito che vi abbia sentito, nel suo laboratorio... avete bisogno di qualcosa, volete una tazza di latte caldo?

Report to moderator   Logged Logged  

COZzo #18 - Mr Gattini
  The administrator has disabled public write access.
brynn (User)
Best of Best
Re:sigrid#29 11 Years, 8 Months ago  

- Allora Noir, tu che sei un uomo di mondo e disporrai di notevoli fonti di informazione, che si dice del mago che stiamo andando a visitare?

Sigrid si immaginava un altro vecchio bacucco come il suo maestro: rompiscatole, venale, pieno di se stesso, sarcastico e bacchettone.
Ricordava ancora una scena accaduta tempo fa in laboratorio e la raccontò a Paks e Noir...

*il racconto di Sigrid*

Il mastro di Sigrid, sbadato com'era fece cadere dalla mensola una bacchetta in legno lavorata con un filo di rame, alle cui estremità erano incastonati una punta di cristallo di rocca e a quella opposta una sfera di ametista.
La sfera si staccò dal supportò e il dialogo si svolse più o meno così:

Maestro:
- Nooooo, il mio potentissimo artefatto!

Sigrid:
- Artefatto? Ma che assurdità vai dicendo, gli artefatti sono per definizione indistruttibili, quello sarà al massimo un oggetto magico comune e visto come si è disfatto nemmeno tanto di buona fattura!

Maestro:
-Zitta allieva degenere, non capisci niente!

Il maestro prese i singoli pezzi, si sedette al tavolo da lavoro, prese una boccetta con un liquido trasparente e iniziò a passarlo sui due pezzi staccatisi.

Sigrid riconoscendo la boccetta chiese:
- Ma... Maestro, cosa fai?

Maestro:
- Sei cieca oltre che stolta? Lo riparo, non vedi!

Sigrid:
- Ma... con la colla???

Maestro:
- E con cosa dovrei ripararlo secondo te, con lo sputo forse?
La colla andrà benissimo!

Sigrid:
- Ma io sapevo che per riparare ed assemblare gli oggetti magici bisognava utilizzare una speciale resina raccolta in una notte di luna nuova incidendo il legno con una speciale lama d'argento purificata ed energizzata!

Maestro:
- Bha, dettagli, queste sono stupidaggini che si raccontano ai giovani, la colla andrà benissimo!

La giovane maga proseguì il viaggio raccontando ai compagni altre simpatiche amenità su come si svolgeva il suo apprendistato.
Chiacchierando il viaggio non pesava poi tanto.

ARPIA
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Gender: Male Hellcat Cattery lukefal@libero.it Location: Sistiana Birthdate: 1977-11-15
Sigrid #29.2 11 Years, 8 Months ago  
Noir si trattenne dal non scoppiare a ridere ascoltando tutte quelle "avventure" tra Sigrid e il suo anziano maestro... ora capiva il motivo di molte cose.

Tuttavia rispose alla domanda iniziale della ragazza:

- Non saprei Sigrid, l'unico mago che conosco in questa zona è un giovane con molto talento ma dubito che sia già arrivato a possedere un castello... a meno che non abbia fatto fortuna in questi anni.

COZzo #18 - Mr Gattini
Lorelee (User)
Best of Best
Re:Sigrid #29.2 11 Years, 8 Months ago  
"Allora Xian, raccontaci... com'è questo mago che ha rapito la tua amica?" Chiese Lorelee al suo compagno di viaggio per farsi un'idea di quello che avrebbero trovato al castello "E' così potente come si vocifera? E la tua amica che aspetto ha? Sarebbe meglio ce la descrivessi, così se dovessimo per caso imbatterci in lei saremmo in grado di riconoscerla e di avvisarti..."

All'improvviso si girò verso Cookie dicendo: "Cookie ma la tua pantera sta facendo le fusa??? :blink: Ma che razza di animale è mai questo? Qualche chierico che si è reincarnato? o forse un coniglietto che è finito nel calderone di un mago?" Le strizzò l'occhio, accorgendosi dell'aria sconsolata della sua giovane amica; doveva essere frustrante addestrare un animale così particolare...

[i][b]Antonella & Alessia
Proud Rescue Owners Svampirle[/b][/i]
marghe (User)
Non val saper a chi ha fortuna contra.
Best in Show
Re:Nava #29.1 11 Years, 8 Months ago  
Nava guardò Garr di sottecchi:
"Non so, mi pare un po' brutto non condividere con le chieriche."
Ci rimuginò un po' sopra.
"D'altra parte, non ce le vedo a prendere bottino, e poi checcavolo, loro hanno anche altre fonti di guadagno e io finora ci ho guadagnato solo botte e un mal di pancia!!! Hmm, allora...affare fatto!!!"
"Comunque" continuò sogghignando, "resta il fatto che hai cambiato idea di botto solo a sentire parlare di soldi...per cui lasciatelo dire Garr, sei innegabilmente una puttana! Ma ora, spiegami un po' cosa sai di Noir, visto che dovremo passare parecchio tempo con lui..." continuò a voce più bassa, per non farsi sentire dagli altri.

Mom always told me I could be whatever I wanted to be when I grew up, \"within reason\". When I asked her what she meant by \"within reason\", she said, \"You ask a lot of questions for a garbage man.\"

Svampirla perché...il mio ultimo neurone è morto di solitudine.
Luke (Moderator)
Muahahaha Gattini!!!
Moderator
Nava #29.2 11 Years, 8 Months ago  
- Senti chi parla di avidità poi... lady "guadagno creativo"! Almeno se devi ottenere profitto punta sempre ad un GROSSO profitto no? Mica quelle noccioline che freghi ai turisti...

Comunque, Noir sono anni che non lo vedo quindi non so esattamente di cosa si occupi al momento, all'epoca faceva il mercenario ed è capitato spesso di lavorare insieme... poi ho cominciato a lavorare per la fratellanza, avrebbe potuto mfarlo anche lui ma preferiva rimanere indipendente.
Se poi ti interessa sapere qualcosa sul suo carattere o sulla sua storia era schivo e riservato esattamente come adesso quindi non saprei dirti molto di più...

COZzo #18 - Mr Gattini
brynn (User)
Best of Best
Sigrid #29.2 11 Years, 8 Months ago  
Luke ha scritto::

- Non saprei Sigrid, l'unico mago che conosco in questa zona è un giovane con molto talento ma dubito che sia già arrivato a possedere un castello... a meno che non abbia fatto fortuna in questi anni.

-Uhmmy... un giovane con molto talento... forse è così bravo che qualcuno gli ha offerto un titolo di insegnante in accademia? Gli accademici son spesso pagati molto bene... Non così bene da potersi permettere un castello però... C'è comunque da dire che esiste un incantesio potentissimo che permette di creare un castello dal nulla! Come si chiamava? Mmmm Fighissimo Rifugio di Mordenkainen o qualcosa di simile mi pare! Me ne aveva parlato il vecchiaccio! Può essere che il mago in questione lo sappia controllare... Un'altra ipotesi potrebbe essere che il mago ha fondato una gilda con altri studiosi econimicamente messi bene e hanno comprato il castello come sede o sede segreta, anche se agli occhi di tutti pare la dimora di una sola persona.
O più semplicemente il mago del castello non è lui... chissà!

ARPIA
infiltrato (User)
CACIB
Re:Paks #29 11 Years, 8 Months ago  
Luke ha scritto::

Paks interviene nel discorso per dire che: dall'alto della sua saggezza centenaria :P è convinto che l'unica maniera per fare soldi in fretta sia ............rubarli :evil:

quindi è meglio essere cauti in quanto è complicato imbrogliare un imbroglione :whistle:

cyberex (User)
Best of Best
Re:Kimala #29 11 Years, 8 Months ago  
- Ti ringrazio, ma credo che tornerò a coricarmi.

Kimala stava ancora tremando... improvvisamente le parve che tutto in quella stanza fosse sbagliato. Il letto, gli abiti, le pareti stesse le parvero quasi inconsistenti per qualche istante. Tutto sembrava irreale, come creato con la magia.
Ma per creare tutto ciò sarebbe stato necessario un grandissimo potere! Kimala ebbe paura. Retor non era quello che pensava... e poteva essere molto pericoloso.

A quel punto non aveva molta scelta!
Poteva fingere che non fosse successo niente e cercare di scroprire qualcosa in più sui piani di Retor e sul motivo per cui la voleva con sè, oppure tentare di fuggire e raggiungere Xian... se solo avesse avuto idea di dove si trovava... sempre che Retor non si fosse "occupato" di lui. Sperò di poterlo rivedere un giorno... sperò che fosse sulle sue tracce.
Si aggrappò a questa speranza e decise di restare al castello. Dopotutto le sue speranze di riuscire a scappare da un castello magico creato da un potente mago erano scarse!

Meglio quindi fare buon viso a cattivo gioco. Cercare di scoprire qualcosa... e sperare nell'arrivo di Xian.
Se non fosse arrivato, allora avrebbe pensato al da farsi.

Vale
http://www.cyberex.it
Crazy cats for crazy people!
ruperzio (User)
CAGCIB
Xian #29 11 Years, 8 Months ago  
beh Lorelee - iniziò Xian - non so se sia potente, quel che posso dire è che è un vigliacco. Ha rapito la giovane elfa con l'inganno...ha usato chissà quale stregoneria su di me per impedirmi di fermarlo...ma non sapeva con chi avrebbe avuto a che fare...
...si la ragazza - continuò Xian - ,la ragazza è una giovane elfa esile ed indifesa che si è cacciata in un brutto guaio fidandosi di noi umani...tutto qui...

Xian pensava a quello che stesse facendo ora Kimala...ed era visibilmente preoccupava...proprio adesso che stava per mettersi in marcia per trovarla, iniziava a perdere le speranze di vederla ancora

Comunque vada - pensò Xian - me la pagherai Retor!!

Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro(Konrad Lorenz)
Go to top Post Reply